Vai al contenuto

marmitte silenziose ?!?


Ospite ullan

Messaggi consigliati

Le espansioni tipo "silent" o comunque con silenziatore girato se in ordine o con rimaneggiamenti vari al silenziatore non fanno rumore,forse meno della siluro Faco. Quando andate piano e sotto coppia.

Quando entra in coppia e in risonanza non c'è scampo il boato è garantito 100% con qualsiasi marmitta che funzioni in modo decente. Le moto 125 2T non fanno rumore sotto coppia,ma a meno che non siano dei cancelli a motore quando entrano in coppia urlano come tutti i due tempi!

Per non fare rumore c'è solo la siluro.. :ARSP:ARSP

Certo la proma anche se è rumorosa spesso viene "digerita" perchè sono 30 anni che vengono usate..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

SUL MIO 130 POLINI EVOLUTION SUPER LAVORATO MONTO L'ULTIMA POLINI EVOLUTION E VI ASSICURO CHE FA' POCO RUMORE PIUTTOSTO SI SENTE DI PIù LA CARBURAZIONE.

 

Quando spalanchi in coppia non fà rumore? :-D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che non grippo il mio motore??? perchè la marmitta originale tappa parekkio....e scalda anke tanto....per questo ho paura di rovinare il cilindro che ho elaborato parekkio..

Link al commento
Condividi su altri siti

MI avete fatto tornare l'ispirazione e ieri ho rimontato il polinaccio basettato con la silent...

Al minimo e sotto coppia è davvero silenziosa, prima del bhwwwwwoooooooooooooooooooooooooooo :laugh:laugh:laugh

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Turbo in un commento mi scrivesti"sarà rumorosa" io ti scrissi in modo un po negativo, cioè che se volevo silenzio mettevo la silent è un ventuno . Il punto non è il rumore che è assordante come dicesti ...ma fa proprio Ca.... brutto non consono assolutamente. Voglio cambiarla (la enfo) . I tedeschi pare in quanto a silenziatori ne usano di sistemati. ..

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito ad un raduno 15 giorni fa un m200 con il suo scaldabagno dedicato a cui era stato applicato un silenziatore molto sottile ma lunghissimo...Faceva rumore zero,le vespe col 75 e proma,ferme,facevano il triplo del baccano...Era silenzioso anche se apriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...