Vai al contenuto

a quanti potrebbero interessare gli ammo YYS?


Ospite luca46

Messaggi consigliati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma gli anteriori per le nostre amate small non li fanno??

Ho visto che si può scegliere per il posteriore, ma anteriore nada...

 

Questo davvero non monta sulla pk xl... Che io sappia... In quanto l'attacco per il silent-block è completamento diverso...

 

http://www.scooter-center.com/scoweb/pa ... egory2=CAT

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, provando a fare un po di ordine, gli ammo interesserebbero a queste persone:

 

- Luca 46 (anteriore, posteriore e qualcuno pergli amici);

- AlePX (una coppia per px e una coppia per special)

- Franky69 (3 anteriori, e altri modelli);

- Lapino2 (una coppia);

- ale (posteriore small);

- Odo90 (anteriore small);

- Vespaolo (anteriore);

- Edoeste (anteriore);

- Gianluca_91 (una coppia);

- Ciumba (posteriore);

 

Questo è ovviamentra approssimativo, i modelli che interessano sono tanti, e non sono stato a scriverli.

Era giusto per vedere a primo impatto gli utenti che probebilmente ci sarebbero stati per un GDA.

 

Sono 10 utenti, per un totale di circa 18 ammortizzatori (non contanto quelli per gli amici, ma solo quelli che prenderebbe per se).

 

Direi che come primo abbozzo non è male.

Nel caso cominciano a uscire i prezzi e maggiori informazioni, ci sarebbe una buona base per un GDA.

 

:B

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, provando a fare un po di ordine, gli ammo interesserebbero a queste persone:

 

- Luca 46 (anteriore, posteriore e qualcuno pergli amici);

- AlePX (una coppia per px e una coppia per special)

- Franky69 (3 anteriori, e altri modelli);

- Lapino2 (una coppia);

- ale (posteriore small);

- Odo90 (anteriore small);

- vespaolo(la culandra) (anteriore);

- Edoeste (anteriore);

- Gianluca_91 (una coppia);

- Ciumba (posteriore);

- mataj08 (3 ammo)

 

Questo è ovviamentra approssimativo, i modelli che interessano sono tanti, e non sono stato a scriverli.

Era giusto per vedere a primo impatto gli utenti che probebilmente ci sarebbero stati per un GDA.

 

Sono 10 utenti, per un totale di circa 21 ammortizzatori (non contanto quelli per gli amici, ma solo quelli che prenderebbe per se).

 

Direi che come primo abbozzo non è male.

Nel caso cominciano a uscire i prezzi e maggiori informazioni, ci sarebbe una buona base per un GDA.

 

:B

 

Mi sembra di capire che gli anteriori pe pk sono richiesti...

Dai che può venire fuori una cosa bellina...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, cancellate la mia "prenotazione", ne ho preso uno per PK e uno per PX da scooter-center, tra l' altro dopo i 150 euro spedizione gratuita.

 

Quando arrivano facciamo, con Stasky che lo piazza sul falchetto, la recensione.

 

P.S. ci siamo voluti fare male, presi i posteriori con la regolazione alla reversa .................

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me potrebbe interessare quello anteriore da prendere e montare su forcella originale V/hp..

però, vedendo che le cose sono ancore incerte, aspetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noto con piacere che la gente è interessata, però il problema ora non è trovare gli interessati (che gia ci sono, e potrbbero essere anche di più), ma è trovare un rivenditore!!??

 

Dalle mie parti non sono trattati questi ammortizzatori...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che i crucchi di scooter-center fanno casini pure loro, 2 YSS li ho ordinati e pagati il 1 aprile (magari mi hanno fatto lo scherzo) e a oggi non mi sono ancora arrivati, si che c'è la pasqua di mezzo ma..............

 

Sul sito davano disponibilità verde e quindi mi sono fidato, è la prima volta che compro da loro, sono affidabili o sono come wwwlavespa2 ?

 

Mi dispiace ma come SIP nessuno !!!!!!

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che i crucchi di scooter-center fanno casini pure loro, 2 YSS li ho ordinati e pagati il 1 aprile (magari mi hanno fatto lo scherzo) e a oggi non mi sono ancora arrivati, si che c'è la pasqua di mezzo ma..............

 

Sul sito davano disponibilità verde e quindi mi sono fidato, è la prima volta che compro da loro, sono affidabili o sono come wwwlavespa2 ?

 

Mi dispiace ma come SIP nessuno !!!!!!

ciumba.. vedrai che ti arrivano subito.. la pasqua fa casini, lo vedo nel mio negozio, non consegnano un Cazz o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi, sono arrivati oggi e spediti ieri, mi ero un pò innervosito perchè avevano fatto pasticci con pay-pal e chiesto 2 autorizzazioni, tutte e 2 sul plafond mensile della carta..........

 

Comunque risolto, bravo anche a scooter-center !

 

Comunque gli ammortizzatori sono molto ben curati, ottima lavorazione e finiture, nessuna sbavatura o irregolarità sia su testa che piede, la molla ha una bella finitura nera lucida ed è verniciata a polvere (mi sembra), all' interno della confezione due chiavi a settore per la regolazione e il manuale in Inglese e in Thailandese, sono made in Thailand, caricati ad azoto.

 

Sabato lo monto e domenica lo testo, poi vediamo.

 

L' unica cosa che mi lascia perplesso è la ghiera in alto, o azzecchi alla prima la regolazione o sono azzi..........

 

Questo è il sito del produttore, magari c'è l' importatore Italiano http://www.sgr-it.com/

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...