Vai al contenuto

Fiera motori Padova 15-17 gennaio 2010


Ospite

Messaggi consigliati

ci siamo io(sulki gsxr 1100),il presidente(volvo 2000 5 cilindri turbo) e un po con i 130....niente di speciale,tanto per far sfida con le macchine :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE

Quest'anno si sdoppia anche con Verona..

 

a quanto vedo il primo anno non è servito di lezione :-?

trovo assurdo fare due fiere simili lo stesso weekend a un tiro di schioppo di distanza,

espositori e ricambisti o fanno una o fanno l'altra

 

e non mi vengano a dire che verona è generalista e padova è solo custom , il tema cambia veramente poco...

fatto stà che i visitatori per vedere tutto quel che offre il mercato le dovrebbero fare entrambe..

 

ritorno a dire che se fosero fatte a a qualche settimana di distanza , o meglio ancora qualche mese in modo da farne cadere una a fine inverno che per i dueruotisti è naturalmente stagione favorevole, ci guadegnerebbero tutti, pubblico e addetti ai lavori :M

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dove andare...

padova è solo custom??

tm, a che ora giri??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dove andare...

padova è solo custom??

tm, a che ora giri??

no a padova ci sarà di tutto credo

non so di sicuro gli orari,hanno detto che sfidiamo le auto( che dovrebbero fare drifting credo)domenica credo tutto il giorno,tra supermotard e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dove andare...

padova è solo custom??

tm, a che ora giri??

no a padova ci sarà di tutto credo

non so di sicuro gli orari,hanno detto che sfidiamo le auto( che dovrebbero fare drifting credo)domenica credo tutto il giorno,tra supermotard e altro...

 

mi porti a fare un giro??

sennò non vengo... :lol:

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dove andare...

padova è solo custom??

tm, a che ora giri??

no a padova ci sarà di tutto credo

non so di sicuro gli orari,hanno detto che sfidiamo le auto( che dovrebbero fare drifting credo)domenica credo tutto il giorno,tra supermotard e altro...

 

mi porti a fare un giro??

sennò non vengo... :lol:

portati il casco :-)

però ti avviso che ti devi sedere in braccio,perchè dentro è largo però tra rollbar,sedile centrale e strumentazione varia il posto scarseggia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so dove andare...

padova è solo custom??

tm, a che ora giri??

no a padova ci sarà di tutto credo

non so di sicuro gli orari,hanno detto che sfidiamo le auto( che dovrebbero fare drifting credo)domenica credo tutto il giorno,tra supermotard e altro...

 

mi porti a fare un giro??

sennò non vengo... :lol:

portati il casco :-)

però ti avviso che ti devi sedere in braccio,perchè dentro è largo però tra rollbar,sedile centrale e strumentazione varia il posto scarseggia

 

 

:mrgreen:

dai...se vengo ti vengo a cercare...

ma a padova c'è qualcuno che vende qualcosa??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...