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  1. il castrol a mio parere incrosta parecchio, per mè i migliori oli miscela rimangono -motul 800 -bhardal -exced blue print -motul gran prix gli ultimi due sono oli eccezionali usati molto su motori da competizioni che girano tantissimo specie nei cart e possono essere miscelati anche in quantità inferiore, e con la giusta carburazione permettono al motore di ridurre al minimo rischi di grippaggio anche nell'uso più estremo ovviamente costano.
  2. ragazzi ho montato l'ultima polini evolution sul mio 130 evo aspirato al carter , con whsa 32 28/68 quarta corta , il motore ha guadagnato tanto sui medi alti suona da sballo e tiro alla grande sino ai 135 Km o.
  3. ciao a tutti, vi chiedo informazioni in merito al cilindro ecv 130 lam.al cilindro, per prima cosa se ha il traversino allo scarico, se ha canna cromata, e se andrebbe bene per utilizzo stradale veloce, ho visto che costa la metà di un cilindro falc - v.force ecc. potrebbe essere un uon compromesso in rapporto qualità-prezzo.grazie.
  4. sentire dire che con falc ai carter si stia dietro ad un px anche ben pompato sinceramente faccio fatica a crederci, comunque quando arriverà il giorno della prova con il px elaborato vi farò subito sapere come va a finire, alla fine penso che un ruolo importante in questa prova di 1000 metri la fanno i rapporti ripeto monto un 29/68 con pignone drt da 28 con quarta corta secondo voi questo tipo di rapporto farà soffrire parecchio il motore nei 1000 metri oppure sarebbe più prudente montare il pignone da 29?
  5. salve a tutti sono stato recentemente sfidato con un px 175 con 24 lamellare su un rettilineo di 1000 metri, la vespetta 50 monta un g.t. polini evo ben lavorato e raccordato whsa 32 quarta corta rapporto 28/68 pignone drt scarico polini evo 2 ecc.ecc. secondo voi riuscirò a percorrere 1000 metri a manetta senza rischiare di murare oppure mi consigliate di montare il rapporto un pò più lunghetto e cioè 29/68 vi ringrazio.
  6. SUL MIO 130 POLINI EVOLUTION SUPER LAVORATO MONTO L'ULTIMA POLINI EVOLUTION E VI ASSICURO CHE FA' POCO RUMORE PIUTTOSTO SI SENTE DI PIù LA CARBURAZIONE.
  7. TI RINGRAZIO VIVAMENTE DEL TUO PARERE NON SONO ANCORA MOLTO ESPERTO DI ELABORAZIONI DI VESPA , VOLEVO LA CONFERMA CHE LA MIA VESPETTA COSI' COME CONFORMATA CON CILINDRO EVOLUTION LAVORATO AL CARTER CON DELL'ORTO 32 VALVOLA PIATTA CON GETTO MAX 155 E MIN 49 CON RAPPORTO 29/68 PIGNONE 28 E 4 CORTA DRT POSSA PERMETTERSI UN KILOMETRO A MANETTA CON RISCHIO MINIMO A QUALCHE GRIPPATA, OVVIAMENTE FACCIO LA MISCELA AL 3% CON OLIO RSK BLUE PRINT OPPURE MOTUL GRAN PRIX CART.
  8. salve a tutti posseggo una vespetta tutta polini sia motore che carrozzeria poi vi faccio vedere le foto, con motore molto artigianale a parte il 130 polini evolution a mio parere poco affidabile nelle uscite un pò lunghette, ai più esperti chiedo con quali componenti e caratteristiche dovrebbe essere un motore potente e affidabile per le nostre corsalunga grazie a tutti.
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