Vai al contenuto

vespa ml 170..... compro....


vespafast

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per motivi di lavoro(stò tempo non fa coprire le barche, e i comandanti rompono i...)

io e il tipo siamo fermi, ma la lambra una 150li 3a serie 1960 e in dogana ma le fiamme la

vogliono vedere bo...

comunque in settimana vado a prenderla e vi aggiorno.

sul prezzo io non ho pagato nulla al tipo ho fatto alcuni lavori alla barca, ma da quel chè ho capito

si pagano poco ma sono lunghe a farle venire, poi vanno contrattati i prezzi con i proprietari in indiano...

la cosa piu importante, se conmincerò a fare qualcosa di import, si dovrà vedere se tt sara possibile...

ripeto se tt possibile gli utenti et3 saranno i primi :D

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
la cosa piu importante, se conmincerò a fare qualcosa di import, si dovrà vedere se tt sara possibile...

ripeto se tt possibile gli utenti et3 saranno i primi :D

 

mi sono informato bene in motorizzazione a Modena... mi hanno detto che sarebbe ideale avere un documento di vendita (se si tratta di vendita tra privati) fatto da un notaio indiano che viene poi tradotto da uno italiano con circa 150 euro poi si procede alla immatricolazione con targa e documenti nuovi (ma quelli precedenti indiani devono essere presenti!)...

oppure bisogna presentare il libretto indiano, targa e documento di proprietà in motorizzazione cui provvederanno a fare il libretto in Italiano, poi si va al PRA con il libretto italiano e la fotocopia di quello indiano e davanti al notaio si iscrive... e si ottiene doc e targa di ultimo...

però i documenti devono essere presenti tutti altrimenti non si immatricola niente!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

presa ....poi posto foto lambra(sè cela faccio...) 150li 1969 va in moto ma da rifare.

i documenti li ho è targata indiana ho il foglio della dogana ecc...

ora vedo per la immatricolazione ma il lavoro mi è tiranno.....

bergo grazie della dritta :D

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

presa ....poi posto foto lambra(sè cela faccio...) 150li 1969 va in moto ma da rifare.

i documenti li ho è targata indiana ho il foglio della dogana ecc...

ora vedo per la immatricolazione ma il lavoro mi è tiranno.....

bergo grazie della dritta :D

 

 

ma quelli che le vendono per internet sono affidabili o ciarlatani prendi soldi?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo di si.... era di un dottore e ci andava a lavoro...

in moto va ma deve essere rivista.

per le foto devo farle, per ora è in cantiere sotto ad una barca appena posso le faccio.

per il resto devo vedere se e come posso portarle quà...un certo numero.

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
tì ripeto per 150 euro io la prendo anche senza doc!Per la spedizione Mi dici quanto costa E Tì Pago la spedizione. :D

Mi aggiungo alla lista :RdR:F

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao,io sono interessato ad una lambretta 150cc o più,poi anche a quella pl170 per 150 euro,mi vanno bene anche senza documenti.!Fammi sapere ciao :D

 

beh intendevi 150 compreso il trasporto giusto?

e servizio di consegna a domicilio .... :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma cosa aggiungete, acqua al mare?

 

c'è quella del Piace che gli fate un favore, quello si che è un affare ed è reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è un po' diverso: quella di Piace è rimessa a nuovo ma senza documenti; qui si parla di mezzi da restaurare (a piacimento) e con almeno uno straccio di documento.

Comunque mettetevela via, che di container pieni di pl 170 ad un prezzo stracciato non ne vedrete. :-|

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...