$ 2IS Inviata 2010 Aprile 8 Share Inviata 2010 Aprile 8 supermono?? ducati avrebbe rispolverato quel bel 550...di sicuro... ma voi vi immaginate a che punto saremmo oggi se avessero continuato a sviluppare i 500 2T ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 la strategia honda però è di soppressione del 2t a livello mondiale,noi possiamo fare molto poco. pensare che la stessa honda anni fa aveva un prototipo per la parigi-dakar 2t, e non andava affatto male. le 500 2t non girano per strada da un pezzo, han fatto i 1000 4t per incrementare le vendite delle supersportive (vedi r1 con albero a croce) le 250 2t hanno ancora meno senso, commercialmente parlando. l'ultima 250 bicilindrica prodotta è stata l'rs250, con motore suzuki. i 600 invece si vendono come il pane. purtroppo ci dobbiamo adeguare, continuando a girare con le nostre vespette puzzolenti e fumose. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 la strategia honda però è di soppressione del 2t a livello mondiale,noi possiamo fare molto poco. perchè non li sanno fare..... c'è una "leggenda" che dice che l'aprilia aveva un progetto, già disegnato ma poi accantonato, di un 125 con doppio disco rotante, uno da una parte e uno dall'altra.....moltiplicare il tutto per 4 cilindri e rendersi conto di che cosa sarebbe stato un 500 2t fatto così....... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 per come la vedo io, il fatto è che un 2t lo fai con poco e la manutenzione la si può fare in casa, un 4t pluricilindrico invece necessita di tutta una filiera impossibile da gestire e conoscere, se non da un concessionario honda. la cagiva e la bimota avevano fatto prove di inziezione sui loro 500 2t... la ktm sta mettendo a punto un sistema di inziezione per le proprie enduro la gas gas usa percentuali bassissime (1% con la benza spagnola) di olio, grazie ad una grande ricerca sui materiali. per come la vedo io, stiamo vivendo un periodo dove o ti omologhi alla massa, o sei uno sfigato. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 ......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara. cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali. io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche! in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2... i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta. e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota. fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah e secondo me ci farà divertire dibbrutto! come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250 in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti! e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li! alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 ma io mi chiedo.. alla fine a noi cosa cambia se è 2t o 4t? andranno piu piano, amen... dovreste essere contenti, stesso motore si vede il manico.. o volete vedere la ducati della malesia di qualke anno fa, quando sono passati da 1000cc a 800cc, dove rossi diceva "sticazzi monta ancora il motore 1000cc" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 ma io mi chiedo.. alla fine a noi cosa cambia se è 2t o 4t? andranno piu piano, amen... dovreste essere contenti, stesso motore si vede il manico. Luca si vede che sei un bravo ragazzo, ancora puoi salvarti scappa finche puoi.....qui siamo tutti malati terminali di cavalli in più........ed è incurabile Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 ......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara. cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali. io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche! in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2... i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta. e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota. fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah e secondo me ci farà divertire dibbrutto! come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250 in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti! e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li! alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io! Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... ) Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Aprile 9 Share Inviata 2010 Aprile 9 ......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara. cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali. io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche! in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2... i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta. e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota. fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah e secondo me ci farà divertire dibbrutto! come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250 in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti! e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li! alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io! Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... ) si darà al'ippica no dai, interessante Gero....penso anch'io che però si vedano le sportellate... niente ragà siam chiamati anche noi colle vespette a tenere in vita il 2t Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Aprile 9 Autore Share Inviata 2010 Aprile 9 ......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara. cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali. io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche! in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2... i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta. e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota. fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah e secondo me ci farà divertire dibbrutto! come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250 in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti! e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li! alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io! Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... ) si darà al'ippica no dai, interessante Gero....penso anch'io che però si vedano le sportellate... niente ragà siam chiamati anche noi colle vespette a tenere in vita il 2t Eh si sono daccordo, anche perchè a giro vedo sempre più scooter (appunto 50) 4t... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Aprile 11 Share Inviata 2010 Aprile 11 la sto guardando proprio ora di spettacolo ce nè a go-go,da vedere è divertente con 40 moto in pista è da godersela come tempi sul giro siamo la coi 125 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 11 Share Inviata 2010 Aprile 11 Tornato ora dal paddok.APPARTE ILMIO PILOTINO CHE SI è PIAZZATO 10CIMO........ gran sportellate come promesso in 600...tempi sul giro...lasciam perdere. come io che farò!?i 4 tempi.... d'altronde tocca... ah...news dal motomondiale...il 4t in 125 era programmato per il 2012...poi posticipato al 2014 e ora rianticipato al 2012... un 350 monocil.4t.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 un 350 monocil.4t.. mi viene male......comunque che gara in Gp... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 già, solita cavalcata di stoner che se non avesse fatto il pirla a tirare troppo avrebbe vinto per la 4 volta consecutiva. Costante valentino, lorenzo gli uiltimi 3 giri si è svegliato dal letargo e ha preso il 2 posto, ottimo il debuttante di cui neanche ricordo il nome... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 già, solita cavalcata di stoner che se non avesse fatto il pirla a tirare troppo avrebbe vinto per la 4 volta consecutiva. Costante valentino, lorenzo gli uiltimi 3 giri si è svegliato dal letargo e ha preso il 2 posto, ottimo il debuttante di cui neanche ricordo il nome... stoner ha 2 aggettivi, è tanto forte, ma è ancora più PIRLA!!! già starà a piangere come anno scorso, se prende un altra pappina dal dottore si ritira dal mondiale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 Il vincitore morale di ieri è Ben Spies Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 grande Spies!!!! fancuXX ai 4t!!!!!!!!!!!! W la trabant vecchia!!!!! potevano lasciare tutto proto 2T e investire di più sulla SBK e superstock che si fanno un culo grande come una casa, piloti e meccanici!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 Il vincitore morale di ieri è Ben Spies Eheheh è un bullo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 Tornato ora dal paddok.APPARTE ILMIO PILOTINO CHE SI è PIAZZATO 10CIMO........ gran sportellate come promesso in 600...tempi sul giro...lasciam perdere. come io che farò!?i 4 tempi.... d'altronde tocca... ah...news dal motomondiale...il 4t in 125 era programmato per il 2012...poi posticipato al 2014 e ora rianticipato al 2012... un 350 monocil.4t.. praticamento con un motore di una motozappa Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 grande Spies!!!! fancuXX ai 4t!!!!!!!!!!!! W la trabant vecchia!!!!! potevano lasciare tutto proto 2T e investire di più sulla SBK e superstock che si fanno un culo grande come una casa, piloti e meccanici!!!!!!!!!! ma certo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Aprile 12 Share Inviata 2010 Aprile 12 Si tornerà al 2Tempi se e solo se lo vorrà Rossi! Ormai nelle 'moto' comanda lui ... Vedi il ritorno alla cilindrata mille. Qualcuno ha mai viso le gare con le mega-naked che fanno in Giappone? Nelle categorie più 'libertine': telaio e fusioni basamento stock, (oltre ad un'estetica simil-originale) tutto il resto open!! Mostri inguidabili da 250 cavalli con sopra i famosi piloti made in Japan, allevati in batteria, pronti ad immolarsi pur di ben figurare e partecipare quindi alla prossima gara! Se ci sono rimaste delle gare 'vere' con moto vere, pilotate da folli veri, allestite da tecnici veri lo dobbiamo a loro! Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Aprile 13 Share Inviata 2010 Aprile 13 bah...monocilindriche...potevano fare almeno un bicilindrico 350....così dal punto di vista marketing sarebbero potute tornare in strada delle rievocazioni di RD, RGV e quant'altro...no?? oppure ancora meglio un 350 4 cilindri, allora sì che girerebbero forti...si torna ai motori da 22.000 rpm... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Aprile 13 Share Inviata 2010 Aprile 13 bah...monocilindriche...potevano fare almeno un bicilindrico 350....così dal punto di vista marketing sarebbero potute tornare in strada delle rievocazioni di RD, RGV e quant'altro...no??oppure ancora meglio un 350 4 cilindri, allora sì che girerebbero forti...si torna ai motori da 22.000 rpm... non posso che quotare Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.