Vai al contenuto

SONO INKAZZATO NERO


Ospite fralcool

Messaggi consigliati

Ho già aperto un post simile su "gare d'accelerazione" ma lo ribadisco qui: quest'anno molte persone che conosco del sud e centro Italia volevano partecipare alle gare e cosa succede? Le gare sono riservate esclusivamente ai residenti del Veneto! Ma dico io, già che alle gare viene poca gente, ne fanno venire anche di meno???

Questo è il modo migliore per far morire questa categoria...

Perchè non è stato detto ad inizio campionato cosi non spendevamo tempo e denaro? Perchè sul regolamento non c'è scritto ma il motoclub di Ariano dice cosi a tutti quelli che gli telefonano e gli inviano email?

 

sono senza parole a voi i commenti.

 

Scusate il doppio post ma penso che qui lo leggono più persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo, sorry, forse il problema è per la tessera fmi..forse è vero..non facevano correre neanche un mio amico perchè aveva la uisp da correre con la moto da cross..è la tessera fmi che rompe, ne avevo sentito parlare di sto discorso ma non ci davo tanto peso..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto di la, è una scelta loro

penso sia per fare iscrivere gente ai motoclub del veneto

ripeto, penso

so benissimo che eticamente non è carina la cosa ma sono liberissimi di farlo

presumo che alla base ci siano problemi di assicurazione

a parma non ci sono limitazioni da questo punto di vista ma tony spende una marea di paperdollari per l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

In Veneto c'è la Lega se non sbaglio, non aggiungo altro...

 

dai su non scendete in questi particolari, la lega è un partito.. qui di questo genere di cose non si parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

In Veneto c'è la Lega se non sbaglio, non aggiungo altro...

 

Insomma siamo alle solite.. :V adesso che centra la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" con le gare di vespa?! avranno avuto le loro motivazioni e comunque sei un pò ignorante in materia visto che la lega e originaria della lombardia.. Noi abbiamo la liga veneta... :lol:

Ritornando al tuo intervento spero fosse una battuta odio quando si mischia la vespa con la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" ce gia tutto il resto che è inquinato .. o che crediate che noi del veneto odiamo voi del sud così ve la mettiamo nel deretano e non vi facciamo correre nella "nostra patria sovrana"... :-D:M

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

In Veneto c'è la Lega se non sbaglio, non aggiungo altro...

 

dai su non scendete in questi particolari, la lega è un partito.. qui di questo genere di cose non si parla...

 

Appunto, e bandiere della Padania o Leoni di San Marco non ne ho mai visti a gare di accelerazione.

Resta però da chiedersi come mai le gare di accelerazione le organizza solo il Moto Club Ariano (penso i soli in Italia?). In Piemonte niente? In Lombardia? In Toscana?

In Veneto ci sono 31 moto club e solo loro le organizzano. Nelle Marche(prendo questa regione solo ad esempio) ce ne sono 155.

Forse quelli di ariano cercano di restringere le iscrizioni per limitarsi le rogne in caso di problemi.

Provate comunque a chiedere ai vari moto club delle vostre regioni come mai non organizzano questo tipo di attività? Vediamo cosa rispondono?

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

In Veneto c'è la Lega se non sbaglio, non aggiungo altro...

 

dai su non scendete in questi particolari, la lega è un partito.. qui di questo genere di cose non si parla...

 

Appunto, e bandiere della Padania o Leoni di San Marco non ne ho mai visti a gare di accelerazione.

Resta però da chiedersi come mai le gare di accelerazione le organizza solo il Moto Club Ariano (penso i soli in Italia?). In Piemonte niente? In Lombardia? In Toscana?

In Veneto ci sono 31 moto club e solo loro le organizzano. Nelle Marche(prendo questa regione solo ad esempio) ce ne sono 155.

Forse quelli di ariano cercano di restringere le iscrizioni per limitarsi le rogne in caso di problemi.

Provate comunque a chiedere ai vari moto club delle vostre regioni come mai non organizzano questo tipo di attività? Vediamo cosa rispondono?

 

io comunque sono dell'idea che con questo fatto della restrizione, viene dal fatto che si sono rotti le balls per organizzare sempre tutto.. in questo modo saranno in 5 a correre.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'incazzatura generale e sono solidale con voi. A questo punto però nel caso in cui volessi partecipare come mi devo comportare?

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non dicevo sul serio!!! Era una battuta fine a se stessa, per carità: meglio non mischiare "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" e passione!!! Ne uscirebbe una ciambella senza buco...

Ma tornando all'argomento non ritengo giusto che delle gare vengano organizzate così, poi magari ci saranno motivi che ignoro sicuramente!

 

PS: fantastico! Non avevo ancora scoperto la censura automatica di questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...