Vai al contenuto

MOTO 2??!!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

la strategia honda però è di soppressione del 2t a livello mondiale,noi possiamo fare molto poco.

pensare che la stessa honda anni fa aveva un prototipo per la parigi-dakar 2t, e non andava affatto male.

 

le 500 2t non girano per strada da un pezzo, han fatto i 1000 4t per incrementare le vendite delle supersportive (vedi r1 con albero a croce)

le 250 2t hanno ancora meno senso, commercialmente parlando.

l'ultima 250 bicilindrica prodotta è stata l'rs250, con motore suzuki.

i 600 invece si vendono come il pane.

 

purtroppo ci dobbiamo adeguare, continuando a girare con le nostre vespette puzzolenti e fumose.

Link al commento
Condividi su altri siti

la strategia honda però è di soppressione del 2t a livello mondiale,noi possiamo fare molto poco.

perchè non li sanno fare..... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

c'è una "leggenda" che dice che l'aprilia aveva un progetto, già disegnato ma poi accantonato, di un 125 con doppio disco rotante, uno da una parte e uno dall'altra.....moltiplicare il tutto per 4 cilindri e rendersi conto di che cosa sarebbe stato un 500 2t fatto così....... :A:A:A:A:A

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io, il fatto è che un 2t lo fai con poco e la manutenzione la si può fare in casa, un 4t pluricilindrico invece necessita di tutta una filiera impossibile da gestire e conoscere, se non da un concessionario honda.

 

la cagiva e la bimota avevano fatto prove di inziezione sui loro 500 2t...

la ktm sta mettendo a punto un sistema di inziezione per le proprie enduro

la gas gas usa percentuali bassissime (1% con la benza spagnola) di olio, grazie ad una grande ricerca sui materiali.

 

per come la vedo io, stiamo vivendo un periodo dove o ti omologhi alla massa, o sei uno sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara.

 

cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali.

 

io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche!

in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2...

 

i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta.

 

e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( :mrgreen: )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah

 

il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota.

 

fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah

e secondo me ci farà divertire dibbrutto!

 

come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250

 

in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti!

 

e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li!

 

alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io!

 

:F:ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo.. alla fine a noi cosa cambia se è 2t o 4t? :D

 

andranno piu piano, amen... dovreste essere contenti, stesso motore si vede il manico.. o volete vedere la ducati della malesia di qualke anno fa, quando sono passati da 1000cc a 800cc, dove rossi diceva "sticazzi monta ancora il motore 1000cc"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo.. alla fine a noi cosa cambia se è 2t o 4t? :D

 

andranno piu piano, amen... dovreste essere contenti, stesso motore si vede il manico.

 

Luca si vede che sei un bravo ragazzo, ancora puoi salvarti scappa finche puoi.....qui siamo tutti malati terminali di cavalli in più........ed è incurabile :lol::lol::lol::lol::lol:

:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara.

 

cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali.

 

io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche!

in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2...

 

i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta.

 

e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( :mrgreen: )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah

 

il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota.

 

fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah

e secondo me ci farà divertire dibbrutto!

 

come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250

 

in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti!

 

e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li!

 

alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io!

 

:F:ZZz

 

Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... :mrgreen: )

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara.

 

cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali.

 

io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche!

in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2...

 

i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta.

 

e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( :mrgreen: )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah

 

il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota.

 

fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah

e secondo me ci farà divertire dibbrutto!

 

come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250

 

in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti!

 

e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li!

 

alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io!

 

:F:ZZz

 

Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... :mrgreen: )

 

si darà al'ippica :M

 

no dai, interessante Gero....penso anch'io che però si vedano le sportellate...

 

niente ragà siam chiamati anche noi colle vespette a tenere in vita il 2t :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

......................126 cavalli alla ruota.motori sigillati da dorna e scambiati a sorteggio per ogni gara.

 

cambio fisso uguale per tutti..fai solo i rapporti finali.

 

io le vedo girare da 3 test oramai..sono ferme come dei rivetti....quando escono dall ultima curva non si impennano neanche!

in percorrenza lasciamo fare....ho visto 125 tamponare delle moto 2...

 

i telai poi lasciamo fare...sono dei troiai che la metà bastano.non stanno dritti neanche in diritta.

 

e ciliegina sulla torta:Waldemar ex pilota ha rilevato la vecchia MZ e ha messo su un telaio a traliccio di tubi(tipo ducati stradale) telaio VERDE( :mrgreen: )e indovinate un po!?va meglio delle altre!ahah

 

il box di Valdi(lo chiamo cosi in genere)è composto da: lui un camionista pazzo e West il pilota.

 

fine li non hanno neanche il banco per alzare la moto!!il box piu vuoto della storia penso!ahah

e secondo me ci farà divertire dibbrutto!

 

come gare magari saranno anche divertenti le sportellate nnon mancheranno ma come prestazioni lasciamo fare....per ora a Jerez han preso 3 secondi dal 250

 

in piu le prime della 125 stanno a metà classifica delle moto 2!!!sono davvero lenti!

 

e nel 2014.........addio alla 125...inizieranno con dei bocchini di 4t anche li!

 

alla fine con ste stufe fanno alzare la temperatura della terra telo dico io!

 

:F:ZZz

 

Quindi je quando togliereanno la 125 te che farai?? (mi fo un po di affari tua... :mrgreen: )

 

si darà al'ippica :M

 

no dai, interessante Gero....penso anch'io che però si vedano le sportellate...

 

niente ragà siam chiamati anche noi colle vespette a tenere in vita il 2t :twisted:

 

Eh si sono daccordo, anche perchè a giro vedo sempre più scooter (appunto 50) 4t...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora dal paddok.APPARTE ILMIO PILOTINO CHE SI è PIAZZATO 10CIMO........ :mrgreen::RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

 

gran sportellate come promesso in 600...tempi sul giro...lasciam perdere.

 

come io che farò!?i 4 tempi.... :PRT

d'altronde tocca... :PRT:PRT:PRT:PRT:PRT:PRT

 

 

ah...news dal motomondiale...il 4t in 125 era programmato per il 2012...poi posticipato al 2014 e ora rianticipato al 2012... :U:U:U:U:U

 

un 350 monocil.4t.. :PRT:WA:ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

un 350 monocil.4t.. :PRT:WA:ZZz

 

mi viene male......comunque che gara in Gp... :shock::shock::shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

già, solita cavalcata di stoner che se non avesse fatto il pirla a tirare troppo avrebbe vinto per la 4 volta consecutiva. Costante valentino, lorenzo gli uiltimi 3 giri si è svegliato dal letargo e ha preso il 2 posto, ottimo il debuttante di cui neanche ricordo il nome...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

già, solita cavalcata di stoner che se non avesse fatto il pirla a tirare troppo avrebbe vinto per la 4 volta consecutiva. Costante valentino, lorenzo gli uiltimi 3 giri si è svegliato dal letargo e ha preso il 2 posto, ottimo il debuttante di cui neanche ricordo il nome...

 

stoner ha 2 aggettivi, è tanto forte, ma è ancora più PIRLA!!! già starà a piangere come anno scorso, se prende un altra pappina dal dottore si ritira dal mondiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vincitore morale di ieri è Ben Spies :M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Spies!!!!

fancuXX ai 4t!!!!!!!!!!!! W la trabant vecchia!!!!!

potevano lasciare tutto proto 2T e investire di più sulla SBK e superstock che si fanno un culo grande come una casa, piloti e meccanici!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora dal paddok.APPARTE ILMIO PILOTINO CHE SI è PIAZZATO 10CIMO........ :mrgreen::RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

 

gran sportellate come promesso in 600...tempi sul giro...lasciam perdere.

 

come io che farò!?i 4 tempi.... :PRT

d'altronde tocca... :PRT:PRT:PRT:PRT:PRT:PRT

 

 

ah...news dal motomondiale...il 4t in 125 era programmato per il 2012...poi posticipato al 2014 e ora rianticipato al 2012... :U:U:U:U:U

 

un 350 monocil.4t.. :PRT:WA:ZZz

praticamento con un motore di una motozappa :-?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Spies!!!!

fancuXX ai 4t!!!!!!!!!!!! W la trabant vecchia!!!!!

potevano lasciare tutto proto 2T e investire di più sulla SBK e superstock che si fanno un culo grande come una casa, piloti e meccanici!!!!!!!!!!

 

 

ma certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tornerà al 2Tempi se e solo se lo vorrà Rossi! Ormai nelle 'moto' comanda lui :U ... Vedi il ritorno alla cilindrata mille.

:o Qualcuno ha mai viso le gare con le mega-naked che fanno in Giappone? Nelle categorie più 'libertine': telaio e fusioni basamento stock, (oltre ad un'estetica simil-originale) tutto il resto open!! Mostri inguidabili da 250 cavalli con sopra i famosi piloti made in Japan, allevati in batteria, pronti ad immolarsi pur di ben figurare e partecipare quindi alla prossima gara! Se ci sono rimaste delle gare 'vere' con moto vere, pilotate da folli veri, allestite da tecnici veri lo dobbiamo a loro! C)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...monocilindriche...potevano fare almeno un bicilindrico 350....così dal punto di vista marketing sarebbero potute tornare in strada delle rievocazioni di RD, RGV e quant'altro...no??

oppure ancora meglio un 350 4 cilindri, allora sì che girerebbero forti...si torna ai motori da 22.000 rpm...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...monocilindriche...potevano fare almeno un bicilindrico 350....così dal punto di vista marketing sarebbero potute tornare in strada delle rievocazioni di RD, RGV e quant'altro...no??

oppure ancora meglio un 350 4 cilindri, allora sì che girerebbero forti...si torna ai motori da 22.000 rpm...

non posso che quotare :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...