Vai al contenuto

Goku si è trasformato


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

Ospite mitch93

Tecnicamente questo topic è inutile, l'ho solo aperto per gli appassionati di questo cartone come me che con Dragonball ci sono cresciuti e continuano a vederlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Urca! ahahahahahahaah

Goku raramente s'incazza ma ora freezer l'ha fatta proprio grossa :D

P.s. Ragazzi che ne dite di fare una piccola squadra recupero sfere del drago?

Io desidererei un bel falchetto :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Io credo che la migliore sia dragonballZ fino a quando si trasforma in super sayan e batte freezer, per me dovrebbe finire così per non cadere nel "non so più che inventarmi" tipico dei cartoni animati giapponesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son mai riuscito a capirli 'sti cartoni :roll:

Il primo ancora ancora poteva starci, quando lo facevano su mtv...ma poi ha preso la piega di olliebbengi che già mi sta sul cazz0 perchè è un cartone di calci0, poi per il fatto che per raccontare 1 minuto di vita dei personaggi ci vuole una puntata...così come accade adesso con palladrago.

 

Poi io son cresciuto nell'epoca in cui l'unico cartone giapponese che meritava di essere guardato era quello delle mini 4wd...che tanto per dire, l'attore che interpretava l'antagonista era quello che faceva Mark Renton su olliebbengi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Anche secondo me dragonball z è il più bello ,gt è un pò una cagata però . Comunque hanno saltato 1-2 saghe perché tra Z e GT c'è un'altra saga che si chiama dragonball AF e forse anche AF 2 ma non ci giurerei ...

Io so che dragonball Af è una leggenda, tipo il 181 polini :lol:

Non son mai riuscito a capirli 'sti cartoni :roll:

Il primo ancora ancora poteva starci, quando lo facevano su mtv...ma poi ha preso la piega di olliebbengi che già mi sta sul cazz0 perchè è un cartone di calci0, poi per il fatto che per raccontare 1 minuto di vita dei personaggi ci vuole una puntata...così come accade adesso con palladrago.

 

Poi io son cresciuto nell'epoca in cui l'unico cartone giapponese che meritava di essere guardato era quello delle mini 4wd...che tanto per dire, l'attore che interpretava l'antagonista era quello che faceva Mark Renton su olliebbengi...

Vabbè, non si può analizzare con razionalità un cartone animato...

Il fatto è che noi ci siamo cresciuti, quindi anche a distanza di anni ci scatena delle emozioni.

I cartoni animati di adesso mi fanno tutti cagare, credo sia lo stesso discorso...

Alla fine l'unica serie che merita, gradita da quasi tutte le fasce d'età sono I Simpson, li però è un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che dragonball Af è una leggenda, tipo il 181 polini :lol:

 

Vabbè, non si può analizzare con razionalità un cartone animato...

Il fatto è che noi ci siamo cresciuti, quindi anche a distanza di anni ci scatena delle emozioni.

I cartoni animati di adesso mi fanno tutti cagare, credo sia lo stesso discorso...

Alla fine l'unica serie che merita, gradita da quasi tutte le fasce d'età sono I Simpson, li però è un'altra storia...

 

Beh, mi sembra ovvio che parlare di razionalità e di cartoni animati sia un po' un controsenso...quello che dico è che solitamente le puntate dei cartoni che guardavo io coprivano l'arco temporale della puntata, nel senso che ogni episodio nasceva e finiva li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Beh, mi sembra ovvio che parlare di razionalità e di cartoni animati sia un po' un controsenso...quello che dico è che solitamente le puntate dei cartoni che guardavo io coprivano l'arco temporale della puntata, nel senso che ogni episodio nasceva e finiva li.

Eh vabbè, tutto un modo per catturare l'attenzione!

Leggevo che hanno fatto un calcolo: se il campo di holly e benji fosse davvero esistito, stando a quanto durano le puntate, dovrebbe essere lungo circa 10 km :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Non son mai riuscito a capirli 'sti cartoni :roll:

Il primo ancora ancora poteva starci, quando lo facevano su mtv...ma poi ha preso la piega di olliebbengi che già mi sta sul cazz0 perchè è un cartone di calci0, poi per il fatto che per raccontare 1 minuto di vita dei personaggi ci vuole una puntata...così come accade adesso con palladrago.

 

Poi io son cresciuto nell'epoca in cui l'unico cartone giapponese che meritava di essere guardato era quello delle mini 4wd...che tanto per dire, l'attore che interpretava l'antagonista era quello che faceva Mark Renton su olliebbengi...

 

quindi dovremo essere più o meno coetanei e condivido con te L'ANTICALCIO, ma non è questo il post giusto.

Di questi cartoni mi son fatto anche i fumetti e li trovo come le ciliege.

provocano ASSUEFAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

(43' puntata)oggi due uomini portano clara sui monti dal vecchio,insieme a nebbia,peter,fiocco di neve, heidi e la signora rottermaier....sentite anche voi gli abeti della baita parlare nel vento?

 

pssssst..........alle 7:00 ci sono:i puffi,scooby doo,heidi e un po di looney tune.alle 7 di una volta mi alzavo per vedere kiashan in bianco e nero e alle 14 mi sbattevo per vedere mazzinga su antenna nord a casa di un mio amico che aveva la tv a colori,poi tutti in parrocchia a giocare a pacman con 100 lire,lol anni 80.

 

non disdegno neanche dragonball,bella storia,disegnato bene e divertente,ma fa venir voglia di spaccare tutto.

w i cartoni animati !!!!

Modificato da scantanador
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...