Vai al contenuto

prezzo orientativo?????


Messaggi consigliati

nel mio negozio di fiducia sono arrivati degli ammortizzatori bitubo a gas prezzo anni 90 380000lire mi ha chiesto 150 euro intendo anteriore e posteriore é tutto un kit inscindibile o tutto o niente qualcuno di voi ha fatto questo aquisto???????cosa ne pensate??????non mi ha fatto neanche 1 euro di meno mi sta prendendo per il c....o???? 8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

se te li vende prendili pure per me, ti do i soldi o ci troviamo.

 

(io sono di padova, la bitubo è di padova e mi devo comprare la loro merce fuori veneto!!! vergognoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted: caxxo ma avete letto bene avevano il prezzo in lire ragazzi era roba del millenoncévento

comunque regolabili???mi sembra!!! un po di pazienza vi posto la foto

e comunque quando li ho ritirati gli ho fatto un sacco di storie per lo sconto ho protestato fino alla porta insomma il classico rompiglioni :twisted::oops:

certo belli son proprio belli ci staranno proprio bene sotto la mia vespetta

comunque potrei sempre chiedere se ne hanno degli altri a Cagliari

non so se da voi...... conoscete kosmoto so che ha la sede a milano ed é ramificato in tutta italia é per questo che si puo permettere di fare dei prezzi concorrenziali.... :twisted:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

quegli sono il modello vecchio!!

questo è il post

scootp22rl.th.jpg

vedete la ruzzolina per regolare il mio cel'harossa come l'ant e solo quella grosso quella sopra il serbatoio non c'è!

 

e questo è l'ant

hpim09540cc.th.jpg

 

io cel'ho sulla mia Vespetta! infatti la foto dell'ant è la mia :twisted:

con la ruzzola si agisce sul precarico, ma non sulal molla ma sulla pressione del gas!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..sono quelli non regolabili...infatti manca la ghiera per il precarico molla e il pomello per regolare "il freno idraulico in estensione"...sinceramente variandolo non si sente gran chè...sarà che ho il precarico quasi alla fine...e chissà perchè in frenata non affonda più :twisted: comunque per il prezzo vanno più che bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...