Vai al contenuto

non ho mai capito come....


-A.R.T.92-

Messaggi consigliati

devo fare un cosa abbastanza precisa, la guarnizione è la classica guamotor o robba del genere che si trovano in ferramenta, quelle di cartone per intenderci! la coppia penso che vari dai 25 nm ai 30 nm...

vi spiego , volevo utilizzare due guarnizioni da 1 millimetro da mettere su un prototipo rotax sotto alla base(quindi verrà schiacciata da 4 bulloni da 6) e tra basetta e cilindro quindi verrà schiacciata da 4 bulloni da 8 a 25/30 Nm ...il tutto per alzare un pelo le fasi , anzi quanto basta....!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale di schiacciamento, secondo come mi è stata spiegata da un di Monza che fa i motori, che fa spesso i motori :Blade , compri la guarnizione un poco più spessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un dadino da 6 lo tiri a 30 nm... se è in 8.8 per lo meno. Comunque scusa se mi permetto ma meno seghe mentali

vabbene grazie, era una curiosità mia, complimenti per la vostra serietà ,ed ora per essere precisi io ho detto che quello da 8 lo tiro a 30 Nm se te hai capito diversamente ti consiglio di rileggere e comprendere ciò che è scritto!le seghe mentali mi piace farmele perchè fermarsi alle conoscenze basilari non mi è mai piaciuto,un pò di rispetto la prossima volta !

.. ricordati di tenere conto anche della forza di gravità, dell angolo di sfasamento delle 3 fasi, del campo magnetico terreste e della fame nel mondo.

...si e te ricordati che se non sai rispondere alla mia domanda puoi leggere ed evitare di vendere troiate gratuitamente a gente che vive per vedere simili cagate impresse sul monitor del proprio computer! ;-)

 

 

complimenti al forum funziona proprio bene! C) di gente seria ne è rimasta poca!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnizione per funzionare,deve raggiungere il carico di snervamento in compressione.

Lo schiacciamento è in funzione del materiale impiegato(ci sono tabelle apposite dei costruttori..) ed è una specifica del materiale,per la carta comune è nell'intorno del 30% anche qualcosa meno per spessori minori.

Fai conto comunque,che nella vicinanza di prigionieri,fori etc..la pressione è maggiore e lo schiacciamento non è omogeneo.

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per come ti ho scritto non te la devi mica prendere e comunque il terry a cui hai parlato male è uno che può dire una parola in piazza sui motori vespa per cui a volte fatti una risata invece di arrabbiarti per ste cavolate. Per il discorso m8 devo aver letto male ma mica ti ho preso per il c.ulo ti ho scritto solo che non lo tiri a 30 un m6. è chiaro che è un post un pò particolare per così dire e quindi si può farci anche un pò di ironia e qui nessuno ha esagerato. Io no di sicuro per lo meno.

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per come ti ho scritto non te la devi mica prendere e comunque il terry a cui hai parlato male è uno che può dire una parola in piazza sui motori vespa per cui a volte fatti una risata invece di arrabbiarti per ste cavolate. Per il discorso m8 devo aver letto male ma mica ti ho preso per il c.ulo ti ho scritto solo che non lo tiri a 30 un m6. è chiaro che è un post un pò particolare per così dire e quindi si può farci anche un pò di ironia e qui nessuno ha esagerato. Io no di sicuro per lo meno.

me la sono semplicemente presa per la tua esclamazione: meno pippe mentali , quando invece le pippe mentali devo farmele per forza di cose!

poi che terry ne sappia di motori a me importa relativamente , visto che ne sa poteva amalgamare semplice ironia ad una risposta miratamente azzeccata! ;-)

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...