+ mega Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 Che splendore, anche con tutti gli spessori! Mi piace molto! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 be io sulle xxl non ci prendo troppo ma cosi in foto vedo che e ben fatto la testa poi mi piace un fracco. con candela centrale...... ma che rapporti pensi di montare? la marma coincide tanto su questi cilindri considereando che a quasi 14 CV? ma gli spessori sono in base alle fasi che vuoi dare giusto? Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 montalo e poi dimmi la configurazione del motore se non ti chiedo troppo. sono curioso di sapere come va. lo ho pure io. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2010 Luglio 14 Autore Share Inviata 2010 Luglio 14 Lo devo montare sul motore che attualmente uso in corsa 60, è un motore lml con albero 200 corsa 60 ( ho basetta anche sotto di 5 mm sotto il cilindro) carter raccordati si 24 primaria 23-65 quarta da 36, attualmente sto girando con un pinasco polinizzato ed i rapporti li tira benissimo anche in salita, per arrivare a farci fare queste prestazioni il pinasco gli ho fatto un bel pò di lavori perchè all'inizio rispetto al polini era + fiacco ma adesso cammina molto bene anche meglio del polini. Quindi questo gt prenderà il posto del pinasco , ho già allungato i travasi di un lato al parmakit perchè i carter lml da un lato sono + grandi i travasi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2010 Luglio 14 Autore Share Inviata 2010 Luglio 14 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2010 Luglio 14 Share Inviata 2010 Luglio 14 ottimo quasi come il mio. sono curioso di sapere come va una volta che lo hai montato. io ci sono ancora dietro. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere! Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere! Cazz Mattè era cosi difficile capirla... Ci fai un pensierino per questo attrezzo..?? Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere! Cazz Mattè era cosi difficile capirla... Ci fai un pensierino per questo attrezzo..?? "presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano). Materiale ottimo, spesa "giusta". Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini. Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo. Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Io ormai è una settimana che macino centinaia di chilometri a velocità sostenute, faccio tutta la strada a fuoco sperando di grippare e finalmente comprarmi sto cilindro... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere! Cazz Mattè era cosi difficile capirla... Ci fai un pensierino per questo attrezzo..?? "presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano). Materiale ottimo, spesa "giusta". Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini. Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo. ei..te lo ho' gia' dettto...zero problem...... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NARDO83 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 ... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... ...se il motore e' quello che penso .. se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!! Ciao fenomeno Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bella roba....belle roba davvero..... ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato? 13,47 periodico. Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv? ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere! Cazz Mattè era cosi difficile capirla... Ci fai un pensierino per questo attrezzo..?? "presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano). Materiale ottimo, spesa "giusta". Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini. Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo. ei..te lo ho' gia' dettto...zero problem...... Greyonzo lo devi ancora provare il pezzo alluminico? Quando lo hai pronto mi faresti un fischio che lo vengo a sentire? Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 ... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... ...se il motore e' quello che penso .. se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!! Ciao fenomeno o dovremmo dire, più gira alto e meglio lava?? Rinnovo le buone impressioni per il parmakit, anche se dalle foto si notano un po' di bave e irregolarità da sistemare, poca roba, ma il bello è anche quello, rifinire, se no che piacere c'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 mi sa' che il mio prox progetto sara' questo parmakit... ho un motorello vergine vergine che mi guarda ogni giorno e mi supplica di sverginarlo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 ... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... ...se il motore e' quello che penso .. se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!! Ciao fenomeno eh eh eh è proprio quello che pensi te... 'na cannonata Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2010 Luglio 17 Share Inviata 2010 Luglio 17 Ragazuoli...ma la spesa di questo cilindrello....????? Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 19 Share Inviata 2010 Luglio 19 l'idea del montaggio standard con 1 guarnizione tra GT e carter e 5 in testa non mi piace proprio.. per il resto complimenti a parmakit per aver messo in commercio un nuovo prodotto per px (speriamo altri a breve) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 allora ! qualcuno a montato sto cilindro, come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 l'idea del montaggio standard con 1 guarnizione tra GT e carter e 5 in testa non mi piace proprio.. perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 l'idea del montaggio standard con 1 guarnizione tra GT e carter e 5 in testa non mi piace proprio.. perchè? mi sembra una cosa un pò spartana sinceramente...un conto è fornire guarnizioni di diverso spessore,un'altro invece è montare 6 guarnizioni per il montaggio standard...ovviamente è un mio punto di vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.