+ Bisione Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 ciao a tutti ragazzi, oggi osservando per bene il mio motore ho notato che sotto alle alette di raffreddamento si nascondono dei travasi di circa 5 cm, il suo creatore dice che il cilindro è un 121 pinasco, ma girovagando in rete ho letto che il piansco ha travasini minuscoli..sapete che potrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 Mi sa che ti conviene mettere una foto, perché altrimenti è difficlie capire così Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Marzo 14 Autore Share Inviata 2012 Marzo 14 posso dirvi che il cilindro ha la canna cromata, il pistone di serie è monofascia, ed è corsa 51 alesaggio 55 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2012 Marzo 14 Share Inviata 2012 Marzo 14 foto grazie Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Marzo 14 Autore Share Inviata 2012 Marzo 14 domani se riesco la faccio, questo cilindro è stato parecchio trasformato ma i travasi sono di fusione, vedo se riesco a fare una foto decente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jean Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 domani se riesco la faccio, questo cilindro è stato parecchio trasformato ma i travasi sono di fusione, vedo se riesco a fare una foto decente! magari il vecchio proprietario glia dato dentro di fresino! non sarebbe da escludere,e comunque li vedi se i travasi sono stati toccati o meno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 In alluminio d55 per c51 monofascia c'è solo il Pinasco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Marzo 15 Autore Share Inviata 2012 Marzo 15 ma i travasi li vedo esternamente, si intravedono sotto le alette, sono abnormi! quel cilindro qui arriva a girare a 12000-13000 giri in marcia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 magari è un mr in alluminio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jean Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 ma i travasi li vedo esternamente, si intravedono sotto le alette, sono abnormi! quel cilindro qui arriva a girare a 12000-13000 giri in marcia! scusa cosa vuoi dire con li vedo esternamente? i travasi li vedi all'interno del cilindro sulla canna! come puoi vederli sotto le alette di raffreddamento? non puoi mettere una foto cosi lo vediamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 comunque......qualsiasi sia il cilindro, i 13.000 non li fai nemmeno in folle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2012 Marzo 15 Share Inviata 2012 Marzo 15 se metti una foto cerco di aiutarti.. anzi cerchiamo di aiutarti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Marzo 16 Autore Share Inviata 2012 Marzo 16 ragazzi, non sparo boiate! ha i 24/72 con cambio originale e fa sui 55 in prima, testati col gps, questo cilindro è stato modificato e ci sono state tagliate le alette e quindi i travasi si vedono dall' esterno, in pratica si intravedono le forme dei travasi, girovagando bene su internet ho notato che assomigliano mooolto a quelli del 121 pinasco aspirato al cilindro, può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Marzo 16 Share Inviata 2012 Marzo 16 come hanno scritto quell altri utenti...metti qualche foto senno come fanno a dirti che cilindro eh ???? Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Marzo 16 Share Inviata 2012 Marzo 16 IL PRIMO APRILE è TRA QUALCHE GIORNO... 13000giri... 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kikko130polini Inviata 2012 Marzo 16 Share Inviata 2012 Marzo 16 IL PRIMO APRILE è TRA QUALCHE GIORNO... 13000giri... ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darktalwar Inviata 2012 Marzo 16 Share Inviata 2012 Marzo 16 ma il tuo non era quella specie di prototipo del 121 pinasco reso a liquido con un intercapedine fissata con pasta dentistica fatto nell 80 dal tuo meccanico?? hai detto tu che era un pinasco, e che i travasi erano stati saldati all esterno , non capisco il perchè di questa domanda..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Marzo 16 Autore Share Inviata 2012 Marzo 16 perchè guardando meglio la saldatura è situata in altra posizione, i travasi non sono saldati esternamente, è comunque un pinasco ma non so quale sia. vi prego, non fraintendetemi, non voglio farmi bello di fronte a nessuno..comunque il commento di VESPABBESTIA è bello.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2012 Marzo 17 Share Inviata 2012 Marzo 17 morale........togliere cilindro e testa dal gruppo motore. lavare accuratamente, cercare la buona esposizione luminosa , scattare numerose foto e particolareggiate. caricare su image shak , rendere disponibile il link............attendere risposta!!!!!! SE non metti lefoto.........è come pulirsi il .ulo senza aver c-g-to. grazie per la collaborazione. 2 Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2012 Marzo 17 Share Inviata 2012 Marzo 17 morale........togliere cilindro e testa dal gruppo motore. lavare accuratamente, cercare la buona esposizione luminosa , scattare numerose foto e particolareggiate. caricare su image shak , rendere disponibile il link............attendere risposta!!!!!! SE non metti lefoto.........è come pulirsi il .ulo senza aver c-g-to. grazie per la collaborazione. Da noi diciamo Sul pusè bel del cagà fignis la merda (Quando diventa bello cagare finisce la merda) A buon intenditor...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 resto con la curiosità ....le foto? Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 foto? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Agosto 12 Share Inviata 2012 Agosto 12 sto qua ci sta prendendo x il culo tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Agosto 12 Autore Share Inviata 2012 Agosto 12 ragazzi, avevo abbandonato la discussione perchè avevo scoperto di che cilindro si trattasse, ad ogni modo le foto le metto lo stesso! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Agosto 12 Autore Share Inviata 2012 Agosto 12 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=208123879250112&set=a.204711109591389.52151.100001575034207&type=3&theater se qualcuno ha facebook intanto può guardarle qua, quando capirò come si caricano le foto le metto anche qua! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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