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Parmakit 177 alluminio arrivato,, le foto del mio gt.


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be io sulle xxl non ci prendo troppo ma cosi in foto vedo che e ben fatto la testa poi mi piace un fracco.

con candela centrale...... ma che rapporti pensi di montare?

la marma coincide tanto su questi cilindri considereando che a quasi 14 CV?

ma gli spessori sono in base alle fasi che vuoi dare giusto?

tutto si crea e nulla si distrugge

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Lo devo montare sul motore che attualmente uso in corsa 60, è un motore lml con albero 200 corsa 60 ( ho basetta anche sotto di 5 mm sotto il cilindro) carter raccordati si 24 primaria 23-65 quarta da 36, attualmente sto girando con un pinasco polinizzato ed i rapporti li tira benissimo anche in salita, per arrivare a farci fare queste prestazioni il pinasco gli ho fatto un bel pò di lavori perchè all'inizio rispetto al polini era + fiacco ma adesso cammina molto bene anche meglio del polini.

Quindi questo gt prenderà il posto del pinasco , ho già allungato i travasi di un lato al parmakit perchè i carter lml da un lato sono + grandi i travasi.

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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

:RdR ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

:RdR ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere!

 

Cazz Mattè era cosi difficile capirla... :lol:

 

Ci fai un pensierino per questo attrezzo..??

Disagio Racing Team forever

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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

:RdR ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere!

 

Cazz Mattè era cosi difficile capirla... :lol:

 

Ci fai un pensierino per questo attrezzo..??

"presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano).

Materiale ottimo, spesa "giusta".

Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini.

Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo.

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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Io ormai è una settimana che macino centinaia di chilometri a velocità sostenute, faccio tutta la strada a fuoco sperando di grippare e finalmente comprarmi sto cilindro... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... :twisted:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

:RdR ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere!

 

Cazz Mattè era cosi difficile capirla... :lol:

 

Ci fai un pensierino per questo attrezzo..??

"presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano).

Materiale ottimo, spesa "giusta".

Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini.

Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo.

ei..te lo ho' gia' dettto...zero problem......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... :twisted:

...se il motore e' quello che penso 8)8)8) ..

se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!!

 

Ciao fenomeno

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

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bella roba....belle roba davvero..... C) ma quanti cv sviluppa un cilindro del genere non esasperato?

 

13,47 periodico.

 

Ma allora ne avrebbe cavalli meno del polini? O polini dichiara ottimisticamente i suoi 15 cv?

:RdR ... sta prendendo per il culo!....del resto, con una domanda del genere "quanti cavalli ha"....come si fa a resistere!

 

Cazz Mattè era cosi difficile capirla... :lol:

 

Ci fai un pensierino per questo attrezzo..??

"presa di contatto" giovedì scorso. Carter Vnl3 buoni (se si trova dalle nostre parti una rettifica "sicura" per fare un pelata al piano).

Materiale ottimo, spesa "giusta".

Il pensiero lo ho fatto, mancano purtroppo il dindini.

Quindi mi farò un'inverno impegnato ancora nel fronte X valvola, per migliorarlo.

ei..te lo ho' gia' dettto...zero problem......

 

Greyonzo lo devi ancora provare il pezzo alluminico?

Quando lo hai pronto mi faresti un fischio :F che lo vengo a sentire?

Disagio Racing Team forever

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... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... :twisted:

...se il motore e' quello che penso 8)8)8) ..

se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!!

 

Ciao fenomeno

:D

 

o dovremmo dire, più gira alto e meglio lava?? ;-)

 

Rinnovo le buone impressioni per il parmakit, anche se dalle foto si notano un po' di bave e irregolarità da sistemare, poca roba, ma il bello è anche quello, rifinire, se no che piacere c'è?

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... ma il motore di quell'omone che fa i carter a valvola non vuole proprio saperne di grippare, sembra quasi che a manetta respiri meglio che a 80 all'ora... :twisted:

...se il motore e' quello che penso 8)8)8) ..

se lo vuoi grippare.....fai prima a buttarci lo zucchero!!!..perche se pensi che si grippi stando anche 10km a TUTTO FOGOOOOOOO....ti posso giurare che...SEI PROPRIO FUORI STRADA..anzi ..piu si scalda..MEGLIO VA!!!!

 

Ciao fenomeno

:D

 

eh eh eh è proprio quello che pensi te... 8)

 

'na cannonata 8)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

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Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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l'idea del montaggio standard con 1 guarnizione tra GT e carter e 5 in testa non mi piace proprio..

 

per il resto complimenti a parmakit per aver messo in commercio un nuovo prodotto per px (speriamo altri a breve)

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l'idea del montaggio standard con 1 guarnizione tra GT e carter e 5 in testa non mi piace proprio..

 

perchè?

 

mi sembra una cosa un pò spartana sinceramente...un conto è fornire guarnizioni di diverso spessore,un'altro invece è montare 6 guarnizioni per il montaggio standard...ovviamente è un mio punto di vista

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