Vai al contenuto

cuscinetti contraffatti


Ospite Rickyvespa

Messaggi consigliati

Non si può... ma che palle... ma perchè ogni cosa deve averfe il solito testa di minchia che se ne frega di tutto e tutti e cerca solo di inculare il prossimo?

Godrei come un riccio a metterlo sopra un veicolo su cui son montati esclusivamente quei cuscinetti e farlo girare tirato al collo fino a che non rompe qualcosa, sperando che si spiattelli da qualche parte! Fanculo.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a metterlo sopra un veicolo su cui son montati esclusivamente quei cuscinetti e farlo girare tirato al collo fino a che non rompe qualcosa, sperando che si spiattelli da qualche parte! Fanculo.

Questa pena mi piace :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle l ho appena sentito anche io...questi c***o di camorristi rompono le palle anche a noi vespisti ma si puo?!?!?!?!?!?!secondo me sono sicuramente contraffatti quelli che ho comprato io...infatti i vecchi che avevo"andavano" di piu...tra l altro li ho presi a napoli proprio...

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo sapevo già da anni che ci sono in giro... soprattutto marchiati FAG... si differenziano in alcun dettagli nelle scritte non molto definite... anche nella confezioni!la tonalità di colore... insomma.. bisogna conoscere l'originale :roll:

tempi duri per i cuscinettari!! :WA

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato il perchè alcuni dicono che i FAG fanno schifo e altri dicono che sono perfetti.... :roll:

 

FAG degli europei, è il numero 1

se vuoi trovare di meglio....made in Japan

 

ah beh...Koyo per me sono insuperabili, skf in effetti è diventato un po' troppo "commerciale", almeno se si parla di cuscinetti vespa, a quel punto, europei per europei, nadella e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato il perchè alcuni dicono che i FAG fanno schifo e altri dicono che sono perfetti.... :roll:

 

FAG degli europei, è il numero 1

se vuoi trovare di meglio....made in Japan

 

ah beh...Koyo per me sono insuperabili, skf in effetti è diventato un po' troppo "commerciale", almeno se si parla di cuscinetti vespa, a quel punto, europei per europei, nadella e via...

 

te la sai lunga, te l'ho sempre detto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ntn per esperienza lasciateli perdere. i fag mai provati, skf sempre avuti e sempre andati da colui il quale. contraffatti o originali non lo sò, ma sempre comprati in negozio di persona e mai su internet.

 

il problema è che neanche i rivenditori non ci fanno caso.questo perchè se arriva un fornitore e gli fanno un prezzo inferiore.. comprano da quella che costano meno..

controllate sempre la confezione(che quelle contraffatte sono +opache come colore,moolto visibile)e le scritte stampigliate sui cuscinetti(che sono fatte moolto male... numeri e lettere moolto indefiniti).

 

i + clonati sono i FAG e SKF...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno stati contraffatti anche i nostri per la vespa?

 

 

E si purtroppo, vedi questo è quello ET3 lato volano, ecco perchè costa cosi tanto....

 

1672458resize.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

paolo paolo.... mi tocca sempre riprenderti... e' il cuscinetto del quadruplo dei motori small.... quello volano e' piu grande... uff....

 

 

comunque, e' da anni che girano questi cuscinetti... l'skf aveva gia' fatto girare piu di un'anno fa la notizia.

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io i cuscinetti li "compro" da skf, anche i fag me li danno alla skf, sono molto buoni, io ho la rulliera lato volano fag sull'et3 e devo dire che come fattura è ottima, confrontata ad una rulliera skf sembra quasi meglio, poi non so. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

cassarola, ier sera ho rimontato sotto il telaio un motore primavera 125 dopo una completa rinfrescata, e mi ritrovo uno strano cigolio_fischio al regime minimo,, credo di aver preso una mandata poco bona di cuscinetti....ed ho pensato subito a questi contraffatti...ora non mi resta che verificare se lato volano o frizione...

 

ad ogni modo mi giran le balle :WA e con il sorriso spero che questi aguzzini stiantino tutti! :B

 

hoi bò...può essere anche un difetto e lo sculo che incombe :V

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ntn per esperienza lasciateli perdere. i fag mai provati, skf sempre avuti e sempre andati da colui il quale. contraffatti o originali non lo sò, ma sempre comprati in negozio di persona e mai su internet.

 

Io monto sempre NTN e mi son sempre trovato bene.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...