Vai al contenuto

Albero ruota rinforzato


checco

Messaggi consigliati

Mi viene in mente anche di un architetto che, in fase di definizione del capitolato per i materiali di un edificio che stava progettando (si trattava di una piscina coperta), si lasciò lusingare da un ingegnere progettista, il quale -per fargli risparmiare qualcosa sui materiali- lo convinse ad adottare funi e tiranti in X5NiCr18-10.

Ebbene, dopo alcuni anni di esercizio, il tetto della piscina -in perfette condizioni di manutenzione- crollò improvvisamente senza dare alcuna avvisaglia, uccidendo svariate persone.

La causa del crollo fu identificata nel materiale dei tiranti: in ambiente chiuso, si creava un ristagno di vapori di cloro che a lungo andare hanno ingenerato corrosione nella struttura di quell'acciaio inox, facendo crollare il tutto.

 

;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando presenterà i prodotti su Vetrina prodotti artigianali penso esporrà anche un listino

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Cambi 4M possono essere montati su un qualsiasi asse ruota, accompaganti alla sua crocera, diverasamente il cambio 5M viene fornito conil suo albero ruota dedicato. Gli assi che intende fare sono un sostituto degli originalim quindi si possono montare con qualsiasi ingranaggio cambio e con qualsiasi crocera. Se uno vuole il cambio completo non fa altro che acquistare ingranaggi crocera e asse.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

diverasamente il cambio 5M viene fornito conil suo albero ruota dedicato.

Questo vale per il tipo che ho io , ma NON verra più realizato così, troppo costoso e non da tutti come montaggio, MA NON PREOCUPATEVI, ve nè un secondo tipo che mantiene un bel dente sulla crociera, e monterà sul'albero ruota originale, fatto a posta per essere + abordabile come prezzo , ed sono sicuro che sarà resistente anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno resi disponibili i cambi completi in versione tre, quattro e cinque marce. La versione del cinque marce che collaudero' sul mio falc lavora con asse ruota tipo originale, cosi da uniformare il tutto con un singolo prodotto. Io lo montero' con albero commerciale per dire.

La configurazione base dei cambi sara' cambio comleto ma con asse ruota commerciale (ricambio pk), opzionale asse ruota dal pieno.

Poi saranno disponibili gli alberi ruota singolarmente e le crocere 4 marce singolarmente.

 

Riporto ciò che mi ha detto FAIO

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno resi disponibili i cambi completi in versione tre, quattro e cinque marce. La versione del cinque marce che collaudero' sul mio falc lavora con asse ruota tipo originale, cosi da uniformare il tutto con un singolo prodotto. Io lo montero' con albero commerciale per dire.

La configurazione base dei cambi sara' cambio comleto ma con asse ruota commerciale (ricambio pk), opzionale asse ruota dal pieno.

Poi saranno disponibili gli alberi ruota singolarmente e le crocere 4 marce singolarmente.

 

Riporto ciò che mi ha detto FAIO

C)C)C)C)C)C)C)C)C)

:A:A:A:A:A:A:A:A:A

:WA:WA:WA:WA:WA:WA:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno resi disponibili i cambi completi in versione tre, quattro e cinque marce. La versione del cinque marce che collaudero' sul mio falc lavora con asse ruota tipo originale, cosi da uniformare il tutto con un singolo prodotto. Io lo montero' con albero commerciale per dire.

La configurazione base dei cambi sara' cambio comleto ma con asse ruota commerciale (ricambio pk), opzionale asse ruota dal pieno.

Poi saranno disponibili gli alberi ruota singolarmente e le crocere 4 marce singolarmente.

 

Riporto ciò che mi ha detto FAIO

 

In un primo momento pensavo che avessi un Falc checco! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...