Vai al contenuto

a quanti potrebbero interessare gli ammo YYS?


Ospite luca46

Messaggi consigliati

alla ramc a Cesena dovrebbero averli questi YYS...

 

Contattati, e non trattano YSS.

 

Ri propongo l'idea di contattare un rivenditore locale e chiedere se può fornici queste sospensioni.

 

A me interessano 3 anteriori da 210mm, cioè quelli che montano sulla HP, Quarz, Sfera. E teoricamente anche altri modelli.

 

Ma dobbiamo muoverci con qualcuno che sia rivenditore YSS, io conosco quello nella mia regione, ma è a 200km di distanza.

 

Se qualcuno si occupa del gruppo di acquisto, mandiamo una email a IORAUTO SRL che ci comunica qual'è il centro più vicino, e poi a loro presentiamo l'ordine.

 

info@iorauto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si ma quel tizio.. tratta auto.. e non ammortizzatori..

 

Si ma è il rivenditore per l'Italia di YSS :!:

 

Gli dici dove sei residente e ti da il fornitore più vicino, si ci va a parlare e il gioco è fatto. Non mi sto inventando nulla, semplicemente mi viene difficile andare in quello della mia regione, quindi, elargisco questa info a tutto il forum per giovarne tutti. Devo pubblicare le e-mail per essere creduto? O manca la volontà di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quel tizio.. tratta auto.. e non ammortizzatori..

 

Si ma è il rivenditore per l'Italia di YSS :!:

 

Gli dici dove sei residente e ti da il fornitore più vicino, si ci va a parlare e il gioco è fatto. Non mi sto inventando nulla, semplicemente mi viene difficile andare in quello della mia regione, quindi, elargisco questa info a tutto il forum per giovarne tutti. Devo pubblicare le e-mail per essere creduto? O manca la volontà di fare?

 

 

non credo che manchi volonta.. adesso mando una mail.. vediamo la risposta.---

Link al commento
Condividi su altri siti

sirvano non devo far nulla.. voglio solo sapere i prezzi di questi ammo.. se è basso non servono gda..

 

Anche se è basso chiediamo un permesso per un GDA, qualche eurozzo risparmiato non fa male, ci può scappare una birra o un pieno in più... :B

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo un po di chiarezza

 

Posteriori

 

- Amortizzatore posteriore serie pro X (quello base) posteriore per small/large prezzo circa 40€

 

8451423164765056.jpg

 

8451423164632768.jpg

 

- Ammortizzatore posteriore serie pneumatica per small/large prezzo circa 100€

 

8451423164297152.jpg

 

- Ammortizzatore posteriore (non so quale sia il modello) solo per large prezzo circa €90

 

8451423164054528.jpg

 

8451423164036192.jpg

 

Anteriori

 

-Ammortizzatore anteriore serie pro X per vespa PX prezzo circa 45€

 

8451569838407008.jpg

 

8451569838442848.jpg

 

- Ammortizzatore anteriore serie pro X per Vespa PK S-XL, ET2, ET4, LX, LXV, S, Piaggio Quartz, SKR, Sfera, Sfera RST, Zip SP, Zip (da anno 2000) prezzo circa 35€

 

8451669405624752.jpg

 

questi sono i modelli che ho trovato su scooter center, purtroppo non trovo, e non so se esistono i modelli anteriore per special/L/R/N/et3 e anteriore per forcella pre PX (tipo GT,GTR, Sprint...)

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

il terzo, in lega con molla nera, si può montare anche su small ;-) e lo ritengo migliore del pneumatico...contate che se il pneumatico per qualsiasi motivo dovesse avere un cedimento vai giù...quello con la molla no per la presenza della stessa...

 

sicuro vada anche su small??

su scooter center lo da solo per large...

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a donno e desmond di queste notizie..

 

bene.. ora che sappiamo i prezzi possiamo chiedere a bestia se si puo organizzare un GDA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello per large da 90 euri è bizzarro, chissà come gli è venuto nel cervello di mettere le ghiere di regolazione in alto.............

 

Comunque sono interessato ad un idraulico large post

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

il terzo, in lega con molla nera, si può montare anche su small ;-) e lo ritengo migliore del pneumatico...contate che se il pneumatico per qualsiasi motivo dovesse avere un cedimento vai giù...quello con la molla no per la presenza della stessa...

 

sicuro vada anche su small??

su scooter center lo da solo per large...

 

messi affianco il pro-x e quello in lega hanno ingombri identici...il che vuol dire che dove passa uno passa anche l'altro ;-) però per sicurezza faccio una prova, nel giro di qualche giorno vi dico se ci sta :D

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a donno e desmond di queste notizie..

 

bene.. ora che sappiamo i prezzi possiamo chiedere a bestia se si puo organizzare un GDA...

 

si ma quelli li ho trovati su scooter center... che non penso proprio sia disposta a far sconti per acquisti multipli.... come gia detto bisognerebbe trovare un rivenditore italiano, e che qualcuno ci vada a parlare e farsi dire se fanno sconti per piu acquisti e in base alle quantità quanto sconto...

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo ho urgenza di prenderli perche probabile mi servono per l'11....

quindi io non ci sono nel GDA :-(

dimmi dove li prendi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...