Vai al contenuto

vi racconto la brutta storia di quel che è successo venerdì


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

Ciao Dario, auguri. Mi spiace per l'accaduto e spero che presto tutto tutto l'accaduto sia dietro le spalle.

Per chi parla di tubless..... tecnicamente posso anche concordare. Praticamente ho i cerchi della sip in garage in attesa della vespa su cui montarli. Preciso però che c'è una scritta che dice che non sono omologati per uso su strada. Che sarebbe successo se si fsse fatta male la ragazza di Dario? Cosa avrebbe detto la pattuglia. Mi viene da credere che oltre i danni pratici patiti nella caduta si sarebbe beccato una bella ramanzina e forse anche maggiori responsabilità. Per cui occhio che ad ogni scelta si apre un bivio di possibili reazioni del destino.

Comunque...... forza Dario! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ho i tubeless come anche mio papà.

Ci è già capitato di forare, in due, in discesa la gomma davanti...molto meno tragico delle camere d'aria, si è solo indurito lo sterzo ma alla fine siamo arrivati a casa senza nememno sapere diaver bucato.

una domanda:

i tubeless richiedono dei cerchi adeguati??

immagino di sì,ma nel dubbio attendo conferma.

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo dai ma non può essere,quando ho letto il titolo del post ho detto

che cavolo ha combinato dario adesso....

madonna....per fortuna non ti sei fatto male vah e neanche la morosa....

e pensare che era da mesi che organizzavi il tutto...comunque dai....

buona guarigione,rimettiti al piu presto... ;-)

 

Lepre... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando. rimettiti presto

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i tubeless come anche mio papà.

Ci è già capitato di forare, in due, in discesa la gomma davanti...molto meno tragico delle camere d'aria, si è solo indurito lo sterzo ma alla fine siamo arrivati a casa senza nememno sapere diaver bucato.

una domanda:

i tubeless richiedono dei cerchi adeguati??

immagino di sì,ma nel dubbio attendo conferma.

 

Ovviamente ci vogliono dei cerchi appositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mi ha detto che gli devo far fare al più presto il giro degli appennini..quiindi suppongo che di voglia ne ha ancora tanta..e io pure..che il tratto del ritorno ridotto male l'ho fatto in vespa!!

Che bello condividere le stesse passioni con la ragazza oltre che con i soliti amici con cui si fanno le girate... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

....rimettiti presto!!! a me e capitato invece con l apetto 50, me lo aveva prestato per portare la mia vespa a verniciare, a un certo punto mentre ero vicino a un marcipiede con le velocita di 30 km/h lo sterzo e diventato di ferro, duro al che non lo riuscivo a muovere l ape sbandava, ,talmente duro lo sterzo che non so riuscito a girare e mi ha buttato sul marciapede!! un botto!! al che o lasciato l ape li o sceso la mia vespa e dalla paura sono andato a prendere il padrone per fargliela caricare!!..e andavo a 30!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So cosa significa, ho misurato anche io l'asfalto purtroppo, brucia come l'inferno!

Sei stato molto fortunato e ne son contento che non vi siete fatti nulla!

I tubeless però potrebbero essere una buona idea, giusto per il fatto che non ti si sgonfiano di colpo come le camere d'aria!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I tubeless però potrebbero essere una buona idea, giusto per il fatto che non ti si sgonfiano di colpo come le camere d'aria!
io giro da 2 settimane con la tubless bucata e prima di accorgermene c è voluta una piega al max a 90kmh...li mi ha oscillato un po e me ne sono accorto ( in realta credo che quell oscillazione era dovuta alla ruota posterire con camera d aria che era un po sgonfia)

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

dai bello che per fortuna non è successo niente di grave!

pensa che io buco una volta a settimana e i fossi sono tutti miei! ;-)

 

riprenditi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario, auguri. Mi spiace per l'accaduto e spero che presto tutto tutto l'accaduto sia dietro le spalle.

Per chi parla di tubless..... tecnicamente posso anche concordare. Praticamente ho i cerchi della sip in garage in attesa della vespa su cui montarli. Preciso però che c'è una scritta che dice che non sono omologati per uso su strada. Che sarebbe successo se si fsse fatta male la ragazza di Dario? Cosa avrebbe detto la pattuglia. Mi viene da credere che oltre i danni pratici patiti nella caduta si sarebbe beccato una bella ramanzina e forse anche maggiori responsabilità. Per cui occhio che ad ogni scelta si apre un bivio di possibili reazioni del destino.

Comunque...... forza Dario! ;-)

c è gente che gira col 130 sul cinquantino e ti preoccupi se i cerchi non sono omologati? :-D:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

che storia...

rimettiti presto.

"fortunato" nella sfortuna.

pensare a fare una mina del genere con la morosa mi viene male.

 

è successo ad un mio amico xò la dinamica è diversa e fa veramente incazzare:

70km/h in 2 con morosa sulla romea, custume e infradito, uno sbirro con lo sputerone lo supera dandogli una botta sullo sterzo...

il resto immaginatevelo.

lo sbirro voleva fargli causa e la stava avendo vinta xke i colleghi lo aiutavano con le pratiche.

 

una domanda:

i tubeless richiedono dei cerchi adeguati??

immagino di sì,ma nel dubbio attendo conferma.

 

fabio di "officina tonazzo" mi ha fatto vedere i cerchi nuovi x il tubless.

hanno il canale x il montaggio, quelli che aveva prima no.

esteticamente sono carini, disponibili in 4 colori.

quasi quasi mi sono convinto a prenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sbirro con lo sputerone lo supera dandogli una botta sullo sterzo...

Cavolo, che bella gente che gira, innanzitutto ha lo sputer poi sbirro e poi butta giù la gente dalla moto.... :U

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...