+ Pratantico corse Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 altro up-grade preso il pistoncino nuovo asso 57.4 e ho fatto tenere un centesimo in piu di tolleranza rispetto a quella originale poi ho preso anche la frizione è quella che vendono su 2% http://www.duepercen...products_id=276 la newfren... ovviamente il sae 30 non va piu bene con questi dischi, giusto? avrei in mente un 80/90 sintetico come lo vedete? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Marzo 27 Autore Share Inviata 2012 Marzo 27 possiam dire che è quasi giunta l'ora di chiudere? son andato avanti a limare qua e la, minchia non finisce mai ahaha ho raccordato il pistone con la camicia sul secondario, poi ho preso la basetta da 6mm da sartana, spianati i carter di 1mm e raccordati i travasi Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 ciao bei lavori.io però avrei lasciato la 24/72 col cambio originale,alzato ulteriormente le fasi in modo da farlo urlare visto che lo fai a valvola.la valvola la puoi fare + larga e +lunga basta che lasci 1mm per parte in larghezza e 3mm sotto e 2mm sopra per la tenuta,il resto è ok bravo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Marzo 28 Autore Share Inviata 2012 Marzo 28 ciao bei lavori.io però avrei lasciato la 24/72 col cambio originale,alzato ulteriormente le fasi in modo da farlo urlare visto che lo fai a valvola.la valvola la puoi fare + larga e +lunga basta che lasci 1mm per parte in larghezza e 3mm sotto e 2mm sopra per la tenuta,il resto è ok bravo grazie, ma con un cambio cosi lo vedo un motore piu godibile con la 24/72 1 e 2 nel normale traffico non erano proprio il TOP Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 per curiosità.. visto che stai facendo un polini con molte accortezze perchè non lo hai fatto lamellare al carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 (modificato) per curiosità.. visto che stai facendo un polini con molte accortezze perchè non lo hai fatto lamellare al carter? A valvola và forte comunque se sai come e dove intervenire. ha un'erogazione parecchio piu cattiva. tuttavia il lamellare ha il vantaggio di autoregolarsi nella fasatura,e permette di scavare un'aspirazione piu grande rispetto la valvola,cosa da non dimenticare è piu corposo in erogazione. diciamo che se non hai voglia di sbatterti tanto,è una comodità. Punti di vista e diverse scuole di pensiero..... Modificato 2012 Marzo 28 da lucavespa102 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 sarà che l'erogazione cattiva, sembra a volte più bella, ma in realtà fa comodo un motore sempre pronto... dico questo perchè sarà che l'ape è pesante, ma dal mio a valvola, non fatto molto con cura, sono passato al lamellare al carter MRT e ho notato un abisso di differenza.. poi la linearità come dici tu è data si, dal lamellare, ma comunque l'erogazione la puoi variare anche con marmitta e fasature.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Marzo 29 Autore Share Inviata 2012 Marzo 29 qui si parla di vespe e il discorso cambia, a farlo lamellare siamo semrpe in tempo ma se devo prendere sicuramente non prendo quello polini e per un mrt o falc se ne vanno un po di money Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 qui si parla di vespe e il discorso cambia, a farlo lamellare siamo semrpe in tempo ma se devo prendere sicuramente non prendo quello polini e per un mrt o falc se ne vanno un po di money sisi capisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 1 Autore Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) fatto anche l'alberello fasi finali 135 di anticipo e 70 di ritardo con la valvola abbassata adesso mi è rimasto da prendere 2 o 3 cazzatine, poi si chiude finalmente edit: questa è la valvolina ina ina, abbassata ulteriormente. l'albero in ritardo l'ho toccato pochissimo grazie a lei Modificato 2012 Aprile 1 da andrea2t 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 Forza!! Ti seguo in silenzio!! Curioso di sapere come va... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 1 Autore Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) anche la campana fatta le molle son le sua originali solo fatte rosse per scazzo sono veramente contento, mi par stia venendo molto bene settimana prossima se tutto va ben prima accensione Modificato 2012 Aprile 1 da andrea2t Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 bello il parastrappi!! le molle rosse.. quando le smonterai... saranno nere ancora... almeno quelle verdi DRT, con l'olio,ha tolto il colore... boh... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 Il parastrappi DXC ora è stato modificato vedo. In quei due punti dove è sottile per la bilanciatura prima c'era meno materiale... Ottimo così. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 2 Autore Share Inviata 2012 Aprile 2 esatto infatti questo e quello evoluzione, che costa mi pare 3 euro in più del vecchio modello Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Aprile 4 Share Inviata 2012 Aprile 4 Io mi riferivo all'evoluzione... Anche io ne ho comprati 2 ed entrambi avevano quello giunzione che ti ho citato io un po sottile (a mio avviso)... E noto ora l'hanno rinforzata... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 5 Autore Share Inviata 2012 Aprile 5 ero arrivato a buon punto, peccato che come faccio girare la campana tocca nel carter :-\ domani levo tutto.... mi han detto di limar vicino al cuscinetto campana di qualche decimo, perche effettivamente la campana gira anche se tocca nel carter, fortunatamente c'è veramente poco da levare Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 7 Autore Share Inviata 2012 Aprile 7 finalmente chiuso ragasssiii!!!! solo che già il primo problema :C lo statore tocca con il volano, ma forza cosi tanto che non gira nemmeno :C Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 controlla bene di aver messo bene lo statore... magari è messo male! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 8 Autore Share Inviata 2012 Aprile 8 sicuramente solo che si era fatto tardi e dovevo andar anche a mangiare :M e non ci ho nemmeno guardato sicuramente sara una sciocchezza o almeno spero Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 dalla foto non vedo se c'e' ancora la ghiera dietro alla ventola,ma se c'e' (magari e'tornita sui denti) sbatte contro il parapolvere sul carter,perche i carter HP lo hanno piu' basso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 8 Autore Share Inviata 2012 Aprile 8 e la basetta! al lcarter gli e gia stato tagliato il parapolvere nulla di grave basta tagliarla un pelino menomale tempo che arrivi il collettore e si mette in moto finalmente Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 8 Autore Share Inviata 2012 Aprile 8 dalla foto non vedo se c'e' ancora la ghiera dietro alla ventola,ma se c'e' (magari e'tornita sui denti) sbatte contro il parapolvere sul carter,perche i carter HP lo hanno piu' basso... la ghiera non c'è Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 8 Autore Share Inviata 2012 Aprile 8 ecco il colpevole :RdR bastarda!! Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 menomale tempo che arrivi il collettore e si mette in moto finalmente Prima di montarlo faresti un paio di fotine su come lo hai sistemato? Volendo potresti postarle sul topic che ho aperto in merito, così, magari, potrebbero essere di aiuto a qualcun'altro... Grazie Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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