Vai al contenuto

nuova marmitta quattrini


HouseLover

Messaggi consigliati

sul sito di angelo zirri mi sono imbattuto in due cose che mi hanno incuriosito molto entrambi nella sezione "video"

 

e sono la nuova marmitta per girato che sembra una siluro espansa e il kit freno a disco da montare su forcella old (che mi sembrava quello che vendono su 2 %)

 

qualcuno ha informazioni ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopprattutto è ultrasilenziosa :PRR

 

Rumorosa è rumorosa, dare nell'occhio da nell'occhio.. è pure bruttisssima e sei costretto a montare il cilindro girato e gli M1 & c. hanno il pistone con spinotto leggermente disassato ed è meglio montarli dritti. :V

E non penso che Quattrini c'entri nulla con quell'affare.

 

Il freno a disco pare quello di 2%.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

l m1 quello al carter si 'e sempre montato girato con ottimi risultati ,

 

non parli forse del m1l / mia ?

 

la marmitta non 'e proprio bella pero si strana, per questo ho chiesto infornazioni piì che altro per sapere cosa c'era dietro questo insolito progetto,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Come perchè? Per vendere e far soldi..

 

Pensi che sia diverso il pistone dell'M1L/A/R ecc.. dall'M1? No. E' disassato quindi la biella ha un angolo rispetto all'albero diverso in salita che in discesa.

Che funzioni anche girato si, ma è stato pensato da Quattrini per funzionare dritto e basta; infatti Quattrini la sua M3XC la fa per dritto.

Zirri commercializza i pezzi di Quattrini e da sempre ha venduto marmitte per girato e quindi ne fa anche per M1 ed L: la M6. Perchè? vedi in alto..

Pensi che le M3XC siano fatte da Zirri come le altre? No, si vede subito che sono di una fattura migliore.

Tornando a noi non sembra funzionare male, ma sinceramente o costa la metà di un'espansione o piuttosto compro l'espansione.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il fatto che le abbia fatto per venderla sembra evidente però mi chiedevo cosa c' era dietro la scelta di quell estetica un po

 

sconcertante , che ragioni tecniche.

 

riguardo a quello che dici dello spinotto , non saprei mi fido di quello che dici semplicemente riflettevo che m1 girati che vanno forte ce ne sono (quello nel video per esempio )

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo misurai ed è disassato...mi pare 1mm...la cosa bella è che angelo se non ricordo male faceva correre suo figlio con l'M1 girato...uno l'ho fatto anche io ma a me ha fatto schifo sia dritto che girato!!! ma sicuramente ho sbagliato io a dar retta a qualcuno...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tee e sei di parteeeeee!!!!...................

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...xò come hai potuto vedere assemblo tutto purché sia una vespa truccata...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopprattutto è ultrasilenziosa :PRR

 

Rumorosa è rumorosa, dare nell'occhio da nell'occhio.. è pure bruttisssima e sei costretto a montare il cilindro girato e gli M1 & c. hanno il pistone con spinotto leggermente disassato ed è meglio montarli dritti. :V

E non penso che Quattrini c'entri nulla con quell'affare.

 

Il freno a disco pare quello di 2%.

 

vorrei fare una precisazione sul tuo commento e la successiva faccina che vomita, giusto per correttezza

i pistoni sono disassati, ma si possono BENISSIMO montare girati, l'unic risultato è che si avrà un motore un pelo piu coppioso sotto e con qualche giro in meno. Questo discorso vale sia per gli M sia per gli L.

Prima di "vomitare" su qualcosa, ci penserei due volte.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sindacare su prestazioni e caratteristiche tecniche della marmitta perchè non ne ho la competenza.

 

Una cosa la posso dire comunque.

 

Quella marmitta esteticamente non si può vedere.

 

Possibile nel 2012 non si riesca fare un prodotte gradevole alla vista?

 

Quello che ho appena detto, l' ho detto nell' interesse del produttore.. Fate qualcosa di carino, la gente lo apprezza!

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una precisazione sul tuo commento e la successiva faccina che vomita, giusto per correttezza

i pistoni sono disassati, ma si possono BENISSIMO montare girati, l'unic risultato è che si avrà un motore un pelo piu coppioso sotto e con qualche giro in meno. Questo discorso vale sia per gli M sia per gli L.

Prima di "vomitare" su qualcosa, ci penserei due volte.

Un saluto

 

prima che cominci una discussione.. vi fermo in anticipo. moderiamoci un attimo. è stato espresso un parere, siamo qui per confrontarci e non per litigare ok?

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una precisazione sul tuo commento e la successiva faccina che vomita, giusto per correttezza

i pistoni sono disassati, ma si possono BENISSIMO montare girati, l'unic risultato è che si avrà un motore un pelo piu coppioso sotto e con qualche giro in meno. Questo discorso vale sia per gli M sia per gli L.

Prima di "vomitare" su qualcosa, ci penserei due volte.

Un saluto

Ciao, la faccina :V era riferita al fatto che secondo me è bruttissima.

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti tanto bella non è...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...