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Nuovo M1 girato


Ospite dany50svinci

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Forse mi è sfuggito qualcosa o non ho capito. Mi permetto, qual'è l'obbiettivo che vi siete proposti con questo motore?

Tanti cavalli e pronto sotto i 5000 non la vedo realizzabile.

Ok adesso gira tanto ma le prestazioni ci sono?

Altro scarico avete provato?

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- TANTO ALTRO ...

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15° d'incrocio...

se continuo a alzare le prestazioni ci sono, ma diventa inuilizzabile per strada..io "speravo" sotto fosse meno vuota, ma segno evidente che mi sbagliavo di brutto!!

se dovessi cambiare albero e portare l'incrocio a 0°, fasi a 192° cosa cambierebbe??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

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15° d'incrocio...

se continuo a alzare le prestazioni ci sono, ma diventa inuilizzabile per strada..io "speravo" sotto fosse meno vuota, ma segno evidente che mi sbagliavo di brutto!!

se dovessi cambiare albero e portare l'incrocio a 0°, fasi a 192° cosa cambierebbe??

duccio, ho fatto un errore, ne hai 20° di incrocio,mi sembrava 130-60.....invece e'135-60

...portando l'incrocio a 0° viene 115-77...192°

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15° d'incrocio...

se continuo a alzare le prestazioni ci sono, ma diventa inuilizzabile per strada..io "speravo" sotto fosse meno vuota, ma segno evidente che mi sbagliavo di brutto!!

se dovessi cambiare albero e portare l'incrocio a 0°, fasi a 192° cosa cambierebbe??

Non ti cambia niente..Fa l'ultima prova, gira il cilindro e montalo normale con la M6 o la silent. Il punto di potenza max te la sposta il ritardo.

Ma non è che hai l'albero un pochettino aperto? Hai provato a controllarlo con un comparatore?

nulla è impossibile.......

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15° d'incrocio...

se continuo a alzare le prestazioni ci sono, ma diventa inuilizzabile per strada..io "speravo" sotto fosse meno vuota, ma segno evidente che mi sbagliavo di brutto!!

se dovessi cambiare albero e portare l'incrocio a 0°, fasi a 192° cosa cambierebbe??

duccio, ho fatto un errore, ne hai 20° di incrocio,mi sembrava 130-60.....invece e'135-60

...portando l'incrocio a 0° viene 115-77...192°

 

 

si, hai ragione...

cazz0, ma 115 gradi d'anticipo non li ha nemmeno d'originale!! non è troppo poco??

...ma io intendevo 192° di scarico dany...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

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pensavo volessi fare 192 di asp. :oops::lol: ... non conosco l'm1,ma avrei fatto 120/65,

comunque prima di spendere sull'albero, se hai l'occorrente per montarlo diritto prova...

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il paraolio va bene anche montato così,li monto tutti così e non struscia in nessun posto e dopo i km che ha fatto sarebbe finito!!

 

 

...ehhh?????????????????? :-?:-?

...ma dove l'hai visto fare??? :sco

 

 

...il paraolio nel verso giusto con la pressione tipo se si gonfia e fa tenuta sull'albero...ecco xke ce il verso...

 

...se segui la logica che lo metti al contrario per paura che non si rompa allora devi mettere al contrario pure quello volano... :lol:

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il paraolio va bene anche montato così,li monto tutti così e non struscia in nessun posto e dopo i km che ha fatto sarebbe finito!!

 

 

...ehhh?????????????????? :-?:-?

...ma dove l'hai visto fare??? :sco

 

 

...il paraolio nel verso giusto con la pressione tipo se si gonfia e fa tenuta sull'albero...ecco xke ce il verso...

 

...se segui la logica che lo metti al contrario per paura che non si rompa allora devi mettere al contrario pure quello volano... :lol:

 

 

 

lo faceva il mio ex preparatore e io l'ho seguito...ma non ho mai avuto un problema!! giuro...

ora che mi avete brontolato li monto tutti per il verso giusto... :oops::A

oggi lo monto dritto e vediamo...ma mi sa che va a finire sui carter con pacco integrato montato dritto...e paraolio per il verso giusto!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

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-ahahaahahhh!!!

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Saro' ripetitivo,ma ho notato pure io quella valvola assotigliata nella tenuta,se cerchi un motore piu' pieno sotto,anche quella fa perdere qualcosa.comunque se hai un motore da 20cv,è anche normale che sotto i 5000 sia vuoto,visto che hai 188 di scarico.ma dopo in allungo andra' spero.

Siamesi Andrea

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credevo fossero spariti tutti...

dopo le ultime prove abbiamo tralasciato il fatto che sia vuoto sotto...

inizia ad essere cattivo montato girato sui 190-192 gradi di scarico...

xò è un motore inutile per strada..

errore mio xche ho dato retta a persone che credvo ci capissero qualcosa e mi sapessero consigliare...ma qui siamo O.T.

 

ormai visto che abbiamo a dispozione dei carter faremo un lamellare dritto e vediamo cosa ne esce...

ripeto, andare và...ma utilizzarlo per strada è stressante!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

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Ci credo a meno che non lo usi con una primaria corta tipo 24 o 25/72 con cambio spaziato molto ravvicinato secondo il mio parere.e quindi hai sempre il motore allegro nei cambi marcia anche a bassi regimi,poi sono anche gusti personali sull'erogazione penso.poi magari è anche la marmitta che ti da anche quell'erogazione,con una diversa potresti recuperare un po sotto,anche se da provare per girati non cè ne sono tante.curiosita' ma la marmitta dal pistone allo spillo quanto è lunga?

Siamesi Andrea

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adesso gira con la 24/72...è divertente, ma ti stressa...ti istiga a tirare sempre le marce...è come girare con un cross per la strada...

appena posso la misuro..

 

ciao cagiva..se leggi il post vedi che abbiamo gia provato..

in molti ci avevano detto che col pistone disassato montandolo girato sotto si guadagnava sul tiro in basso...invece è come avere lo spinotto centrale!!!

per me non è cambiato niente!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

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-ahahaahahhh!!!

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dai SCHERZO!!

appena vengo a Vinci in vespa si smonta e la provi... inizio a temere i peori però :oops:

 

 

non ce la puoi montare...

dovresti schiacciare il collettore e non mi pare prorpio il caso.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

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