Vai al contenuto

Fenomeni nel mondo vespa...


willy73

Messaggi consigliati

C'è chi percorre km su km "full gas"con 40 gradi e il motore neanche una piega! C)

C'è chi,durante un giro,incontra dei motociclisti e nel guidato gli da paga! :stica

C'è chi,con motori super pompati,non si ferma quasi mai a fare benza! :A

C'è chi ha la vespa che si alza come un cavallo pazzo pelando il gas in 3! :sco

C'è chi prepara motori che vanno come missili,ma non si sa il perchè,di questi lavori neanche l'ombra!Forse devono rimanere segreti....... :lost

C'è chi..........credo possa bastare,ma ci sono molte leggende ancora da raccontare.

Alla luce di tutto ciò mi piacerebbe sentire opinioni in merito e se questi sono veramente fenomeni,alla Ducati GP farebbero veramente comodo,visto che navigano in un mare di merda!!! :D

Ciao a tutti.

aac053.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto vero,

vedrai quando avrò finito il farobasso.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi percorre km su km "full gas"con 40 gradi e il motore neanche una piega! C)

Si scioglie direttamente !

C'è chi,durante un giro,incontra dei motociclisti e nel guidato gli da paga! :stica

Si io, ogni tanto, poi quando si stufano di farsi affumicare aprono il gas e se ne vanno !

C'è chi,con motori super pompati,non si ferma quasi mai a fare benza! :A

'Azzo, io mi fermo ogni 3x2, allora il mio motore non và una cippa !

C'è chi ha la vespa che si alza come un cavallo pazzo pelando il gas in 3! :sco

Anche questo mi succedeva, avevo montato i cavi alla rovescia !

C'è chi prepara motori che vanno come missili,ma non si sa il perchè,di questi lavori neanche l'ombra!Forse devono rimanere segreti....... :lost

L' importante è che la velocità massima sia congrua !

C'è chi..........credo possa bastare,ma ci sono molte leggende ancora da raccontare.

Alla luce di tutto ciò mi piacerebbe sentire opinioni in merito e se questi sono veramente fenomeni,alla Ducati GP farebbero veramente comodo,visto che navigano in un mare di merda!!! :D

E' il pilota che è bollito ! :ARSP

Ciao a tutti.

 

A tutto c'è una spiegazione ! :M Sgangherata, ma sempre spiegazione è ! :M

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Alla luce di tutto ciò mi piacerebbe sentire opinioni in merito e se questi sono veramente fenomeni,alla Ducati GP farebbero veramente comodo,visto che navigano in un mare di merda!!! :D

E' il pilota che è bollito ! :ARSP

:A:A:A:A:A:A:A:A

...e aggiungo.....

IO SONO SUPER CONTENTO di come sta andando...... MI FACCIO DELLE GRASSE RISATE sentire i vari commenti..... :laugh:laugh:laugh:laugh

 

....almeno la fa finita di dire che LUI E sopra a tutti di una spanna e lui riesce a vincere con qualsiasi moto!!!

..qualche anno fa con la sua moto....QUALCUNO ci ha vinto corse e ...IL MONDIALE C)C) !!!! ...e se non vinceva ...se la batteva con i primi........

 

oggi invece il campionato non si chiama piu MOTO GP si chiama GPROSSI

..peccato pero che per VINCERE ci vogliono i COGLIONIIII QUADRATI ...... e guidare a VOLTE anche SOPRA I PROBLEMI.......

 

NON LE PAROLE E LE LAMENTELE...sopra la moto ci stanno loro e SONO LORO CHE DEVONO DARE LE DRITTE per far andare le moto

......non le interviste ... ... le belle fighe e ..Mr Uccio che gli infila i guanti...povero bambino viziato.....lui non riesce da solo a metterseli come tutti gli altri....

 

adesso gia so che scatenero un ..POLVERONE :lol: ma...io RIMARRO SEMPRE DELLA MIA IDEA :V ... continuando a guardare corse serie e non la GPROSSI!!!

 

FINE O.T.

 

Bestia.. adesso bannami :laugh:laugh:laugh:laugh;-)

sono tornato al lavoro dopo le lunghe ferie... (3 giorni)..e sono piu incazzato di prima.... :laugh:laugh

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ognuno ha il suo pensiero(e perfortuna) :lol::lol:

il tuo discorso qa me va bene pero rifletterei su alcune cose ;-)

levando l anno i ncui ducati 1000 ha vinto c stoner perche guidandola bene e avendo 30kmh in piu e le gomme bridgestone(non dimentichiamolo) ha trionfato sugli altri, gli altri anni stoner che ha fatto?è stato un continuo declino fino a non vedersi piu(il fatto è che il pilota come possiamo vedere non è calato per niente) quindi darei la colpa ad altro.

inoltre vediamo come nessuna ducati vada...certe addirittura che si ritirano infatti vediamo honda e yamaha ufficiali davanti a una settimana di distanza rossi poi le suzuki e le moto non ufficiali e poi un bel blocco di 5 ducati...mmm non male :V

notare inoltre(magari è solo una coincidenza eh) come la yamaha andato via vale non sti al passo delle altre (eppure lorenzo lo reputo tecnicamente piu forte di stoner)

sara una coincienza? :par

ultima cosa io penso che la moto migliore sia SEMPRE stata la honda solo che non avendo avuto piloti all altezza non ce ne siamo mai resi conto.

ripeto questo è il mio pensiero ;-)

e con questo forza simoncelli!!! :B

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si parlava di vespe o motogp?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ma si parlava di vespe o motogp?

 

a me pare si parlasse di vespa

 

se così dico che è normale che coi vespa ci siano i fenomeni online...anzi, meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoncelli secondo me è un gran pilota

 

Simoncelli quando parla mi sembra un ebete

 

spesso e volentieri anche quando sta in silenzio

ciò non toglie che sia un bravo pilota...non me ne frega se è stupido o meno ,non mi sembra neanke ci siano dei geni in motogp

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta sui tornantini in collina ho dato paga ad un kawasassi er-6n

ma era un'impedito....caso a parte...... :D:laugh:laugh

 

 

 

se trovo lo smanettone con l'r1 è meglio che mi metta a destra o mi passa sopra! :lol::par

 

 

ma se la moto in questione è un canc....ops...harley ......non ci vuole molto

 

QCjrQFNMqa8

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la moto in questione è un canc....ops...harley ......non ci vuole molto

 

occhio a quelle balle di ferro luccicanti che se trovi quelle giuste(NON QUELLE DEL VIDEO SIA CHIARO!!)

........ in un guidato stretto e uno sopra che non LESINA con la manetta e se ne frega se flette il telaio.......fanno piangere anche qualche super sportiva :sco ......

FIDATI!!!

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la moto in questione è un canc....ops...harley ......non ci vuole molto

 

occhio a quelle balle di ferro luccicanti che se trovi quelle giuste(NON QUELLE DEL VIDEO SIA CHIARO!!)

........ in un guidato stretto e uno sopra che non LESINA con la manetta e se ne frega se flette il telaio.......fanno piangere anche qualche super sportiva :sco ......

FIDATI!!!

:D

hai ragione,effettivamente ci sono modelli particolarmente sportivi ai quali bisogna prestare attenzione.......

ma non di certo l'electra glide...... heheheh

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...