Vai al contenuto

PRIMO MAGGIO TRECASALI: già dalla sera prima


sig.tanzi

Messaggi consigliati

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Me c'è, mi porta la mia Giulietta, porto Cesare (Crazy50special), la sua attrezzatura da fotografo in erba che Sirvano farà presto a nascondere, un amico ingombrante e un carburatore D42 dell'Orto ricavato dal pieno per la felicità di chi vuole vederlo. ;)

 

in auto ho ancora 2 posti liberi.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in tanti quasi quasi vengo su la sera prima a fare baldoria come l'anno scorso!!!!!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo circa millemila

spero!

:RdR

 

io conto di esserci, volevo fare un salto a siena per il raduno dei gree onions e partire nel primo pomeriggio del 30/4 per venire verso trecasali e fare festina nella notte.

ovviamente in vespa.

ALLORA NON PORTO STRISCIONI DA APPENDERE

bat-frangetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

'zzo ridi?

vuoi che ti porti il cibbi col paradenti?

Il Cibbi in realtà e J-Ax in incognito.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gagarin

minchiazioffà

quest' anno il primo maggio cade di primo maggio

......sono rimasto senza benzina..... ho una gomma a terra...... la revisione scaduta..... le cavallette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...