Vai al contenuto

Dove mettere la chiave nel Primavera?


Messaggi consigliati

Finalmente questa settimana dovremmo chiudere il motore da montare in un primavera 125. Mi assale un dubbio, visto che la vespa non prevede una chiave per l' accensione del motore , e visto che non voglio bucare il manubrio, dove posso metterla? Sotto la sella?

Non vorrei che qualcuno, di nascosto, la mandasse in moto e con un bel fuorigiri a put... un inverno di lavoro e di risparmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potresti bucare il fondo del portaoggetti sotto la sella e metterlo lì (tanto la primavera ha il cassettino laterale per mettere tutte le cose (un posto potrebbe essere anche quello, ma dovresti bucare la lamiera). Se lo metti sul fondo del portaattrezzi mi raccomando di isolare bene i cavi elettrici, perché lì ci potrebbe essere benzina..tanto non ti costa nulla, la sicurezza non è mai troppa!!

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

a destra sotto il manubrio,nell incavo ci metti un interruttore piccolo. negi anni 70 si usava,come rudimentale antifurto,un jack come quelli per chitarre elettriche,e la femmina che era nascosta,ti porti vial il jack e non parte.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo la, un interruttore nascosto all'interno del bauletto è la meglio cosa, dato che il bauletto necessita della chiave (: oppure si sotto la sella ma devi aprirla sempre e ti smaroni dopo un po' (parola mia fidati)

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...