Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

Che vuol dire si fa grezza???? :M :M

poi vedrai .. allora il percorso è lungo all'incirca 35 chilometri e ci vorrannà un ora e mezzo contando dal primo che parte alla partenza e dall'ultimo del gruppo che arriva all'arrivo ci sono i "racing " ma anche i bontemponi attempati ahah

 

alla partenza troverete un gazebo con una colazione (rifornimeti con torte e vivande per quelli che arrivano da un pochino piu lontano ) tutta roba toscana presa dal negozio online del babbo http://www.agribonta.it/ ahah cosi faccio anche un po di pubblicitò occulta .

 

dopo di che si parte ed effettueremo un percorso nelle campagne della piana , al momento della partenza decido, se tutti non avrenno problemi motoristici o di altro genere opterò per un percorso piu lunghetto senno si fa il solito che ho già prestabilito

 

al momento dell'arrivo aspettiamo che tutti siano arrivato nel mentre sistemeremo tutti i mezzi nei pratoni difronte al ristorante dopo di che abbuffata apocalittica !

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel discorso di oggi hai provato a far nulla?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un bellissimo programma!! Addirittura il gazebo... cappero!!!

 

Per il giro quindi ci sarà una piccola scissione... I racing arriveranno prima e i bontemponi ( :) ) arriveranno con calma... Ci saranno due capi gruppo?

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in cima penso che ci sarò io oh un amico di mio padre con una moto o forse una macchina (fiat 850 spider ) e a chiudere la fila c'è il mio cugino con cameraman incorporato su 500l scappottata :D

 

ZILLO oggi purtroppo non ho avuto tempo e poco ne avrò nei prossimi giorni conto per venerdi e sabato di fare tutto e che colui_il_quale ce la mandi buona ! lavorerò notte e giorno senza fermarmi

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere e se hai bisogno...........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Grazie per le risposte.

 

Vorrei porre una domanda, ma non gufare eh!!

In caso di guasti meccanici? :)

 

Complimenti intanto per l'organizzazione!! io pensavo ad un ritrovo semplice, invece gazebo con tanto di ottimi prodotti cameramen, apri e chiudifila e mega pranzo con le vespe davanti!!

WOW!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!! la salita del serra con Ro da paura!!! la prox i fa ad aquerino!!! e non fra molto...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata spettacolosa!! :1:1

 

Un plauso a vespina@mito per la splendida organizzazione C) C) C)

 

Gli imprevisti li abbiamo risolti bene o male.......

 

Alla prossima!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che un applauso un grazie enorme sia a lui che al padre e i suoi "colleghi"!!! Se andiamo a monachino dimenticatevi la colazione e l'assistenza!!!

Grazie leo e grazie e tutti quelli che sono venuti!! Oh..Se avete foto e video mettete pure!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la mia aveva un problema al rubinetto diversamente da quanto si era arrivati ad ipotizzare...

Stamani ho tirato giu il serbatoio e ho visto quanta e come scendeva...

 

Ne scendeva pochissima, a volte si stoppava e c'erano molte bolle d'aria...

Ho smontato il rubinetto e l'ho pulito, però mi sono preso un FAST FLOW sip... :M

 

Ma i video di quei ragazzi in 500?????????? :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

PAZZIIIIII aaaallora devo innanzi tutto ringraziare tutti i partecipanti del forum che sono stati dei grandi ! avete fatto tanta strada e avete creduto in me ...spero che siate rimasti tutti soddisfatti per l'organizzazione e l'impegno che ho messo in questo evento , il sostegno da parte di mio padre e del suo e mio grande amico angelo ( honda 400 ) .

 

le difficoltà per alcuni non sono mancate ....una vespa è subito partita di motore dopo pochi chilometri dalla partenza addio frizione , poi problemi per gianluca con la benza e un filo del gas schiantato all'improvviso , ma bene o male tutti siamo arrivati all'arrivo .

 

che altro dire quando son arrivato in cima ero quasi commosso :oops: perchè per tutto il tragitto ho visto volti con sorrisi fino alle orecchie , ridere a non finire , performance di guida e per una persona che mette anima e cuore in una passione come questa i momenti più belli sono proprio questi !

 

ringrazio pubblicamente anche monzon un nuovo arrivato nel mondo dei drogati vespa ma che ha dato dimostrazione di quanto ha creduto in me dopo giorni di lavoro sul suo mezzo è riuscitto a sfoggiarlo al massimo della sua forma per me una soddisfazione unica ! PS. la prossima volta ti metto i cartelli per gli incroci però èèèèh ! ahahahah :par e anche zillo con il quale ho fatto un pezzo di tragitto in solitaria per arrivare a santallago una bella scalata a manetta a seguire la scia degli altri , bèh sentire i fili d'erba che ti toccano i ginocchi sotto curva non ha prezzo :D

 

spero che ci siano altre occasioni per tornare a questi momenti di divertimento e compagnia .

 

i filmati e le foto che ha fatto il mio fratello che si trovava sulla 500 sono stati montati in un video unico ma purtroppo ho avuto qualche problema tecnico con il programma e quindi ritarderà un pochino ad arrivare ! intanto però voglio mettere il video dell'accelerazione di tutti i mezzi più cazzuti del raduno

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille leo a te per tutto!!! Bellissimo davvero!!!

Ho fatto diversi raduni, bellissimi...

Ma l'emozione che ho avuto in questo, con tutti questi mezzi elabburati :M

Veramente bellissimo...

 

Come primo video... Lo attendevo... :M :M :M

 

Il prossimo ci potrebbe essere presto, duccio stava pensando a monachino...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a Monachino c'è da toccare i ginocchi in terra mentre si fan le foto ai magnifici panorami

ragazzi a Monachino c'è da toccare i ginocchi in terra mentre si fan le foto ai magnifici panorami

 

Eh eh eh.... Belle le vie per di la eh...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si! Con te Leo ho fatto la prima vera tirata col Falc........ Mi rimarrà........

E ora si finirà anche il rodaggio.......

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...