Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

a monachino volevo andarci il 24 di questo mese ma isto che devo chiudere un altro falc e passerà almeno un mese si farà piu n'qua...verso luglio...credo.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto. :1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figlioli!.........

Avrete fatto almeno millemila foto fra tutti e io ero l'unico pirla a non avere neanche un telefono decente per farne una........

Magari postarne un paio!?....... No è!?.........

Almeno qualche anima pia che me ne manda un pò in privato!.........

:F :F :F

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE LEO!!!!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

A luglio sarebbe perfetto, cosi' ho finito anche gli esami e sono senza pensieri, ehehehe........

 

i pensieri arrivano dopo...!!! :WA

luglio perfetto. Mi festeggio il compli a Monachino

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano per un proto...dovrebbero essere x un falcone...CREDO!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non è chi dico io...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro un po su il post e poi vado a letto che domani devo finire la vespa...Domenica 24 a montemurlo c'è il raduno spettacolare che ogni anno ci lascia a bocca aperta!! La mia idea (anche se non so se ci sarò xche vorrei stare un po con la famigliola ma non so se ho la donna a casa) era di andare e portarci gli stessi che hanno partecipato al ritrovo sul serra...Ripeto, lo dico piu che altro x farvi sapere che c'è il raduno...Pensate solo che se non era x il vespa club di montemurlo col cazz0 che sapevo dov'era Monachino!!È sempre stato il raduno dove mi son divertito piu di tutti con non meno di 200 iscritti!!! Insomma avete una settimana di tempo...Vedete un po...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno si uniscono anche il VC di pistoia (nuovo) e ho appuntamento con uno di monsummano...

Insomma qualche vespa un po pepata c'è...

 

Se volete venire siete ben accetti... :)

 

Il giro quest'anno è diverso da anni passati. Si passa per qualche via dei monti dalle parti di prato... Volendo per fare 2 pieghe il posto c'è...

Di più non posso dirvi se no si rovina la sorpresa... :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono di Vada provincia di Livorno, il 4 e 5 Agosto qui da me c'è un Raduno a Rosignano Marittimo per la precisione circa 7km da me.. qualcuno pensa di spingersi fin quaggiù?? mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi...

 

Ah, il raduno è molto carino, solitamente il primo giorno si fa un giro costiero sul lungo mare (facciamo gli sboroni hahahah) il secondo giorno si fa le strade di collina dell'entroterra e li giù pieghe e gas !

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi.........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Ragazzi io sono di Vada provincia di Livorno, il 4 e 5 Agosto qui da me c'è un Raduno a Rosignano Marittimo per la precisione circa 7km da me.. qualcuno pensa di spingersi fin quaggiù?? mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi...

 

Ah, il raduno è molto carino, solitamente il primo giorno si fa un giro costiero sul lungo mare (facciamo gli sboroni hahahah) il secondo giorno si fa le strade di collina dell'entroterra e li giù pieghe e gas !

 

Io l'ho fatto l'anno scorso e lo rifaccio quest'anno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...