+ giudi Inviata 2010 Maggio 10 Autore Share Inviata 2010 Maggio 10 Aspetta,,,,,,, Ciop i rapporti sono originali del 200, non ho preso gli extra long!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 10 Share Inviata 2010 Maggio 10 La 1a e la 2a le brucerai in un nano secondo ... e x un motore cosi' e' veramente uno spreco ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Maggio 11 Autore Share Inviata 2010 Maggio 11 Ciop, avevo parlato con Piace_77 al telefono quando ordinai il sesc e parlando dei rapporti assolutamente mi sconsigliò gli extra-long, mi disse tassativamente gli originali del 200 come quello che fece lui: Mi sembrano ben bilanciati, no? Altra cosa, ieri ho montato pistone e cilindro con guarnizione da 1mm alla base, conta che al pms il pistone arriva a filo, anzi, visto che il pistone è fatto a cupola supera il cilindro, le luci di scarico al pmi sono completamente aperte. Oggi misuro lo squish, che non ho ancora capito quanto cacchio deve essere!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 Bene ... allora io mi faccio da parte ... auguri ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Maggio 11 Autore Share Inviata 2010 Maggio 11 eddai non fare così........Santo CIOP..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Maggio 11 Share Inviata 2010 Maggio 11 Bene ... allora io mi faccio da parte ... auguri ... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Maggio 11 Autore Share Inviata 2010 Maggio 11 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Maggio 18 Autore Share Inviata 2010 Maggio 18 ....Ormai ho perso i compagni di merenda....:Ciop.....Piace.....mi spiace assai..... comunque, finalmente ieri sera, dopo più di un mese di sbattimenti assurdi, svariate frese del dremel rotte, chili e chili di alluminio polverizzati, una visita al pronto soccorso x un pezzo di alluminio in un occhio, una fresata sul polso, levo dal ponte la vespa x vedere se parte......... 1° pedalata niente.....2° causa copressione mi stavo frantumando un ginocchio x il contraccolpo, 3° pedalata prammmmmm partita!!!!!! Miscela al 3.5% e carburatore da settare, come minimo ho un 74 che oggi cambierò in 58 o 60, come taratura di base ho il foglietto giù nella vespa...... Per il momento ho fatto solo 15km, che dire, ovviamente nessuna tirata eh.... ma i bassi sono davvero stra-mega corposi, con un filo di gas è già rabbiosissimo.....pensavo un 2 pieni di benzina e poi via con le prime tirate.... PROBLEMONE::: rumore assurdo di aspirazione però, la scorpion è davvero bella silenziosa!!!! Ho attaccato il soffietto del sottosella al carburatore ma il baccano che fà in aspirazione è davvero assurdo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 per silenziare prova a cercare qualcosa di adatto qui ci sono sia con filtri che senza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Maggio 22 Share Inviata 2010 Maggio 22 per silenziare prova a cercare qualcosa di adatto qui ci sono sia con filtri che senza. ci ho già provato:non ci sta nulla se vuoi mantenere la scocca. la soluzione più silenziosa è il soffietto al telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2010 Maggio 24 Autore Share Inviata 2010 Maggio 24 Cacchio, è icredibile come non faccia rumore di scarico e un bordello tipo urlo nel gran-canyon.... Per il filtro invece, sempre con soffietto collegato al telaio qualcuno ha inventato qualcosa di "furbo"???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 Ho provato anch'io portati dietro un sacchetto di tappi per le orecchie e se uno rompe glieli dai! Non ci si può far nulla!!!! Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Maggio 24 Share Inviata 2010 Maggio 24 Cacchio, è icredibile come non faccia rumore di scarico e un bordello tipo urlo nel gran-canyon....Per il filtro invece, sempre con soffietto collegato al telaio qualcuno ha inventato qualcosa di "furbo"???? puoi mettere un po' di spugna nel buco sotto la sella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Gennaio 5 Share Inviata 2011 Gennaio 5 riuppo questa discussione, perchè sarei curioso di sapere come va questo motore dopo il rodaggio e il settaggio di fino Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giudi Inviata 2011 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2011 Gennaio 19 anche io ho in progetto un motore simile e volevo sapere come va con questi rapporti il malossone! ciao ciccio, e ciao a tutti, scusate se sono sparito ma mi sono imbattuto in 2 mega progetti, il 1° il restauro totale della ET3 (dal telaio rivernicito all'ultima rondella del motore) e il 2° mi sono accattato un maggiolino del 68'.... ma ora arriva la risposta. Diciamo che per risponderti dovrei avere un riscontro diretto sulla mia vespa con i rapporti lunghi ad ogni modo, sinceramente, con la configurazione che ho adesso con 4°corta, secondo me sono la morte sua, non li trovo affatto corti, certo la 1° se apri a palla si cappotta e la seconda se non stai bello seduto sulla punta della sella viene su che è un piacere... Tieni presente che con parabrezza grosso, tirando la 4° che di più non si può, arrivi di conta Km a ore 6..... penso siano più che suff!!!! ciauuu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 chissà che bell'andare! sarei curioso di provarlo un mezzo simile Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 penso siano più che suff!!!! non è mai sufficiente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Gennaio 19 Share Inviata 2011 Gennaio 19 penso siano più che suff!!!! non è mai sufficiente mattarello ma perchè non ti compri un t-max. mi sembri il tipo adatto. inoltre, mi spiace dirlo, nel tuo caso sarebbe anche più carino come mezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 21 Share Inviata 2011 Gennaio 21 penso siano più che suff!!!! non è mai sufficiente mattarello ma perchè non ti compri un t-max. mi sembri il tipo adatto. inoltre, mi spiace dirlo, nel tuo caso sarebbe anche più carino come mezzo siamo tutti capaci ad andare forte con il T-Max andar forte con la vespa è tutta un' altra storia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 hai ragione. è più da coglioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 hai ragione. è più da coglioni! allora misà che siamo parecchi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Gennaio 22 Share Inviata 2011 Gennaio 22 in parecchi no dai.. le tue velocità non le fa praticamente nessuno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2011 Gennaio 24 Share Inviata 2011 Gennaio 24 La mia è così configurata: Malossi travasi saldati e allargati alla base. (cilindro ricromato) Testa MMW per corsa lunga un pò rivista perchè detonava. carter saldati con piano rifatto raccordati al cilindro albero mazzucca corsa 60 Valvola allungata Collettore e carburo da 30 con soffietto malosssi rapporti 23/65 del 200 cambio con 1a lunga 2a lunga 3a corta z39 e 4a Z37 DRT Frizione a 7 molle del 200 marmitta sip performance Impianto Vtronic 1,6Kg. Prende molto bene la 4a ed è molto divertente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Gennaio 24 Share Inviata 2011 Gennaio 24 La mia è così configurata: Malossi travasi saldati e allargati alla base. (cilindro ricromato) Testa MMW per corsa lunga un pò rivista perchè detonava. carter saldati con piano rifatto raccordati al cilindro albero mazzucca corsa 60 Valvola allungata Collettore e carburo da 30 con soffietto malosssi rapporti 23/65 del 200 cambio con 1a lunga 2a lunga 3a corta z39 e 4a Z37 DRT Frizione a 7 molle del 200 marmitta sip performance Impianto Vtronic 1,6Kg. Prende molto bene la 4a ed è molto divertente. percaso e l'espansione della JL di due per cento??? Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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