Vai al contenuto

Goku si è trasformato


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

Eh vabbè, tutto un modo per catturare l'attenzione!

Leggevo che hanno fatto un calcolo: se il campo di holly e benji fosse davvero esistito, stando a quanto durano le puntate, dovrebbe essere lungo circa 10 km :M

 

ma perchè i campi avevano la forma di una collina ? e sopratutto perhè in giappone in un torneo di bimbi gli stadi erano più gremiti del maracanà in una finale del mondiale ?

 

a parte tutto i gemelli derrik e il loro tiro a catapulta avevano il loro perchè.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

ma perchè i campi avevano la forma di una collina ? e sopratutto perhè in giappone in un torneo di bimbi gli stadi erano più gremiti del maracanà in una finale del mondiale ?

 

a parte tutto i gemelli derrik e il loro tiro a catapulta avevano il loro perchè.

ahahahahaha :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

sarebbe a dire?

nel senso per ragazzi , perché ormai la neurovespa mi sembra frequentata sempre dalla stessa gente ,che si conosce e spara qualche stronzata insieme ...diciamo che la neurovespa è a numero chiuso e sarebbe bello se ci fosse una neurovespa senza che se qualcuno interviene qualcuno dica "e questo chi è?!"

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah avevo capito che eravamo vecchi... :fiu

 

no dai scherzi a parte... magari venisse qualcuno nuovo su neurovespa... secondo me nessuno vi dirà "e questo chi è?!"... al limite verrete mandati affanculo...

c'è solo una condizione per accedere a neurovespa... non parlate di goku al professore :no

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente neuro 'e la parte del forum che mi era sempre piaciuta ma non ho mai osato scrivere ..

 

spesso leggo però ho l'impressione che siano tutta gente che si conosce da una cifra quindi ho pensato : meglio di no.

 

bella storia comunque

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

Anche se ho 18 anni (pochi voi direte) comunque preferisco guardarmi Dragon ball, i Simpson, I Griffin, American Dad che la televisione normale, mi diverto un sacco e sicuramente sotto certi punti di vista e piu educativo di tante cose che si vedono in televisione ( ahahah ho anche provato a fare l'onda energetica ma niente) almeno so che questi cartoni sono solo finzione rispetto a tutto quello che ci viene fatto credere e vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un piccolo sondaggio sui cartoni dell infanzia (simpson e similari non valgono)

 

il mio preferito era jig robot di acciaio , quello che aveva la canzone di inizio cantata da piero pelu .

 

poi divento " lupen 3" , davvero brutale.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io ricorso un cartone dove dei ragazzi pescavano i pesci (sembravano tonni) con delle barche radiocomandate, era bellissimo, ma non ricordo il titolo e se qualcuno piu azianotto di me se lo ricordasse mi farebbe un favore immenso,

 

io sono cresciuto a suon di pokemon, digimon e dragon ball, questa e la mia serie di cartoni dell' infanzia,

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricorso un cartone dove dei ragazzi pescavano i pesci (sembravano tonni) con delle barche radiocomandate, era bellissimo, ma non ricordo il titolo e se qualcuno piu azianotto di me se lo ricordasse mi farebbe un favore immenso,

 

io sono cresciuto a suon di pokemon, digimon e dragon ball, questa e la mia serie di cartoni dell' infanzia,

 

Sono piu' anzianotto...

Era Sampei che pescava sotto la cascata con la barca radiocomandata,

 

http://www.youtube.com/watch?v=qY74SXdC4Fs&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

sono un "meno giovane" fuori,ma dentro giovanissimo.

grazie alle philips morris+altro la mia memoria mi sta abbandonando,ma sembra di ricordarmi che i cartoni non c'erano.

mi ricordo di :

3 nipoti e un maggiordomo

un cavallo parlante che non mi ricordo il titolo

tre piccole canaglie

rin tin tin

furia cavallo del west

...a seguire i primi cartoni:

tin tin

braccio di ferro

un qualcosa con una piuma magica(su telecapodistria) e poi c'era un coso tutto a strisce che rideva e basta

linea bianca

la pantera rosa

ecc,ecc,ecc

 

....mi vien da piangere,come stavo bene al mondo,

 

 

poi sono arrivati i cartoni giapponesi

goldrake,mazinga,jeeg robot,astroganga,gundam,supercar gattigher,capitan harlock

.....AAAAZZZZZ,quanta roba che ricordo,HO TUTTI I 45 GIRI.ho visto adesso su ebay che il mio 45 giri di capitan harlock blu trasparente costa 30 euro.

adesso basta se no vado in crisi depressiva,.....tutti questi ricordi andranno persi come lacrime nella pioggia.....sig sig !!!!!

 

ciao vescpisti !

 

p.s.:stiamo andando off topic,visto che il titolo e' GOKU.

 

5pm0hx.png

...sono i primi dischi che ho trovato,ma ne ho molti altri,chissa dove.

Modificato da scantanador
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

presto vedremo anche trasformazioni tra i noi comuni mortali tutti che volano in un unico punto per fare il cu£o a un bel gruppetto di gente indovinate chi sono ? :FIR

Quoto e condvido in pieno! :)

 

Comunque e un peccato che per arrivare a trasformarsi sia peggio di guardare telefilm da donne come Beautifull e quantaltro... ti fanno sempre finire la puntata sul piu bello....e cosa ancora piu brutta il momento che aspetti sembra non arrivare mai...è proprio quello il bello :)

 

Per quanto riguarda i cartoni animati di una volta dubito che ne ritroveremo altri del genere...a volte guardo gli ultimi quando non cio una minchia da fare maaa AZZ fan tutti cagare forte!!! ESEMPIO LAMPANTE: Ben ten e i Gormiti....Go dito tutto!!!

Modificato da Gin3030
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...