Vai al contenuto

GdA selle Nisa


gRaio

Messaggi consigliati

apro gruppo d'acquisto selle Nisa.

 

Avanti con le prenotazioni.

L'UTENTE CHE GESTIRA' LA COSA E' FILIPPPO31.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in questo post agiornerò di volta in volta la lista degli interessati.

 

 

c'è chi è interessato alla sella con il cuscino

IMG_2492.jpg

 

 

 

e chi a quella adattabile anche ai px.

VESPA18wbis.gif

 

 

quindi chiunque si prenoti, specifichi a quale modello è interessato per evitare casini.. per i colori intanto mi informo e appena so con certezza vi dico quali sono disponibili così ciascuno può scegliere quello che preferisce.....

 

1) CESTA --> cuscino

2) GASOLINE --> cuscino

3) GHILLO --> cuscino

4) ORAX --> cuscino

5) APISTAMALOSSI --> small/px

6) BABBE73 --> cuscino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile mettere le foto per vederle? :A

 

le foto della cuscinata montata son qui http://www.nisasrl.it/SELLA%20VESPA%20CORSA.html

 

questa la seconda presa e montata

 

https://www.et3.it/images/Gionata/Vespa%20025.jpg

 

qui adattata da r0tando

 

dsc0053kks.jpg

dsc0049q.jpg

dsc0052a.jpg

ancora

 

dsc01689p.jpg

 

l` unica sella per small che sta meglio sulle large :shock:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma volendo si puo togliere il cuscino alla sella con cuscino cosi da essere tipo le selle da accelerazione ? :mrgreen::A

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

 

ho appena chiamato in ditta, e vi posso dire che la sella col cuscino sarà venduta ad un prezzo di 120€ : solo per il lancio iniziale viene promossa a 100€.

 

 

per l'altra invece (special / px), dato che le richieste presumo stiano entro i 10 pezzi, avrei un 10% di sconto e me le farebbero 78€ complete di piastra, quindi montabili sia su small che su large.

 

che dire, siamo a cavallo..... :F

 

ora ditemi soltanto su che colore vorrete adagiare i vostri culi

 

ciao cari

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io confermo la sella cuscinata nera con cuscino nero..

 

quella adattabile small/big frame sono indeciso..

se ti dico qualcosa bon,

altrimenti tieni conto solo di quella cuscinettata tutta nera!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermo anch'io!bene,alla fine siamo arrivati ai famosi 100€ spese incluse!

 

ma per i colori che scelte abbiamo?la base è sempre nera....giusto?....e i cuscini?sul sito parlano di colori e sopratutto tipologie di pelle diverse!io sarei per il nero/nero ma....se ci sono particolari tipi di pelle....magari lì mi posso sbizzarrire!

sennò ner/nero e così sia!

fammi/facci sapere

grande comunque! C)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il telaio della sella cuscinata viene fornito obbligatoriamente NERO e GREZZO per dar modo a chi vuole colorarlo di poterlo fare più agevolmente.

quindi la scelta è solo per il colore del cuscino.

 

per quanto riguarda invece la sella small/px, domani vi dirò meglio i colori disponibili...

 

non avendo la possibilità di modificare il messaggio con la lista iniziale, pubblicherò ogni tanto come consigliato dal bestia una lista aggiornata...

 

abbiate fede

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermo anch'io!bene,alla fine siamo arrivati ai famosi 100€ spese incluse!

 

ma per i colori che scelte abbiamo?la base è sempre nera....giusto?....e i cuscini?sul sito parlano di colori e sopratutto tipologie di pelle diverse!io sarei per il nero/nero ma....se ci sono particolari tipi di pelle....magari lì mi posso sbizzarrire!

sennò ner/nero e così sia!

fammi/facci sapere

grande comunque! C)

 

non ti so dire se ci siano più tipi di pelle per realizzare la copertura dei cuscini........

e il problema eventualmente sarebbe postarli in quanto io ho il catalogo loro ma sono raffigurati solo i vari modelli di selle. quello più specifico ce l'hanno solo loro e non lo distribuiscono...... avevi in mente qualcosa in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non fatemi soffrire, segnate anche per me una sella con cuscino colore nero / nero. Ma con tutto questo nero si deve pagare una tassa-diritto d'autore al Cesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...