Ospite Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 lo sai che tipo di vespa ti ritroveresti, avrebbe lo stesso suono di un 125 da cross,forse andrà anche piu forte credo che tuo babbo se ne accorgerebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 lo sai che tipo di vespa ti ritroveresti, avrebbe lo stesso suono di un 125 da cross,forse andrà anche piu forte credo che tuo babbo se ne accorgerebbe lo so lo so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io. Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile) a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata. io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 E' da un pò che voglio bancare il mio, appena avrò finito il rodaggio e si sarà slegato per bene vi farò sapere quanti CV ha. Non supera sicuro i 30 ma nemmeno ci sta tanto sotto secondo me. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io. Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile) a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata. io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta. C'era un uccellino in classe con me parente di qualcuno che mi diceva che il nuovo M1AR ha più di 50 cv p&p si come un cr 250 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io. Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile) a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata. io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta. si come un cr 250 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Anche se non spari cagate inquinando il forum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 sisi logico,ma lui lo diceva per prender per il culo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 E' da un pò che voglio bancare il mio, appena avrò finito il rodaggio e si sarà slegato per bene vi farò sapere quanti CV ha. Non supera sicuro i 30 ma nemmeno ci sta tanto sotto secondo me. Vieni sul banco dove vado io...così vediamo... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino giusto, mica tanto.......una PMEda 15bar e un pistone che gira minimo a 22m/s...noccioline insomma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino che non ci voglia tanto, ho dei dubbi. che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere. ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino che non ci voglia tanto, ho dei dubbi. che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere. ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore. Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli. Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Ma questo nuovo M1L-2011 con marmitta, albero e carter specifici faranno parte di un kit? Se così fosse i 28/30 CV P&P non mi sembrano un traguardo così irraggiungibile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino che non ci voglia tanto, ho dei dubbi. che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere. ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore. Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli. Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene. Bhe, basta pensare ai kart che su un 125 ormai rasentano i 50cv Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino che non ci voglia tanto, ho dei dubbi. che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere. ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore. Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli. Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene. Bhe, basta pensare ai kart che su un 125 ormai rasentano i 50cv ne ho provato uno che faceva di 0-100 km/h in 2 secondi,velocità max 180 km/h chissà se faranno l'm1r 2011 ?? se l'ELLE ne avrà 28 ,questo ai 33 ci arriva Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 .......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Appena trovo il tempo e appena Tomas (Power Horse) mi dà la disponibilità, vado a bancare la mia vespa drag... Vediamo un pò quanti puledri spara fuori sto M1AR 2011. Così ne approfitto per migliorarlo un pò in tutto. Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 .......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?....... Il proto del Terry l'anno scorso faceva 41,5cv 122cc di cilindrata. Il proto di FabioB fa 46CV 145cc di cilindrata. Robe fatte in casa (intendo qui da utenti Et3) Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 la finite di giocare a chi ce l'ha più lungo? quando capirete che i cavalli a volte sono solo un numero... e se corrispondono ad una curva con un range non utilizzabile tanto vale averne dieci in meno e divertirsi il doppio rispetto agl altri......................... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 Ben detto Terry. Vedasi il mio R 08 con soli 28 cv, ma con un range di utilizzo molto buono.. I tempi parlano da soli (stagione 2010). Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 .......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?....... Il MIO kart. Va bene ora? Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 .......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?....... Il proto del Terry l'anno scorso faceva 41,5cv 122cc di cilindrata. Il proto di FabioB fa 46CV 145cc di cilindrata. Robe fatte in casa (intendo qui da utenti Et3) Megoglioni! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 il mio polini da 14cv è il più divertente di tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 Interessantissimo sto nuovo cilindretto!!! Qualcuno sa qualche info in + e magari si riesce a rimediare anke una foto!?!? QUATTRINI NUMBER 1 Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.