Vai al contenuto

prezzo orientativo?????


Messaggi consigliati

sì infatti non sono regolabili ma per quella cifra ne hai 2 ottimi al posto di uno regolabile quindi per me hai fatto un'affare, anche perchè non sono una cima a regolare i miei...li ho montati e lasciati su come sono ;-)

 

il posteriore ancora mi manca...speriamo me lo regali la tipa come ha fatto per l'anteriore :lol: laura leggi questo postttttttttttttttttt :lol:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite tecnofalc
.....con la ruzzola si agisce sul precarico, ma non sulal molla ma sulla pressione del gas!

 

si però comunque anche il tuo ha la regolazione del precarico molla, o è la via di mezzo tra quello di cristine e l'ultimo modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Infatti..sono quelli non regolabili...infatti manca la ghiera per il precarico molla e il pomello per regolare "il freno idraulico in estensione"...sinceramente variandolo non si sente gran chè...sarà che ho il precarico quasi alla fine...e chissà perchè in frenata non affonda più :roll: comunque per il prezzo vanno più che bene!!!

 

come regolando il freno idraulico in estensione "non si sente granchè"....hai provato a frenare di brutto col freno ant in rettilineo intorno a 70 km/h con varie regolazioni? (ti dico così perchè quando provo il mio freno ant faccio così, ma sono in una strada chiusa al traffico)

se le han messe dovrebbe sentirsi qualcosa....i modelli sul sito Bitubo ora li danno entrambi con freno idraulico in compressione, come mai i tuoi sono in estensione?

 

ragà voglio farmi na cultura su sti Bitubo che se mi garba li piglio anch'io.....Saponi quindi resta il + economico sul prezzo della coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...