Vai al contenuto

MOTO 2??!!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

Ragazzi ma avete sentito??

Hanno tolto la 250cc nel motomondiale e hanno messo una classe 600cc 4t!!!!!!!!!!!!!

Stessa centralina, stesse gomme, stesso carburante...

 

Quando tolgono la 125 arriveremo alla fine... Sento puzza per il 2t...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama marketing e strapotere honda. avrebbe avuto senso se i motori fossero stati preparati.

è l'unico modo che ha per risollevarsi un attimo, dato che il 2 tempi hanno smesso di produrlo.

e pensare che aoyama ha vinto con una moto honda ferma con gli sviluppi da 2 stagioni...

 

praticamente diventa un campionato per i telaisti. che porcata. :U:U:V

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, sono anni che se ne parla...

 

ma la cosa più insulsa è che tutti usano lo stesso motore Honda... E' diventato quasi un monomarca... Difatti Aprilia ha lasciato per questo....

se c'era la "libertà" dei motori, avremmo perfino potuto vedere una possibile aprilia 600 sulla stessa riga della rsv4 1000...

e invece neanche questo..

che squallore

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.......

io son curioso di vederle,anche se sono una boiata......

prestazionalmente mi sà che i 250 gli fanno il culo....

sarebbe stato bello se avessero limitato i controlli di guida,ma l'hanno fatta sporca......

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.......

io son curioso di vederle,anche se sono una boiata......

prestazionalmente mi sà che i 250 gli fanno il culo....

sarebbe stato bello se avessero limitato i controlli di guida,ma l'hanno fatta sporca......

 

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che il motore delle moto2 ha poco più di 100cv... al massimo 120...

praticamente se uno bara e ci mette su il motore di un 600 supersport da tranquillamente paga a tutti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto da qualche parte che il motore delle moto2 ha poco più di 100cv... al massimo 120...

praticamente se uno bara e ci mette su il motore di un 600 supersport da tranquillamente paga a tutti :roll:

 

sarebbe il colmo hahahahahahahah :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto da qualche parte che il motore delle moto2 ha poco più di 100cv... al massimo 120...

praticamente se uno bara e ci mette su il motore di un 600 supersport da tranquillamente paga a tutti :roll:

 

sarebbe il colmo hahahahahahahah :mrgreen:

 

 

toh.. circa 140cv all'albero.. http://www.motoblog.it/post/23205/svela ... to2-140-cv

 

Potevano continuare a sviluppare il 2T, magari ponendo limiti di inquinamento... così finalmente si poteva vedere un 2T euro 4..

 

e invece niente, lo stesso motore (si spera..) sigillato per tutti....

 

interessante anche questo: http://www.moto.it/MotoGP/inchiesta-mot ... cnici.html

 

bella merda :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che il motore delle moto2 ha poco più di 100cv... al massimo 120...

praticamente se uno bara e ci mette su il motore di un 600 supersport da tranquillamente paga a tutti :roll:

 

si ma se ci pensi bene la moto 2 è equippaggiato con un bicilindrico in linea,mentre le supersport,di cilindri ne hanno quattro, e le potenze si aggirano attorno 135/140cv (honda cbr600).....

ciò non toglie che,anche esteticamente,facciano cagare :V

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.......

io son curioso di vederle,anche se sono una boiata......

prestazionalmente mi sà che i 250 gli fanno il culo....

sarebbe stato bello se avessero limitato i controlli di guida,ma l'hanno fatta sporca......

 

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che il motore delle moto2 ha poco più di 100cv... al massimo 120...

praticamente se uno bara e ci mette su il motore di un 600 supersport da tranquillamente paga a tutti :roll:

 

 

:lol::lol::lol:

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che le moto 2 prendono, a seconda del circuito, sui 25-30 km\h in fondo al rettilineo rispetto alle 250 2t....(senza contare il fatto che i 4t hanno meno velocità di percorrenza in curva dei 2t...l'unica cosa sono un pò più reattivi in uscita di curva...ma se si pensa che ci entrano più piano alla fine....)

 

e che quando un pò di tempo fa i team facevano le loro prove private (cioè che il team va in un circuito a provare, non sono prove ufficiali tutti insieme)

un privato con un 600 gli rifilava 1 secondo al giro.....ora premesso che il tipo potesse essere anche molto bravo...quelli sono piloti di professione quindi è proprio la moto che non si muove!!!!! :V:V:V

 

andando avanti di questo passo le faranno anche a metano :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo... :RC

il motore 250 2T era un'opera d'arte bicilindrica (una volta ci hanno fatto anche un servizio

) ...invece questo 600 è solo una cosa commerciale senza senso per i nostri occhi ma molto redditizia per le tasche della honda e non solo...

CHE SKIFOOOO :C:C:C

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

che categoria idiota :V ......era meglio se facevano una categoria Supermono, e lasciavano il 250 com'era...

il prezzo del cbr600 schizzera' alle stelle ora :-D

...unica cosa per me interessante, e' vedere come si comportano gli unici due telai Bimota del team thai.....e speriamo in un po' di spettacolo e qualche sportellata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel comprendere il perchè di questa moto 2 ve lo può dare sto articolo..

http://www.moto.it/MotoGP/aprilia-in-mo ... tutta.html

A metà spiegano un pò il perchè di questa nuova categoria.. alla fine si riconduce sempre e solo ai soldi.. Ce da dire che l'aprilia si è tirata la zappa sui piedi.. Dal mio punto di vista chi troppo vuole nulla stringe..

Poi giudicate voi..

Faula VespaGang

Link al commento
Condividi su altri siti

che categoria idiota :V ......era meglio se facevano una categoria Supermono, e lasciavano il 250 com'era...

il prezzo del cbr600 schizzera' alle stelle ora :-D

...unica cosa per me interessante, e' vedere come si comportano gli unici due telai Bimota del team thai.....e speriamo in un po' di spettacolo e qualche sportellata......

 

...panico! 8)

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...