Vai al contenuto

a quanti potrebbero interessare gli ammo YYS?


Ospite luca46

Messaggi consigliati

Ok... Forse rettifico il mio acquisto e invece dell'anteriore per Pk mi servirebbe l'anteriore per HP... CI sta che monto la forca della N...

 

Di tempo ce ne è ancroa tanto, ma se su scooter-center c'è il pallino rosso (ossia non disponibile) qualcuno sa il tempo di attesa??

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

be si manda una bella mail a infosgr@sgr-it.com e vediamo se ce li vendono direttamente

 

Leggi tutto il post. Ne discutevo con Luca46, a me hanno risposto, a lui no.

 

Comunque dato che non si cava un ragno dal buco, io mi sto muovendo per comprarlo per i fatti miei, vi faccio sapere se mi ritiro o meno dall'eventuale GdA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, buona domenica a tutti.

Posto qui perchè non volevo aprire un altro topic...

Qualcuno di voi, mi potrebbe dare il link di un negozio on line di pezzi per vespa che venda ammortizzatori Carbone (di cui mi hanno parlato bene) anteriori per vespa V?

Io avevo intenzione di prendere gli YYS, ma vedo che il progetto va a rilento e io entro il 3 maggio dovrei prenderli..

Grazie in anticipo :B

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ti hanno detto francky... a me non hanno risposto.. ne ho scritte 2... vedi se possono far qualcosa... che fai scappi via?

 

 

 

Non ho capito a che punto siamo arrivati. Esiste il GDA Posso aggiungermi per un anteriore special/et3...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...