Vai al contenuto

m1l 2011!


Ospite Samuel

Messaggi consigliati

lo sai che tipo di vespa ti ritroveresti, avrebbe lo stesso suono di un 125 da cross,forse andrà anche piu forte credo che tuo babbo se ne accorgerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo sai che tipo di vespa ti ritroveresti, avrebbe lo stesso suono di un 125 da cross,forse andrà anche piu forte credo che tuo babbo se ne accorgerebbe

lo so lo so :1

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.

è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io.

 

Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile)

a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata.

 

io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che voglio bancare il mio, appena avrò finito il rodaggio e si sarà slegato per bene vi farò sapere quanti CV ha.

Non supera sicuro i 30 ma nemmeno ci sta tanto sotto secondo me.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.

è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io.

 

Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile)

a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata.

 

io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta.

C'era un uccellino in classe con me parente di qualcuno che mi diceva che il nuovo M1AR ha più di 50 cv p&p

 

si come un cr 250 :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando comunque di un professionista con la P maiuscola.

è una persona di cui non sento parlare da un pò... ...non ho i contatti diretti io.

 

Si trattava però della versione M1L 2010 con pacco grande; (la 2011 io non l'ho vista, ma immagino sia simile)

a mente mi sembra di ricordare quella cavalleria (43-46) ma al banco il "pacchetto" è scoppiato alla seconda rullata.

 

io comunque non c'ero, quindi è roba riportata, che riporto a mia volta tal quale come mi è stata venduta.

 

si come un cr 250 :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

giusto, mica tanto.......una PMEda 15bar e un pistone che gira minimo a 22m/s...noccioline insomma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

 

 

che non ci voglia tanto, ho dei dubbi.

che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere.

 

ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

 

 

che non ci voglia tanto, ho dei dubbi.

che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere.

 

ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla

 

Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore.

Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli.

Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

 

 

che non ci voglia tanto, ho dei dubbi.

che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere.

 

ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla

 

Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore.

Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli.

Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene.

 

Bhe, basta pensare ai kart che su un 125 ormai rasentano i 50cv :B

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ci voglia tanto per sparare un 125 a 45CV, un pistone leggero una biella leggera, giusta equilibratura dell'albero, aspirazione e scarico adeguati, lo fai girare a 15000 ci arrivi a quel valore peccato che fino a 10k va come un 50ino

 

 

che non ci voglia tanto, ho dei dubbi.

che qualcuno ci possa arrivare, lo posso credere.

 

ma poi probabilmente hai un motore in mano che non serve a nulla

 

Ale conosco gente che ha tirato fuori oltre 45cv da un 125cc, non pensare che ci voglia chissà quale preparatore.

Le cose fondamentali sono avere a disposizione un numero imprecisato di cilindri da lavorare, teste, marmitte e un banco prova, il resto viene sperimentando. Ovvio che se dai tutto ciò in mano ad un asimo al massimo ci salta fuori asini non cavalli.

Però si vede che qui dentro son tutti esperti, quindi posson comprendere bene.

 

Bhe, basta pensare ai kart che su un 125 ormai rasentano i 50cv :B

ne ho provato uno che faceva di 0-100 km/h in 2 secondi,velocità max 180 km/h

chissà se faranno l'm1r 2011 ?? se l'ELLE ne avrà 28 ,questo ai 33 ci arriva

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

.......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?.......

 

Il proto del Terry l'anno scorso faceva 41,5cv 122cc di cilindrata.

Il proto di FabioB fa 46CV 145cc di cilindrata.

Robe fatte in casa (intendo qui da utenti Et3)

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la finite di giocare a chi ce l'ha più lungo?

quando capirete che i cavalli a volte sono solo un numero... e se corrispondono ad una curva con un range non utilizzabile tanto vale averne dieci in meno e divertirsi il doppio rispetto agl altri.........................

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

.......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?.......

Il MIO kart.

Va bene ora? :RdR

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

.......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?.......

 

Il proto del Terry l'anno scorso faceva 41,5cv 122cc di cilindrata.

Il proto di FabioB fa 46CV 145cc di cilindrata.

Robe fatte in casa (intendo qui da utenti Et3)

:shock:

 

Megoglioni! C)C)C)C):1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...