Vai al contenuto

vespatronik??? montata!!!


Messaggi consigliati

se podarissimo catare na sera, magari prima dell'ultimo dell'anno così bevemo qulcossa insieme e se conosemo mejo... anca mi so de padova (circa circo centro). saria carino.... magari così imparo qualcossa su ste smol.

 

chi doveva capire ha capito... era un pò ot ma dato che negres è di padova....

 

auguri a tutti.... se sentimo. ;-)

 

ciciolo ho capito tutto :roll: .......... ma esistono i messagi privati per queste cose :-|

comunque dato che sono qui......... azzzo non lo sai che il mercoledì sera cè l'aperitivo vespistico padovano?????? ero al Santo anche ieri sera!!! comunque leggi in chiachere che domani cè un festone vespandoro+scleronatale dai vieni alle 20 al Santo che ci becchiamo.

 

per i dati costi ecc......... srcivo dopo agli altri ora sono di fretta

 

ola

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AH MA LE CERCHI PROPRIO TUTTE PER STARE DAVANTI AD ALBERTO NELLA PROX GARA EH.... :-|:lol::lol::lol:

comunque complimenti...bello il pistone x al sella..in effetti la sella racing è fastidiosa...io la lego al manubrio x fare benza... ;-):roll:

bella idea...

saluti

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Bravo Ime, Negres le tenta tutte per starmi davanti, ma sta sempre dietro uh uh...

 

Cmque Negres, dicci un po' come va rispetto all'accensione precedente...

 

Ma la Vespa non deriva da un aereo? beh ora con la sella ad alzata pneumatica potresti migliorare facendo una specie di seggiolino eiettabile...ih ih..

 

Scolta cmque ora non gli manca proprio nulla alla tua Milka, ah no almeno un bel contagiri come dice Bego, poi è tutta OK...

 

bel lavoro Negres, brào!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ime, Negres le tenta tutte per starmi davanti, ma sta sempre dietro uh uh...

 

Cmque Negres, dicci un po' come va rispetto all'accensione precedente...

 

Ma la Vespa non deriva da un aereo? beh ora con la sella ad alzata pneumatica potresti migliorare facendo una specie di seggiolino eiettabile...ih ih..

 

Scolta cmque ora non gli manca proprio nulla alla tua Milka, ah no almeno un bel contagiri come dice Bego, poi è tutta OK...

 

bel lavoro Negres, brào!

 

ciao

 

;-):roll::-|

Alberto Alberto........

io non starei tanto a giocare con il fuoco... lo sai che dopo ci si scotta nè :lol:

lo sai che la gara tra moderatori, e sopratutto tra dritto e girato è sempre aperta :lol:

 

ha ha ha

 

comunque dai ecco le impressioni.

il motore con le nuove fasature ed il nuovo pistone l'ho sentito migliorato sin da subito, più pieno sotto, e con un allungo infinito, purtropo il contagiri l'ho rotto, ma il muro degli 11.000 lo avevo gia infranto.

Sabato scorso finito il rodaggio tiro giù l'accensione vecchia e mi metto a provare questa;

appena accendo il motore sento subito il minimo più alto, e al primo tocco di accelleratore i giri schizano all'imfito ( merito del volano con 250g in meno)

scaldo un pò la vespa mi infilo casco e guanti e giù a provarla.

impressionante fin da subito, la variazine di fase compensa la lacuna dei bassi, classica di un aspirato a valvola, dando subito coppia al motore, non serve sfrizzionare, il motore sale linare , la coppia si è spalmata in tutto l'arco.

riprovo una partenza e affondo il gas, l'anteriore si aleggerisce e sia in prima che in seconda la ruota non tocca terra, tiro tutte le marce, ma noto che il motore ha un muro, a orecchio non arrivava ai giri che avevo con la vecchia accensione, comunque non ti viene voglia di cercare il limite, cambiando anche prima non si ha nessun calo di giri, provo un cavalcavia a medio regime in quarta e con mio sorpresa sento che non cala, fantastico,.... prima dovevo scalare una marcia.

fa freschetto , quindi rientro in garage e assieme al mio compare Zanza sistemiamo le luci e tutto l'impianto eletrico.

passa sabato sera, la domenica vado a Milano al Vespapanettone,..... ma intanto la mia mente macinava come mai murase prima...

lunedì serà non ce l'ho più fatta, tiro giù il volano faccio un paio di prove, finche non azzecco l'anticipo esatto....

azzo è da malati, alle 10:30 di sera con -4° in una vietta dietro casa a provare il motore :lol::lol::lol:

ora devo dire che ci siamo del tutto, il motore risponde come voglio io....

parte pronto, coppia subito e nessun muro di giri :lol: rientro a casa infreddolitoma soddisfatto

ora potevo andare a letto tranquillo

l'ndomani ho sistemato la carburazione, che variando fase aveva ingrassato il minimo e smagrito un pò il massimo, comunque ora non siamo in fase di gara, qindi cercare la perfezzione è inutile, visto anche che appena cambierà la temperatura sarà tutto da regolare.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao negres sono un po curioso dato i giri che arriva il tuo motore,la variotronic del tino la conosco gia è molto carina

come e che componenti ha il tuo motorello,cilindro, carburo,marma ecc stupiscimi un pòòòòòòòòòòòòò ;-):roll::-|:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...