Vai al contenuto

informazioni per le nuove marmitte falc


Messaggi consigliati

da quello che ho sentito sono anche pi nascoste e compatte ...confermate ?

 

Quando ho preso la mia, quella "piccola" stava finendo la nuova versione con il silenziatore all'interno, la forma è +o- quella ha fatto qualche modifica per montare gomme più grandi, le misure sono le stesse, già la mia rispetto a quella dell'anno scorso ha il collettore fino alla pancia con più coni per arrotondare la curva che prima era più spigolosa, però ha ancora il silenziatore all'esterno. Non sò quale sarà la definitiva, per quella grossa invece non ho info.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso la mia, quella "piccola" stava finendo la nuova versione con il silenziatore all'interno, la forma è +o- quella ha fatto qualche modifica per montare gomme più grandi, le misure sono le stesse, già la mia rispetto a quella dell'anno scorso ha il collettore fino alla pancia con più coni per arrotondare la curva che prima era più spigolosa, però ha ancora il silenziatore all'esterno. Non sò quale sarà la definitiva, per quella grossa invece non ho info.

 

Mattia

 

stai parlando per quelle montaggio dritto ?

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma non sono 40 cv.. quasi. Da dov'è la bancata?

 

j

il nuovo cilindro falc 54x60 montato su carter GP1

 

ah perche mi era sembrato di leggere 125 cc ..

 

comunque brutale

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere quali lavori hanno fatto per raggiungere i cv dichiarati dal banco.

 

Cilindro é lavorato a tutti parti... testa parmakit candela centrale, basetta di 0,7 e 0,95 sqish, pistone Vertex B, Vforce 2 con collettore conico

fasse 198/136

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...