Vai al contenuto

m1l 2011!


Ospite Samuel

Messaggi consigliati

.......la moto di tizio fa tot,il kart di caio idem,l'ape di sempronio va piu' forte ecc..ecc.......ma roba che viaggia fatta in casa?.......

Il MIO kart.

Va bene ora? :RdR

va benissimo,ma non lo hai fatto te!........se leggi il mio messaggio precedente ti accorgerai,se lo capisci,di che PALLE ci vogliono per fare un motore con certe cavallerie e coppie sul carter vespa!....non ho assolutamente dato del falso a nessuno,qua' sono(loro)a livelli superiori....tanto superiori che non ti basta la "carta oro" per averne la meta' di uno solo di quei motori!.......buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

ma qualcuno ha novità su questo cilindro come faccio a riconoscerlo dal precedente dato che mi è appena arrivato l m1l da zirri con marmitta e albero la settimana scorsa ma non ho chiesto che versione fosse...............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha novità su questo cilindro come faccio a riconoscerlo dal precedente dato che mi è appena arrivato l m1l da zirri con marmitta e albero la settimana scorsa ma non ho chiesto che versione fosse...............

guarda se ha il pacco grosso o piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha novità su questo cilindro come faccio a riconoscerlo dal precedente dato che mi è appena arrivato l m1l da zirri con marmitta e albero la settimana scorsa ma non ho chiesto che versione fosse...............

guarda se ha il pacco grosso o piccolo...

genio si parla do m1l 09 e 11 entrambi pacco grande

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Ospite special 50 rossa

con un m1l 2010 quale sarebbe la differenza nel montarlo con la m3xc primo modello visto che c'è l'ho già

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...