Vai al contenuto

portaruota spagnolo


Ospite Gasoline

Messaggi consigliati

ne sto cercando uno.

chi sa aiutarmi? :roll:

¿puedes poner una imagen asì todos pueden comprender como es hecho este portarueda español? ¡gracias! :1 :1 :1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::B :B :B

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespower

ne sò qualcosa di quel porta targa..... volevo farmi la replica di un amotovespa 75 e l'ho cercato inutilmente per mari e monti.... alla fine mi son messo , foto alla mano, di sbuzzo buono e me lo son costruito usando come partenza il porta ruota-batteria di una hp............ ti dirò che era venuto stupendo; così bello che alla fine m'hanno inculato la vespa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C)C)C)C)C)C)C):-?:-?:-?:-?:-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

motovespa.jpg

 

è una cosa orribile :shock:

ti piace eh?!se ne trovo due uno te lo regalo dai! ;-) lo so che lo vuoi! :lol:

posterei una foto che ho fatto a una "pk 75 primavera" :shock: che ho visto in spagna ma ho il pc fuori uso e non la posso caricare dal pc da cui scrivo.visto in foto non è il massimo ma messo sù fà una gran bella figura.la steffa si monta sul culo usando i fori targa e quelli del fanale,poi all'interno della ruota và il fanale e la targa si attacca sempre alla stessa staffa andando a fnire sopra la ruota di scorta in pratica.

 

 

lo voglio!!!! :WA

f_40532851_1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile più lo guardo e più mi fà schifo

piuttosto se vuoi la ruota dietro ci sono i solito portapacchi posteriori con attacco per la ruota, sono già bruttini quelli comunque meglio di quello lì ;-)

altrimenti davanti o in centro vespa, ma li sotto e dietro...... :V

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile più lo guardo e più mi fà schifo

piuttosto se vuoi la ruota dietro ci sono i solito portapacchi posteriori con attacco per la ruota, sono già bruttini quelli comunque meglio di quello lì ;-)

altrimenti davanti o in centro vespa, ma li sotto e dietro...... :V

quoto.... :V

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile più lo guardo e più mi fà schifo

piuttosto se vuoi la ruota dietro ci sono i solito portapacchi posteriori con attacco per la ruota, sono già bruttini quelli comunque meglio di quello lì ;-)

altrimenti davanti o in centro vespa, ma li sotto e dietro...... :V

 

Stai zitto che saresti ancora con il musetto Pk sulla tua ET3 se non ti avessimo coperto di insulti per 2 anni di fila...

Con il mio avantreno su Cinzia hai guadagnato 10 punti...altrimenti te, seeee....

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile più lo guardo e più mi fà schifo

piuttosto se vuoi la ruota dietro ci sono i solito portapacchi posteriori con attacco per la ruota, sono già bruttini quelli comunque meglio di quello lì ;-)

altrimenti davanti o in centro vespa, ma li sotto e dietro...... :V

 

Stai zitto che saresti ancora con il musetto Pk sulla tua ET3 se non ti avessimo coperto di insulti per 2 anni di fila...

Con il mio avantreno su Cinzia hai guadagnato 10 punti...altrimenti te, seeee....

 

COme non quotare....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...