+ checco Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 A parte le bestemmie visto che il giorno stesso in cui l'ho pagata è apparso un post in Vendo con cui avrei risparmiato 40€, ma evidentemente colui_il_quale voleva essere offeso... La ventola mi è arrivata, devo dire che ne avevo già viste e mi sembrava un ottimo prodotto, ma con quella che è arrivata a me devo ricredermi. Un oggeto di quel prezzo (180€) non può avere una finitura del genere. Qui il fresatore deve a premuto il tasto "riduci le passate a 1/10". Davanti è accettabile ma bruttissimo da vedere, il dierto è scandaloso. Sembra tornita a mano con tutti gli scalini. Voto decisamente insufficiente. 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Giugno 22 Moderatore Share Inviata 2011 Giugno 22 Veramente strano, ne ho acquistate diverse e tutte perfette, chiama Lauro non penso abbia problemi a cambiartela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 bhò la mia dietro è liscia... da chi l'hai presa? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Anche la mia e' perfetta... Prima di montarla l'ho anche tenuta un po' in sala come soprammobile eh eh eh Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Giugno 22 Autore Share Inviata 2011 Giugno 22 Gliela mostrerò domenica se viene in gara Così è come si presenta la finitura della mia. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 io chiamerei Lauro e gli manderei le foto, sono 180€ mica brustulini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Tale quale a quella di mio fratello Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Ah ah ah ah... beati voi che potete permettervi di spedere 180 euro per un oggetto lavorato così Che poi va anche bilanciato! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Scusate la mia ignoranza, ma ne vale davvero la pena di spendere 180€ per una ventola? A che scopo? Quali fantasmagorici vantaggi da rapportati al prezzo? Io non riesco a capire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 devi mettere conto che il motore vespa è raffreddato ad aria e lauro credo sia arrivato a creare una ventola che riesca a raffreddare meglio di quelle in commercio , un po di questi soldi sono anche per fatto estetico, che secondo me una ventola così e molto bella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Tecnicamente, una ventola in metallo ha il grosso pregio di essere in metallo: rispetto al nylon, la conducibilità termica cambia di qualche ordine di grandezza. Mettere a punto una forma speciale di ventola richiede studi e prove, che costano fatica ed è giusto farsele pagare. Oltretutto questa ventola è ricavata dal pieno a CNC, che costa tanti soldi; aggiungendo che il mercato è libero... ognuno tragga le proprie conclusioni! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Giugno 22 Autore Share Inviata 2011 Giugno 22 Io l'ho comprata sostanzialmente perchè giro con il motore sempre tirato al massimo di carburazione per cui voglio un raffreddamento efficiente. La ventola del Vespatronic non raffredda quanto vorrei e la Parmakit oltre a fischiare fa perdere più di un cavallo. Questa ha anche il vantaggio di essere in metallo quindi contribuisce a portare via calore dal cono dell'albero attraverso il volano, mantenendo più fresco il tutto. Certo che mi aspettavo qualcosa di meglio come finitura perchè ne avevo viste altre ed erano fatte molto meglio. Per estetica no di sicuro perchè rifinita com'è ora è un affronto alla tecnoligia meccanica. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Giugno 22 Share Inviata 2011 Giugno 22 Per carità, non volevo fare i conti in tasca a nessuno, semplice curiosità. Grazie per le risposte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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