Vai al contenuto

occhio a quest annuncio


giorgiopauselli

Messaggi consigliati

Sono sempre Annarita. Grazie della sua risposta.

La Vespa si trova al sede TNT di Bologna. Sono attualmente a Lyon ( Francia ) fino a 15 febbraio per un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente d'auto.. Poiché l'intervento è molto costoso bisogno di soldi in piu' ho deciso di abbassare il prezzo per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Voglio una transazione veloce e sicura per entrambi ma dato che non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare loro servizio di deposito a garanzia.

In poche parole eBay sarà il terzo. Devi mandare alla società un deposito di €1790 ( compresa le tasse di spedizione ), essi controlla il transferimento poi sarà annunciato di iniziare la spedizione. Metodo di pagamento richiesto e bonifico bancario o vaglia instantanea dalla posta. Il deposito e richiesto per garantire l'impegno all'acquisto con riserva di buon esito di tali verifiche e rimane in custodia da loro fino alla conclusione della transazione, e sara trasferito a me solo quando il trasferimento di proprieta è stato effettuato. Dopo che la moto arrivà, lei ha a disposizione 7 giorni periodo di controllo per provare e controllare la moto e documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Se si accetta lo scooter puoi procedere con il passaggio, ma per caso non sarà soddisfatto il deposito le sarà rimborsato immediatamente dalla società eBay. Il trasporto sarà effettuato entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco avendo un assicurazione di trasporto. La moto viene spedita con tutti i documenti originali e due chiavi. Ecco il numero di telaio VLB1T0205274, ma se vuoi ti do anche il numero di targa per fare le verifiche del caso al PRA.

Sto aspettando la sua risposta nel più tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto più presto.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio di depozito a garanzia clicca qui

 

Cordialmente,

Annarita Viganò

 

questo è quanto

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, anche a me è capitata una cosa del genere, ma lei si "spacciava" per svizzera..mi diceva che un terzo avrebbe fatto da garante per la corretta transizione ecc..

stessa cosa, problemi di soldi subito ecc..

prezzo molto conveniente rispeto alla concorrenza, parole ben scritte, isomma una truffa confezionata bene..son diventati bravi, bisogna dargli atto di questo! :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... anche a me!!! stavo cercando di trovare un camper per trascorrere qualche fine settimana con la famiglia senza spendere un botto tra alberghi e ristoranti ma anche per il vpi :RdR e mi sono imbattuto su un annuncio di un camper spettacolare e nuovissimo per soli 4500,00€.

ngplon.jpg

Mi sembrava strano ma tra me e me dicevo "ho trovato l'affare"!! allora gli ho mandato una mail per chiedergli se si era sbagliato sul prezzo o se era proprio cosi. Faccio un copia e incolla di cosa mi hanno risposto ROBA DA NON CREDEREEE :stica

 

Buonasera

 

Sono la signora Christelle Poleta; sono il proprietario del camper Hymer B504SL il cui prezzo di vendita è 4500€. Attualmente sono in Benin per un giro turistico; il mio camper si trova con me in Benin sul parcheggio di una società di trasporto che si incaricherà effettuata della consegna ha il vostro domicilio. Il camper è stato registrato e registrato al Benin ma la società di trasporto si incaricherà di voi la registrazione e l'immatricolazione del camper ha il vostro domicilio dopo l'acquisto. Se siete interessati dal mio camper allora li prego contattato della società di trasporto ha l'indirizzo elettronico seguente:

 

Infotransportexpress@rocketmail.com

 

Sito web: http://www.infotransport.fr.gd

 

Una volta che avrete contattato la società di trasporto dette i loro che è a proposito del camper Hymer B504SL della signora Christelle Poleta.

 

 

Hymer B504SL

Modello B504SL

chilometraggio: 23500 km

Anno d'immatricolazione: 2008

peso 3500 kg

Lunghezza 599 cm

Larghezza 235 cm

Posti 3

Materiale

Cruise Control

Fast toeletta

Congelatore

Ritiro di gas

Pavimento che riscalda

Frigorifero

Radio/cd

Parte posteriore

Non fumatore

Centrale

Antenna TV

L'acqua calda

 

 

che farabutti bastardi provano a incularti in tutti i modi pero....tocca vedere chi trovano.

9s8h2h.jpg2ezpi05.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una regola fondamentale della vita è che: quando una cosa è troppo bella per essere vera, di solito non la è.

Come dice Cereghini: "casco sempre allaciato e prudenza, sempre :D "

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso annuncio pari pari ma con nome diverso me lo avevano scritto per un primavera targato reggio e per una et3 targata padova! :no

io gli ho scritto che non volevo truffe e che la vespa o la prendevo di persona o niente...non si è più fatto sentire....

 

su subito ci sono tante di quelle truffe da mettersi a piangere...in una settimana ne avrò trovate almeno 3... :RC

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

subito è uno schifo ormai.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

subito è uno schifo quanto autoscout e ebay annunci...

 

comunque sarò stronzo, ma un po chi ci casca se la merita... è una truffa vecchia come il mondo ormai, e con tutti i mezzi di informazione che le denunciano, tra cui anche striscia, cascarci ormai secondo me è da rincoglioniti... senza offesa per nessuno eh???

 

al moroso di una mia cara amica è successa la stessa cosa comprando una smart... gli han portato via o 1500 o 2500 euro di anticipo... bè quando è successo gliel'ho detto chiaro e tondo che è un rinco... anche perchè dai, la nasi subito che è una mezza truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...basta avere un po di occhio,mi ha risposto 3 volte,poi quando ho detto che avrei pagato con paypal odi persona,mettendo Avv.davanti al nome e cognome,è sparita.Funziona sempre.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un altro furbastro.....forse pensano che qua portiamo gli orecchini al naso,l osso di pollo sui capelli e la gonna di paglia.. http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 992849.htm

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

subito è uno schifo quanto autoscout e ebay annunci...

 

comunque sarò stronzo, ma un po chi ci casca se la merita... è una truffa vecchia come il mondo ormai, e con tutti i mezzi di informazione che le denunciano, tra cui anche striscia, cascarci ormai secondo me è da rincoglioniti... senza offesa per nessuno eh???

 

al moroso di una mia cara amica è successa la stessa cosa comprando una smart... gli han portato via o 1500 o 2500 euro di anticipo... bè quando è successo gliel'ho detto chiaro e tondo che è un rinco... anche perchè dai, la nasi subito che è una mezza truffa...

 

consulto spesso,cioè addocchio quando non soche fare,qualche macchina su autoscout24,dandomi(x quel che ho visto)l'impressione di un buon sito(nel senso che puoi benissimo contattare proprietario ecc..)..come mai te lo definisci uno schifo?te lo chiedo x evitare future inculate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...