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M1r qui nn si discute...


Ospite NeO

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lasciamo stare un attimo il discorso ad acqua ( che se uno vuole si può far tutto )

 

Neo l'm1r te lo sconsigliano perche non sai come funziona e che potenze eroga, sta di fatto che per mè lo puoi usare tranquillamente per strada, a patto di fargli una giusta rapportatura.

è un motore che gira alto e bisogna lasciarlo sbrigliato; per avere cavalli ha due strade o cilindrata o giri.

visto che qui la cilindrata è di 125cc bisogna dagli i giri quindi sacrificando i bassi, e allora torna il mio discorso su giusta rapportatura. ;-)

 

se lo vuoi vedere in mano sia uno che l'altro che pure l'M1A scendi a Padova che ce li ho in garage 8)

La soluzione cè! ed è BLU

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lasciamo stare un attimo il discorso ad acqua ( che se uno vuole si può far tutto )

 

Neo l'm1r te lo sconsigliano perche non sai come funziona e che potenze eroga, sta di fatto che per mè lo puoi usare tranquillamente per strada, a patto di fargli una giusta rapportatura.

è un motore che gira alto e bisogna lasciarlo sbrigliato; per avere cavalli ha due strade o cilindrata o giri.

visto che qui la cilindrata è di 125cc bisogna dagli i giri quindi sacrificando i bassi, e allora torna il mio discorso su giusta rapportatura. ;-)

 

se lo vuoi vedere in mano sia uno che l'altro che pure l'M1A scendi a Padova che ce li ho in garage 8)

Volentieri verrei tu di dove sei?

Io sono di Este.. vicino a Padova... :mrgreen:

Sono curioso di vedere tanta potenza... :-D

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ma per piacere.....la vespa da usare su strada deve avere la cuffia ed essere ad ARIA...esteticamente originale...che te ne vai in giro col radiatore...

 

 

quando non si hanno alternative...

 

mi chiedo (con stupore) come mai devi predicare in questo modo quando tu in primis hai mostrato al mondo di avere dei ciclomotori con dilindrate fuori legge!!!

 

il radiatore lo puoi nascondere, come i tubi! volere=potere e se ci/ti fermano per un controllo non e' il radiatore che fa la differenza, fidati.

Si esatto qui a Este rompono tanto i maroni per il rumore quando passi per il centro... :mrgreen:

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ma per piacere.....la vespa da usare su strada deve avere la cuffia ed essere ad ARIA...esteticamente originale...che te ne vai in giro col radiatore...

 

 

quando non si hanno alternative...

 

mi chiedo (con stupore) come mai devi predicare in questo modo quando tu in primis hai mostrato al mondo di avere dei ciclomotori con dilindrate fuori legge!!!

 

il radiatore lo puoi nascondere, come i tubi! volere=potere e se ci/ti fermano per un controllo non e' il radiatore che fa la differenza, fidati.

 

sicuramente il radiatore è inequivocabile!!!!!

magari per la marmitta se sei fortunato trovi il poliziotto comprensivo che ti lascia passare....

 

ma poi perchè sbattersi tanto per mettere sto kit ad acqua quando quelli ad aria disponibili sul mercato vanno benissimo????

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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ma per piacere.....la vespa da usare su strada deve avere la cuffia ed essere ad ARIA...esteticamente originale...che te ne vai in giro col radiatore...

 

 

quando non si hanno alternative...

 

mi chiedo (con stupore) come mai devi predicare in questo modo quando tu in primis hai mostrato al mondo di avere dei ciclomotori con dilindrate fuori legge!!!

 

il radiatore lo puoi nascondere, come i tubi! volere=potere e se ci/ti fermano per un controllo non e' il radiatore che fa la differenza, fidati.

 

sicuramente il radiatore è inequivocabile!!!!!

magari per la marmitta se sei fortunato trovi il poliziotto comprensivo che ti lascia passare....

 

ma poi perchè sbattersi tanto per mettere sto kit ad acqua quando quelli ad aria disponibili sul mercato vanno benissimo????

 

Semplicemete perchè va di più. :M:M:M:M:M:M

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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raffreddamento a liquido significa poter usare RC più alti e camere di scoppio con forma diversa, oltre ad una temperatura dei gas di scarico maggiore.

Poi il cilindro ad acqua non ha limiti di potenza termica da smaltire e mettendoci le mani puoi correre tranquillo anche con più di 30CV, cosa che con quelli ada ria attualmente è sconsigliato.

Correre tranquillo intendo correre, non il giretto al raduno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Resta il problema che poi si spacca tutto il resto

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Resta il problema che poi si spacca tutto il resto

ecco esatto......io per uno stradale starei sempre sotto i 30cv....l'importante è che siano messi bene 8)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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Resta il problema che poi si spacca tutto il resto

ecco esatto......io per uno stradale starei sempre sotto i 30cv....l'importante è che siano messi bene 8)

 

Si ma quando i cavalli non bastano mai, non c'è nulla da fare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Resta il problema che poi si spacca tutto il resto

ecco esatto......io per uno stradale starei sempre sotto i 30cv....l'importante è che siano messi bene 8)

 

Si ma quando i cavalli non bastano mai, non c'è nulla da fare.

hehehehe...siamo tutti sulla stessa barca.....(diretta al manicomio) :M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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ma per piacere.....la vespa da usare su strada deve avere la cuffia ed essere ad ARIA...esteticamente originale...che te ne vai in giro col radiatore...

 

 

quando non si hanno alternative...

 

mi chiedo (con stupore) come mai devi predicare in questo modo quando tu in primis hai mostrato al mondo di avere dei ciclomotori con dilindrate fuori legge!!!

 

il radiatore lo puoi nascondere, come i tubi! volere=potere e se ci/ti fermano per un controllo non e' il radiatore che fa la differenza, fidati.

 

 

...si come le avete tutti e comunque sempre con cuffia e tutto esteticamente originale...

 

a prescindere se ne vale la pena o no di montare il g.t. in questione, un radiatore sottopedana con tubi che passano interni è meno visibile di un freno a disco, perchè fare i sofisticati? se neo lo vuol montare che lo faccia, c'è gente che gira col proto e non mi sembra nascano certe discussioni...

 

...certi paragoni mi sembrano insensati...ma se lo dici tu benvanga...resta il fatto che io per girare per strada continuo a preferire un aria fatto bene che un liquido fatto male...poi i fatti si vedono su strada...

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pure io non lo monterei, troppi imbarrazzi :-? il senso del mio discorso è: con tutto quello che ci mettiamo sulle vespette un radiatore sottopedana e il resto tutto nascosto non penso sia così ecclatante...poi se non ti piace quel paragone se ne possono fare altri, non fermarti a quello :D

 

i fatti speriamo che si vedano! :-D

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si vedano si vedano...se non fai 150m alla volta si vedano....

 

Che fatti si vedono per starda? Sei già che parli di un motore che non è ancora in vendita?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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lol.. calmatevi...

 

attendiamo con ansia la messa in vendita del cilindro..pero una domanda mi sorge spontanea, anche con il il nuovo sistema a liquido, quindi con tolleranze piu basse e rc piu alti, girerà sempre con la campana da 24dd?

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lol.. calmatevi...

 

attendiamo con ansia la messa in vendita del cilindro..pero una domanda mi sorge spontanea, anche con il il nuovo sistema a liquido, quindi con tolleranze piu basse e rc piu alti, girerà sempre con la campana da 24dd?

 

A parte il fatto che montare la campana 24/72 non rende un gt una ciofeca, ma è solo il rapporto consigliato da Quattrini da usare con il cambio originale. Se ci metti la 27/69 e la quarta zirri va altrettanto bene.

Io comunque trovo molto divertente la 24 e credo la monterò anche sull'M1A.

Non si può dire nulla del cilindro perchè fino ad ora ci sono solo i D60 in giro.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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si vedano si vedano...se non fai 150m alla volta si vedano....

 

Che fatti si vedono per starda? Sei già che parli di un motore che non è ancora in vendita?

 

 

no...io parlavo in generale di LC VS aria...non era riferito a nessun prodotto in particolare...

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