Vai al contenuto

vespatronik??? montata!!!


Messaggi consigliati

eccola qui :lol::lol:

 

481022_4.jpg

 

481022_5.jpg

 

481022_6.jpg

 

ho fatto un paio di prove per trovare l'anticipo ottimale, ma il risultato è ecellente, motore sempre in tiro e coppia subito appena apri il gas, continuando ad erogare linearmente in tutto l'arco di utilizzo.

 

ottima anche a livello di posizzionamento della centralina e del regolatore di tensione, sono veramente miniaturizzati, e si possono collocare senza problemi sotto la punta della sella.

ho messo appunto anche lo schema elettrico e tutto l'impianto, funziona tutto, dagli stop, al clacson ai fari, che regalono una luminosità invidiabile da una moto.

 

 

P.S. il post 1500 di tecnica è mio :P

prrrrrr a neuro siamo sempre i migliori :lol::lol::P

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora hai proprio una vespa da VERO tamarro.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grrande Pistoncino per la sella Negres! Hai seguito il mio consiglio allora...funziona!? Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro e gran resa estetica anche!!

Per la Vespatronic sentiremo come canta venerdi... :lol::lol:

Ti porto un bullone a testa bombata a brugola, che quello a testa esagonale per il regolatore sul fianco della sella è brutto...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per esattezza il volano pesa 1020 grami... 1,02Kg :lol:

 

azzo vespaolo habbiamo risposto in simultanea......

comunque il bulluncino è provvisorio credo che fra poco la rivernicio e saldo diretamente all'interno un bullone per il regolatore.....

 

grande lucio piacere di averti conosciuto ci si becca la prosima volta allora :lol: a proposito lo sai che domani qui a padova delirio vespapanettone+scleronatale :lol: dai fai un salto.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro babbo natale;

quest 'anno sono stato cattivo è vero, ho corso poco in vespa ho distrutto un motore e ho un malossi da montare in camera da 5 mesi.

Ma non ti chiedo nulla per me ti chiedo un solo piacere per il mio amico Negres.... per cortesia convincilo CHE IL MUSO PX E' DI UN TAMARRO DA PAURA E DI CAVARE QULL' OBRORIO DALLA SUA VESPA...

Spero tanto tu riesca in questa impresa perchè io è + di un anno che lo ripeto....

 

 

 

 

P.S. Ale ogni giorno di + mi stupisci, è bello avere uno come te che ti spiega tutto con calma passione e tecnica... fottiti Venerdi' ti faccio ubriacare

 

 

Grio

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande Smallframe PD mi son piegato dal ridere...comunque concordo con te sul musetto...ahah

 

mi ricordavo che c'era un 2 da mettere sul peso del volano ma non mi ricordavo deve metterlo... :lol:

Infatti ho pensato anch'io che in quella posizione faccia fatica a far salire la sella, forse a mio parere potresati posizionarlo + indietro, sul bullone del serbatoio, o nel mezzo tra la piastrina di ffissagio sella e il serbatoio..li la leva dovrebbe essere + facile che funzioni, sempre se ci sta...

Ciao

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo esagerare ti manca un contagiri come il mio! ihihi un bel Pet 2000 cel'ha anche Alberto!

io lo devo montare ancora .... l'avevo messo ma il cruscottino fatto in alluminio mi faceva cacare..non so se lo rifaccio in carbonio.... i tizzi della ducati non vogliono aiutarmi!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

PER NEGRES:ma il tuo motore configurato cosi é in grado di superare un 135 zirri normale cosi come lo da angelo o per starti dietro bisogna fare qualche modifica.........???????????????????????? 8) svelaci l arcano. ;-):roll::-|:lol::lol::lol::lol::lol::lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

se podarissimo catare na sera, magari prima dell'ultimo dell'anno così bevemo qulcossa insieme e se conosemo mejo... anca mi so de padova (circa circo centro). saria carino.... magari così imparo qualcossa su ste smol.

 

chi doveva capire ha capito... era un pò ot ma dato che negres è di padova....

 

auguri a tutti.... se sentimo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...