Vai al contenuto

Alberi NCN


checco

Messaggi consigliati

A seguito di svariate richieste vorremmo produrre un'altro lotto di alberi NCN migliorando ulteriormente la finitura e utilizzando delle nuove bielle ricavate dal pieno. L'intento è quello di tenere il prezzo più basso possibile perchè non abbiamo intenzione di comprarci la barca da 30m con il ricavato, ma per stare su uno standard identico alla concorrenza la cifra è comunque consistente.

Ovvio che se riusciamo a raccimolare un numero decente possiamo contenerla.

Parliamo di circa 450€ per un corsa 51 biella 97 o 105 e 500€ per il corsa 54 biella 110, forniti con paraolio specifici.

Sono sempre 3mm più larghi dell'originale e con volantini da 88mm, montabili su qualsiasi carter previe modifiche, che a PD fanno per un prezzo decente. La qualità è la stessa della concorrenza perchè il produttore è lo stesso. Ahimè noi non godiamo della stessa ottima fama, quindi anche volendo, non potremmo venderli allo stesso prezzo.

Qualcuno è interessato?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey il costo sarebbe sostanzialmente uguale, troppo alto da giustificarne l'uso su un aspirato al carter che va molto meno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pol come al solito sei simpatico come la sabbia negli occhi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesta, vendo la macchina per pagare gli alberi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...