Vai al contenuto

il futuro delle vespe


dago23

Messaggi consigliati

a parte il discorso petrolio ,cè pure il discorso scusate ma non vorrei essere ripetitivo delle limitazioni dei 2 tempi

 

stamattina ho notato sun vespeun giornale settimanale(ottopiu) della provincia bi brescia un aumento di vendite ed un calo di prezzo in generale delle vespe.

 

e questo l'ho notato perchè ieri un collezzionista della zona mi diceva che il valore sempre a causa delle limitazioni è in calo ,

 

personalmente la cosa la vedevo strana, ma mi sono ricreduto stamane ,

 

vi faccio un esempio ,prima le vespe 50 aposto con documenti viaggiavano sulla media dei 1500 1800 2000 circa

 

ora leggevo 1100 1200 1300 ,

 

preciso che sono solo 5 mesi che è inziata la normativa euro 0 ,

 

dovremo preuccuparci per le nostre vespette ????

Modificato da claudio walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non focalizzerei tanto l'attenzione sul fatto che finisca o meno... quanto invece su QUANTO ce la faranno pagare la benza... paghiamo accise su accise, totalmente INUTILI, e per sopra ci paghiamo pure l'iva... quindi paghiamo le tasse sulle tasse.

Ma ci rendiamo conto?

 

Qui di seguito uno schemetto che gira online dove con delle simpatiche gocce ci fanno capire dove ce la prendiamo:

 

38346632636578021921188.jpg

Modificato da TheRoadCrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomb rider

Che la quotazione delle vespe sia in discesa io ( abito a Verona) non lo vedo, stó cercando una et3 per un mio amico e sinceramente c'è gente in giro che vende telai ripeto solo telai intorno ai 1000 euro, una finita ne vogliono dai 3500 ai 6000 cioè il valore storico c'è e nom sarà qualche motorello nuovo a 2t a far scendere di valore le nostre vespe! Anzi… d'epoca d'epoca non c'è niente da fare!!

Io vedo invece che anche i mitici CIAO iniziano a farsi strada e il prezzo rimesso a nuovo varia dai 250 ai 400€ quindi…

 

Poi a Brescia magari la pensano diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

il petrolio finirà tra 20 anni? ahahahahah, la gente viene pagata per dire certe cose affinche la gente spende i propri soldi dove vogliono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sara un problema ...girano trooooooooooooooooppi interessi sul petrolio..non cessera mai la sua estrazione .. plastica ..colori gomma tutto cio che ci circonda e lavorato con l utilizzo del petrolio ... tutto ..e se anche fosse ..troveremo il modo

Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la quotazione delle vespe sia in discesa io ( abito a Verona) non lo vedo, stó cercando una et3 per un mio amico e sinceramente c'è gente in giro che vende telai ripeto solo telai intorno ai 1000 euro, una finita ne vogliono dai 3500 ai 6000 cioè il valore storico c'è e nom sarà qualche motorello nuovo a 2t a far scendere di valore le nostre vespe! Anzi… d'epoca d'epoca non c'è niente da fare!!

Io vedo invece che anche i mitici CIAO iniziano a farsi strada e il prezzo rimesso a nuovo varia dai 250 ai 400€ quindi…

 

Poi a Brescia magari la pensano diversamente

 

qua la pensano diversamente perchè cè il divieto di circolazione ,prova a dirmi xche il mio vicino di casa vuole vendere un et3 solo xche ha montato 20 anni fa le frecce quindi ha dovuto forare il telaio ??????

quindi se dovesse portarla in carrozzeriax poter circolare cosa gli prendono ?????????

e come fai a dire che non si abbassano i prezzi x venderla?????? certo tu la puoi usare anche con le frecce !!!!!!!!!

 

orA il tipo non puo' piu circolare non essendo originale , dimmi tu cosa dovrebbe spendere dato che abita in lombardia x farla fmi e circolare

 

guarda che tutti non si arrangiano come noi in et3

 

qua la pensano diversamente perchè cè il divieto di circolazione ,prova a dirmi xche il mio vicino di casa vuole vendere un et3 solo xche ha montato 20 anni fa le frecce quindi ha dovuto forare il telaio ,allora se dovesse portarla in carrozzeria cosa gli prendono ?????????

e come fai a dire che non si abbassa il prezzo x venderla certo tu la puoi usare anche con le frecce !!!!!!!!!

 

orA il tipo non puo' piu circolare non essendo originae , dimmi tu cosa dovrebbe spendere dato che abita in lombardia x farla fmi e circolare

 

guarda che tutti non si arrangiano come noi in et3

la differenza è solo una, che una et3 a verona con 2000 la compri anche con lefrecce e la usi ,

qua con 2000 la compri e 2000/2500 la rifai + 200 la iscrivi econ calma l'anno prossimo la usi

allora una persona con la testa non la compra + a 2000 ma a 1500 scarsi dovendo affrontare spese ulteriori e questo vuol dire che calano i prezzi

 

" dire frecce è sottointeso una modifica estetica come il colore, ruote, bauletto , ecc "

Modificato da claudio walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...