Vai al contenuto

"Bancata" 200 Falc su carter CNC & 210 malossi asp. cilindro


Ospite picciovespa

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

APROPOSITO...

Per correttezza tengo a precisare che il carter

con lo sportellino removibile è già stato depositato a brevetto,

con ingranaggi sfilabili e nuovo albero ruota, crocera sfilabile maggiorata ed altro...

Quando sarà il momento verranno rese note tutte le caratteristiche

e saranno disponibili per tutti. Quindi......

 

-Saluti Stefano-

 

DI QUESTE COSE SI SA PIU' NULLA???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

APROPOSITO...
Per correttezza tengo a precisare che il carter

con lo sportellino removibile è già stato depositato a brevetto,

con ingranaggi sfilabili e nuovo albero ruota, crocera sfilabile maggiorata ed altro...

Quando sarà il momento verranno rese note tutte le caratteristiche

e saranno disponibili per tutti. Quindi......

 

-Saluti Stefano-

 

DI QUESTE COSE SI SA PIU' NULLA???

 

Credo sia molto tempo che non si logga piu' ... in quanto ci sentivamo spesso via mp ma l'ultimo che gli ho inviato e' rimasto ancora non letto da molto tempo ... speriamo non abbia avuto problemi di salute o altro ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

 

magari l'han bannato...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

 

magari l'han bannato...

 

se non lo sai tu... :M:hack

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo...

 

magari l'han bannato...

 

se non lo sai tu... :M:hack

non risulta bannato ma non si logga più da luglio...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

un lavorone, e ben fatto complimenti, anche se io sono per i carter originali modificati, questo è più da prototipo, il costo dei carter si può sapere? se non ho capito male ne fate anhc eper il commercio?

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un lavorone, e ben fatto complimenti, anche se io sono per i carter originali modificati, questo è più da prototipo, il costo dei carter si può sapere? se non ho capito male ne fate anhc eper il commercio?

 

No, no, niente commercio, è stata una sfida e voler togliersi qualche soddisfazione, pensa che quando siamo ritornati a casa, (con una campana dal pieno commerciale in tanti pezzi in un sacchetto), dopo una settimana un "socio" del trio mi manda le foto di questa con scritto: "ti piace ?, adesso la provo e poi ne faccio fare altre 3 per noi e basta..........." ne avevamo parlato come al solito di ritorno da Novellara, dopo una settimana era stata disegnata e realizzata........

 

Si che il mio motto è: "non facciamoci mangiare il belin dalle mosche", ma lui lo ha preso alla lettera !! :laugh:laugh

 

E' fatto così, se non siamo matti non li vogliamo...............

 

Come vedete non ci sono neanche "troppi" segreti (qualcuno, piccolino, si) se a qualche commerciante piace può pure clonarla :-D

img00014201012292042.jpg

img00015201012292043.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo lavoro è veramente fantastico... Ragazzi,meritate i complimenti più sinceri in primis a voi per tutto il lavoro e la passione messa, in secundis a Lauro che non si tira indietro mai di fronte a qualcosa di nuovo e si sbatte per arrivare a qualcosa di concreto.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

E per finire eccola qui: quando la incontrate evitate di giovarvici l' aperitivo............... :no

 

 

 

a parte, che forse, una COSA ben fatta................ :laugh:laugh

 

PS i cv al banco, alla fine, sono 38 e rotti alla ruota :FIR e per l 'ammortizzatore anteriore è in attesa di un RS 24 modificato

 

 

sdc11052b.jpg

 

sdc11051p.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bella!

come piacciono a me,unico neo la sella che non segue perfettamente la linea,quelle sip calzano meglio.

rs24 modificato in cosa? originale monta già a pennello e abbassa di un paio di cm l'anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire eccola qui: quando la incontrate evitate di giovarvici l' aperitivo............... :no

 

io di sicuro me ne guardero' bene ... :RdR

complimenti sinceri ... ragazzi ... bello e cazzuto ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire eccola qui: quando la incontrate evitate di giovarvici l' aperitivo............... :no

 

 

 

a parte, che forse, una COSA ben fatta................ :laugh:laugh

 

PS i cv al banco, alla fine, sono 38 e rotti alla ruota :FIR e per l 'ammortizzatore anteriore è in attesa di un RS 24 modificato

 

 

sdc11052b.jpg

 

sdc11051p.jpg

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII..................cazzarola, no', qua' te lo pago io l'aperitivo gia' in partenza, notevole, impressionante come mole di lavoro e bellezza, cazzuta al punto giusto....mecoioni.... :A:A:A:A:A

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e leggiti il post dall'inizio, fannullone!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D bravi ma veramente bravi.... senti il ciop e vieni il 4 settembre, mi fa piacere conoscerti e fare due chiacchiere e se poi me la fai anche vedere andare, sono convinto di rimanere a bocca aperta...

complimenti sinceri...

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo bannare il ciumba per "attentato alle small" ???

 

:A:A:A

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dai.. "povero" ciumba...

ha solo dimostrato che se ci mette mano UNO BRAVO anche il motore large può andare FORTE DAVVERO!

(se si fà la proporzione ~38Cv su 200cc son come ~24Cv su 125cc)

il carter dal pieno (a parte i miei complimenti e l'invidia per le capacità realizzative)

lo interpreto più funzionale all'affidabilità che alle prestazioni pure!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...