Vai al contenuto

Centralina IDM non funzionate! Dove comprarla?


Urby

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!

Da due giorni la mia vespa con il Falchetto crea non pochi problemi! In pratica fa un vuoto pazzesco a tra i 4000 e i 5000 giri e fa fatica a mettersi in moto. Ho già controllato chiavetta, volano, cablaggi elettrici, pulito il carburo (che era perfettamente carburato fino all'inizio di questi problemi, 3 giorni fa) e cambiato il paraolio lato volano. Preso dalla disperazione sono andato dal mio meccanico e lui ha detto che potrebbe essere la centralina, infatti la candela ora non fa la scintilla (già controllato, per la seconda volta i cablaggi).

 

Dunque ora devo comprare una centralina nuova (IDM su accensione Parmakit). Le domande sono quattro:

 

- DOVE POSSO TROVARLA SEPARATAMENTE, SENZA ACCENSIONE?

-E' possibile che dopo appena 1500 km una centralina NUOVA possa non dare più segni di vita?

-Che prezzo potrebbe avere all'incirca?

-Per caso qualcuno sa da che scooter proviene, che non mi ricordo più?

 

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CHE POTRETE DARMI :) :) :)

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Avevo già guardato, ma essendo scemo non la ho trovata :M Per caso sapresti dirmi da che scooter proviene? Magari così riesco a risparmiare qualcosa..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cambiare candela ??

è più facile bruciare una candela che bruciare una centralina....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik