+ tack Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 Ciao a tutti, oggi ho ripreso la mia vespa 130 parmakit ecv lamellare al cilindro era due mesi che era in carrozzeria perché il volano esplodendo mio aveva ammaccato tutta la pancia... era un volano da 1.8 kg pochi mesi prima eveva tranciato i ribattini di un volano alleggerito a 1.5 kg e oggi dopo aver fatto un giro di prova ho visto che quello che ho montato adesso ha già fatto una crepa intorno al cono. Mai porca di quella gran idrovora........come è possibile? Non credevo di dover montare però forza un vespatronic. Aiutoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 Nessuno? Dove sono i veterani??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 Intanto un po' di pazienza non guasta mai. Poi o tu monti roba già rotta in partenza oppure quando li fai alleggerire non vengono poi equilibrati e quindi capita che si rompano. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 Metti una foto del volano che monti e vedrai che ti risponderanno. Hai tornito la parte anteriore tra il cono e le alette? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 Intanto grazie per le risposte e scusate l'impazienza ma il fatto è che ho montato 6 vespe da zero carrozzeria motore e impianto elettrico con 130 polini rivisti da me e 2 motori 102 un polini e un dr rivisti pure quelli senza mai un minimo problema invece sulla mia c'è qualche spirito che mi perseguita. Prima problemi con condensatore nuovo fallato, poi una vite dello statore che sì era svitata e strisciava facendo massa, poi ha iniziato a uscire la terza a causa delle crociera usurata e poi il volani per finire oggi con le luci. Adesso ho montato l'ultimo volano che ho, la cosa strana è che solo uno dei tre era alleggerito, adesso dopo aver fatto una giro sembra non sia ancora crinato però non mio fido, non è che i volani originali a puntine non tengono 10500 giri? Certo c'è da dire che hanno tutti oltre trentanni però sembravano buoni, la piaggio dalle mie parti dice che sono fuori produzione quindi non posso aquistarne di nuovi. Voi avete qualche dritta di qualche fondo di magazzino? già che ci sono nel pomeriggio ho notato che non funzionano più le luci ma appena tolgo il il faro anteriore torna tutto regolare è come facesse massa la.carcassa del fanale sulla carrozzeria, i collegamenti sono tutti a posto che può essere? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 29 Share Inviata 2012 Aprile 29 Ma comprare una Parmakit o una Vespatronic no? Ti risolvi tanti problemi... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Aprile 29 Autore Share Inviata 2012 Aprile 29 Sicuramente però prima di spendere oltre 300 euro volevo essere sicuro che non ci fosse qualche altra soluzione e poi non è nella mia natura arrendermi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Maggio 2 Share Inviata 2012 Maggio 2 Senti io avrei bisogno di un cono da 20mm per riconare la mia accensione special. me ne venderesti uno dato che hai due volani inservibili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Maggio 2 Autore Share Inviata 2012 Maggio 2 ciao leodo, purtroppo ho tutti cono 19 . In conpenso, da venerdi giro con un volano da 1.8 e sembra resistere , ho fatto tre pieni e tutto ok, forse mi erano capitati tutti volani difettosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 2 Share Inviata 2012 Maggio 2 posta una foto dei volani esplosi. Ps: dipende sempre da come li alleggerisci e dove... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Maggio 13 Autore Share Inviata 2012 Maggio 13 adesso sto girando con uno special in alluminio alleggerito a 1.3 kg e va da colui_il_quale, inizio a pensare che mi sono capitati tutti volani maltrattati, magari tolti a martellate o facendo leva!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Maggio 13 Share Inviata 2012 Maggio 13 piccolo consiglio:nel cercare un volano originale,meglio se è quello coi magneti metallici anziche le ultime serie coi magnete plastificato marrone,da piu corrente. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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