Vai al contenuto

GdA selle Nisa


gRaio

Messaggi consigliati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lato motore

che e' a destra no?????????? :twisted::twisted::-D:-D:-D a sinistra..stona...... :PRR :PRR :PRR :PRR

C' è chi è stato attaccato pesantemente per molto meno..... :FIR

ma vala' rugge..la vedi allusiva????' vuoi mettere quanto piu' bella che e' la vespina dalla parte destra che si mostra con le sue bellezze.....lo sportellino motore,la leva avviamento..il meccanismo della sospensione anteriore..dai ehhhh...e'...mooolto piu' bella a destra..... 8)8)8)8) :PRR :PRR :PRR :PRR :PRR :PRR :PRR :PRR :PRR ..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

informazione generale.. le copertine camel ci sono? perke sul sito non ho ben capito se le ha.. se ci sono sono interessato anche con il logo! XD

 

magari ti mando la toppa e li te lo cuci te :mrgreen:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

informazione generale.. le copertine camel ci sono? perke sul sito non ho ben capito se le ha.. se ci sono sono interessato anche con il logo! XD

 

magari ti mando la toppa e li te lo cuci te :mrgreen:

 

no problem.. siccome ho una sella tipo camel, strappata, se ci sta la prendo.. fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quella col cuscino è un'altra cosa è :lol::lol::lol:

l'altra non è proprio il max su small....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma una foto della cuscinata montata non c'è?

sul sito ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ValeK mi fai una foto della sella con cuscino gia dotata di stemma et3.it perfavore?so che puoi farlo anche con una mano legata e il mause senza il tasto sinistro!

grazie

max

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il punto della situazione ad oggi...

così iniziamo a farci un'idea più precisa...

 

 

CUSCINATA

 

CESTA

DANY86

GHILLO

ORAX

BABBE73

GREY

IL BIG

GASOLINE

BRANCALEONE24

PENSIERI

FILIPPO31

 

-----------------------------------------

SMALL / PX

 

BESTIA

VESPALUCONE

DESMOND

SIRVANO IL CHIMICO

ORAX

ALEPX

KNOCKER

GASOLINE

 

------------------------------------------

 

 

io direi di darci un termine massimo per le prenotazioni (io pensavo metà febbraio dato che la produzione delle cuscinate inizierà in quei giorni lì...) visto che poi bisogna:

1) decidere il colore di ogni sella

2) fatto ciò andare in ditta e fare l'ordine DEFINITIVO con annesso prezzo finale di ciascun pezzo

3) raccogliere il cash

4) salutarvi, ringraziarvi e pagarmi una serata con una cicalina biondina mooolto disponibile

4bis ) aspettare la consegna delle selle e iniziare a smerciarle ( :F )

 

 

 

pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto Filippo

ci si sente più avanti allora....anzi se un giorno passi giù fa sapere.... ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

filippo anche per me una copertina camel...

 

ok aggiunta

 

dopo la bottiglia di mirto che devo a sirvano se ne aggiunge una anche per te :-D

accetto molto volentieri :B

 

Sei un grande hehe!

Appena sai qualcosa sui colori facci sapere! che qua mi prudono le mani, sa mai che finalmente ho la sella del colore che dico io per lamia blu! sto maleeeee :B

 

ok, in settimana vi posterò qualche foto dei colori disponibili così ognuno potrà iniziare a pensare come la preferisce... ricordo che per la sella cuscinata è possibile scegliere il colore solo dei cuscini, in quanto il telaio in abs verrà fornito nero.

 

Mmmh ragazzi io ci ho ripensato... il prezzo è molto allettante, ma non sono convinto della funzionalità...

grazie lo stesso :oops:

per ora ti cancello dala lista, se ci ripensi un messaggio e ti rinserisco.

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani alle 2 ho appuntamento in nisa per vedere un po di prototipi vari finiti... :RdR

domani pomeriggio/sera vi delizierò con foto fresche fresche per darvi un'idea delle tipologie di rivestimenti particolari realizzabili sulle selle che stiamo proponendo...

 

a domani carissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...