Vai al contenuto

forcella CROMATA per smallframes


Ospite scantanador

Messaggi consigliati

salve,vorrei condividere ,con voi, la goduria di avere cromato la forcella.il tutto fara' parte di un progetto PIMPante che sviluppero' a tempo perso.

 

207ni40.jpg

 

bfrj47.jpg

 

208a61k.jpg

 

7257wl.jpg

 

28gukxz.jpg

 

x3gujb.jpg

 

vi sembra fatta bene? consigli?

 

costo cromatura = 80 euro

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

VEDENDOLA COSI TI DIREI DI SI..

pero..le cromature ben fatte oltre a vedrele ad occhio si vedono con il tempo.....

se gli ha dato un buono spessore...SEI A CAVALLO!!

se invece ha fatto un bagno giusto per far vedere che specchia...allora li e un altro discorso...

comunque ..

COMPLIMENTI e BRAVISSIMO a chi l'ha lucidata prima di mandarla a cromare

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato da uno che fa cromature per mezzi d'epoca

...non vi sfugge niente,si chiama tipo decocromo,non ricordo bene.

dici che se volevo fare un bel lavoro dovevo ramarla sotto alla cromatura?

visto che non ne so' niente,la prossima volta gliela metto li:"ma sotto l'hai ramata?".vediamo cosa dira'.

il prossimo pezzo che faro' cromare sara' il mozzo,ma lo vedo complicato perche nella fusione ci sono un sacco di "buchi",che per la cromatura non e' il massimo,altrimenti ripiego su un manubrio.

cerco piatto parapolvere mozzo anteriore PERFETTO,VERGINE,il mio e' un po piegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel prezzo

...diamogli un po da mangiare,forse piu avanti mi fara dei prezzi migliori,gli rompo spesso le balle e per stavolta non gli dico niente....piano piano gli andro' dietro...e.... zac! fa male solo la prima volta....hi hi hi,so' essere abbastanza "molesto",fatemi prendere un po di confidenza e poi vedremo.

accetto qualsiasi suggerimento sui pezzi da far cromare in futuro.

 

aaaah,se esistesse una cuffia motore in ferro per special/primavera.....vorrei dare sfogo alla mia creativita:nasello special in ferro...? mi frullano in testa un sacco di idee irrealizzabili....vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I classici da far cromare sono cerchi, cavalletto, marmitta; poi molle ammortizzatori, leve, pedalina, astina del serbatoio, gancio sella, vite manubrio, perni motore, cresta parafango, coperchio dadi mozzo e forcella, puntali delle stecche, perno freno anteriore, perno freno posteriore, reggicavi cambio, passacavo contachilomentri, serratura sella, attacchi fascia sella.. :ZZz

Sicuramente avrò fatto cromare qualcos'altro ma al momento mi sfugge. :M

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

I classici da far cromare sono cerchi, cavalletto, marmitta; poi molle ammortizzatori, leve, pedalina, astina del serbatoio, gancio sella, vite manubrio, perni motore, cresta parafango, coperchio dadi mozzo e forcella, puntali delle stecche, perno freno anteriore, perno freno posteriore, reggicavi cambio, passacavo contachilomentri, serratura sella, attacchi fascia sella.. :ZZz

Sicuramente avrò fatto cromare qualcos'altro ma al momento mi sfugge. :M

 

 

io ho cromato anche il serbatoio... :lol:

:D

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cromato anche il serbatoio...

mi era sfuggito come oggetto da cromare.

 

non e' che avete anche voi alcune foto delle vostre stranezze cromate?

anche perche vorrei fare qualcosa che nessuno a gia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cromato anche il serbatoio...

mi era sfuggito come oggetto da cromare.

 

non e' che avete anche voi alcune foto delle vostre stranezze cromate?

anche perche vorrei fare qualcosa che nessuno a gia fatto.

 

...tolto quello elencato... a meno che non vuoi cromare i carter o il telaio per intero... a mio avviso hai poco da pensare... la vespa è quella!

...comunque la forcella è sciccosa... :D

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cromato anche il serbatoio...

mi era sfuggito come oggetto da cromare.

 

non e' che avete anche voi alcune foto delle vostre stranezze cromate?

anche perche vorrei fare qualcosa che nessuno a gia fatto.

La marmitta cromata l'ho sostituita da un po'...lo sportello del portaoggetti non si vede ma è cromato anche lui :F

viewtopic.php?f=9&t=56383

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso bisogna vederla montata

...mmmm,seeeee,magari,la vedo mooolto lunga.

purtroppo essendo senza cuccia,garage,per le mie vespe,mi sfogo con queste espressioni di creativita incomplete......azz,potrei fare concorrenza ai "versetti" di POETA :D .....mmmm.....nooo,non ci vado neanche vicino.

come dice "AZZURRO",vedi shrek,alla taverna delle streghe,"tiriamo fuori l'artista che c'e' in noi.

 

torniamo alle cose serie, :laugh ,se volessi cromare il serbatoio,ci sono delle cose che dovrei sapere prima? cose da non fare assolutamente o cose da fare per forza?

immagino che l'interno non si debba cromare(o no?perche?),l'esterno ,che entra nel telaio, se lo si lucida prima della cromatura si assotillia troppo?....altro?...boh,dite la vostra.

 

ogni tanto riscarto la forcella e me la lucido tutta con la calzetta di lana,mmmm...forse e' troppo lucida per essere montata,staremo a vedere . il problema grosso e' il mozzo che ha un sacco di "buchi",esiste qualcosa ,che vada d'accordo con la cromatura, che possa riempirli ?

mi son spiegato malissimo ,ma spero di esserci andato vicino.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhe ma quella nera che e' tornata a me in questi giorni ha tutte le parti a vista in metallo cromate

il manubrio cromato viaggiando e' pitosto fastidioso....

ma la forca cromata su vespa nera ha un suo perche'...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...