+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 si....prendi le malossi che sono le migliori! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 1 aggiorno un po il post come marmitta ci ho riflettuto su e non usero piu la thm bensi una m3xc 08 quella con una pancia piu piccola... devo andare solo a prenderla, e speriamo bene... altra cosa ho preso anche un compensatore di fluidi della tnt che sara collegato al collettore artiginale Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 ecco la marmitta non è prorpio una m3xc infatti questa marmitta la faceva zirri per i primi cilindri quattrini.... comprata che era nera scartata perbene e ripasatto con il cannello le saldature.... penso anche di togliere il kevlar che e stato preso da una aprilia rs che girava in pista lo levo anche perchè è abbastanza costoso... come possimo notare infatti il collettore e un po meno dolce delle m3xc e il controcono e diviso in 3 coni Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 12 sto seriamente pensando di cambiare rapportatura.... infatti ci sara una modifica al cambio come prima cosa cambiero il cluster originale con quello drt con 3 e 4 corta http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1191 poi la primaria una 27/69 cin il kit revisione dxc quello che bilancia parzialmente la campana Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 vertex e ancora vertex.. soprattutto se devi lavorarlo un po'..poi che mangiano velocemente la ghisa..... ti bastano 15000 km?...dico questo numero perchè dopo 15000 km quando l'ho smontato era ancora apposto la canna...sentivi che era un po' spompato il cilindro ma apposto quotone ! monta vertex al volo senza pensarci ! si vede anche a occhio che è strutturalmente più robusto e come ha detto edodeste i risultati di usura non si vedono dopo 100 metri eheh ma dopo migliaia e migliaia di chilometri !! le fasce in acciaio le hanno messe proprio per il fatto che quelle asso si sbriciolano soprattutto se lavori lo scarico e non occorre stravolgerlo ...io ho avuto brutte esperienze con asso ...e con vertex mai un problema ...anche l'olio contribuisce se buono alla durata da non sottovalutare ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carribes Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 Ciao scusa la mia ignoranza ma che modifica hai fatto al 32 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 13 ciao la modifica e stata quella di rendere il piu simmetrico possibile nella parte bassa il venturi prima era cosi poi dopo averlo lavorato (apparte la vernicie nera) sinceramente nono so quante ne valga la pena può andare meglio peggio oppure rimane invariata... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carribes Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 Ha ok avevo notato questa modifica pensavo avessi fatto qualcosa altro anche dentro Ma quindi é solo un fatto estetico piú che di prestazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 13 io ho sempre saputo che un venturi simmetrico porta a maggiori prestazioni, ovviamente qui si parla di livelli veramente molto bassi, penso che quel venturi piu simmetrico non possa fare altro che bene Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 io ho sempre saputo che un venturi simmetrico porta a maggiori prestazioni, ovviamente qui si parla di livelli veramente molto bassi, penso che quel venturi piu simmetrico non possa fare altro che bene Questo è un phbe34 che ho modificato qualche anno fa, la differenza c'è, non mi ha dato certo dei cavalli, ma il miglioramento c'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carribes Inviata 2011 Dicembre 14 Share Inviata 2011 Dicembre 14 Ma quindi si puó fare anche su di un 24 giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Dicembre 14 Share Inviata 2011 Dicembre 14 (modificato) Ma quindi si puó fare anche su di un 24 giusto? Direi proprio di si Modificato 2011 Dicembre 14 da mattia09 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carribes Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 Ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 19 piano piano i lavori procedono questa è la valvola, mi piacerebbe spingermi oltre pero ha qualche riga anche se veramente sottili magari 1mm o 2mm piu bassa non glie li leva nessuno poi mi sono fatto una guarnizione con una superficie di appogio maggiore perch quelle originali quando inizi ad allargarle rimane veramente poco di tenuta poi fatta la guarnizione ho raccordato ilo scarico esterno del polini a 30mm Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 28 lentamente i lavori procedono spianatura di 2mm sulla parte superiore poi è stato spianato sotto di 3mm, ho iniziato a togliere gli scalini c'è rimasto da lavorare sul secondario zona camicia Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 21 i lavori procedeno e sono arrivati alcuni componenti travasi del polonia praticamente finiti secondario è arrivata anche un po di robetta da drt crociera felino fortunatamente pefetta, avevo visto alcune lavorate con il piccone clusterino runner z10-14-17-20 campana 27/69 CIF piccolo timore sono i parastrappi, avevo visto questo kit come vi sembra? http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=107_105&products_id=1060 ho visto che bilancia anche la campana... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 guarda se posso consigliarti io prenderei il suo pistone asso, non è vero che il vertex è più resistente, sono solamente le fasce del vertex che sono più dure. io monto asso sul mio con le sue fasce originali, scarico a 38,5 cordali che tanto per strada non ti serve quel mm e mezzo in più di larghezza. se però vuoi passare a qualcosa di più serio prendi il pistone malossi che ha le sue belle fasce ne troppo dure ne troppo morbide, e devi abbassare il cilindro di 5,5mm per tornare in quota. dimenticavo, per usare il malossi devi rettificare a 57,5mm. altrimenti c'è un altra opzione, pistone originale con fasce malossi ridotte a 57 con la limetta a mano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 aspetta a parlare della crocera prima prova a montarla nelle sue guide perchè molto spesso una bella limata la devi dare .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 aspetta a parlare della crocera prima prova a montarla nelle sue guide perchè molto spesso una bella limata la devi dare .... Gia provato entra perfetta, menomale... Ritornando al discorso dei parastrappi,come vi sembra quel kit di 2%? Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 io lo uso, ce l'ho montato e per ora và da colui_il_quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 23 (modificato) io lo uso, ce l'ho montato e per ora và da colui_il_quale grazie stefano ora rifletto un po su sul discorso pistone fascie... comunque il malossi non h capit bene dove devo abbassare il cilindro..... e comunque il polini è gia stato abbasato sotto di 3mm e sopra di 2mm Modificato 2012 Gennaio 23 da andrea2t Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Gennaio 23 Share Inviata 2012 Gennaio 23 il pistone malossi è 5,5 mm più basso del polini, quindi il cilindro và tornito di 5,5mm sotto per essere riportato in quota. se tu hai fasi originali più abbasare solo 3 sotto e il resto lo togli sopra, così è come se avessi basettato di 2mm. se decidessi di usare il pistone malossi fai prima rettificare il cilindro e poi fai un falso montaggio per verificare le fasi e vedi dove togliere quell'ultimo mezzo mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Gennaio 25 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 25 (modificato) ho iniziato da una barra filettata a fare al tornio due boccole di centraggio da mettere alla base del cilindro per avere un ottimo raccordo tra carter, basetta (6mm) e cilindro.... mi rimane da forarle al centro con la punta da 7 ora devo trovare un tondino piu largo per fare 2 boccole di centraggio, per la testa questa volta tipo queste Modificato 2012 Gennaio 25 da andrea2t Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 4 ho finito le boccole per il centraggio, ne ho fatte 2 al basamento per centrare carter basetta e cilindro poi ne ho fatte 3 per centrare la testa 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ottimo lavoro! bravo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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