Vai al contenuto

maledetti virus...


saveriopk

Messaggi consigliati

raga ho un piccolo problema...

ho preso un virus che mi attacca le chatt(msn e anche facebook :shock: )

il problema che ho provato di tutto , ma non riesco ad eliminarlo...

di formattare il pc mi rompo,anche xke va veremente bene , apparte sti link che mi escono nelle chat

e per di + in italiano :evil:

qualcuno di voi ha qualche trucco da consigliarmi?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione ne ho beccato uno anche io :evil:

 

con megavideo e simili si impalla dopo qualche minuto, se apro molte finestre di explorer idem ed è molto più lento a caricare le pagine...certi siti ci metto un secolo a caricarli

 

ho formattato e reinstallato ma il problema persiste :WA

 

Se hai formattato e il problema persiste! non è colpa del software! .. quanta ram hai e che sistema operativo usi? controlla dal taskmanager quanta memoria viene occupa quando inizia a rallentarsi!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non si ha un lavoro, come ci si puo permettere una connessione adsl?

 

La si scrocca al vicino furbo che la lascia sprotetta!! :mrgreen: ..in centro a Firenze è pieno di reti aperte, vedi i ragazzi dell'univ che vanno in giro con il pc in mano tipo rabdomanti!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranqui beepa perchè vede che l'antivirus è in esecuzione, dai sempre ok e lascialo fare!

Oppure non lo usare e tieni i virus! :mrgreen:

grazie cipo,l ho usato,avevo qualche malware qua e la,piu un mattarello di virus che mi toglieva la connessione ogni 3 minuti.....tutto ok :RdR

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranqui beepa perchè vede che l'antivirus è in esecuzione, dai sempre ok e lascialo fare!

Oppure non lo usare e tieni i virus! :mrgreen:

mannaggia a quel programmaccio li :C

non avevo nessun problema come Saverio,non uso chat e similirari di alcun tipo,l'ho solo voluto provare,e come da te consigliato gli ho sempre detto OK e l'ho lasciato bippare a piu non posso.risultato:al primo avvio di internet una finestra mi ha detto che explorer non e' il browse predefinito(ma qui sorvoliamo,mi e' bastato dare un OK),ogni volta che mi apre una finestra aggiuntiva in explore,quando vado a chiuderla mi stacca la connessione internet :WA:WA ,ma la cosa che piu mi ha fatto girare i maroni,e' che sono sparite tutti gli username comprensivi di password da et3,ebay,sito poste,email,ecc ecc,inoltre mi ha ripulito i vari registri del mulo :FIR e mi ha de-hashato i file condivisi :C:C:C:C:C

e presumo ci saranno altre sorprese :U

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranqui beepa perchè vede che l'antivirus è in esecuzione, dai sempre ok e lascialo fare!

Oppure non lo usare e tieni i virus! :mrgreen:

mannaggia a quel programmaccio li :C

non avevo nessun problema come Saverio,non uso chat e similirari di alcun tipo,l'ho solo voluto provare,e come da te consigliato gli ho sempre detto OK e l'ho lasciato bippare a piu non posso.risultato:al primo avvio di internet una finestra mi ha detto che explorer non e' il browse predefinito(ma qui sorvoliamo,mi e' bastato dare un OK),ogni volta che mi apre una finestra aggiuntiva in explore,quando vado a chiuderla mi stacca la connessione internet :WA:WA ,ma la cosa che piu mi ha fatto girare i maroni,e' che sono sparite tutti gli username comprensivi di password da et3,ebay,sito poste,email,ecc ecc,inoltre mi ha ripulito i vari registri del mulo :FIR e mi ha de-hashato i file condivisi :C:C:C:C:C

e presumo ci saranno altre sorprese :U

 

Lo uso da 2 anni e l'avrò usato su almeno 800 pc, mai avuto questa rogna, o hanno cambiato la versione OGGI e fa sto scherzo o hai qualche altro problema serio!!!

Io controllerei bene sto pc, sennò di sorprese ne avrai sicuramente...

Se non ti fidi fai pure! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io controllerei bene sto pc, sennò di sorprese ne avrai sicuramente...

Se non ti fidi fai pure! :roll:

controllarlo come?dimmi pure in che modo ;-)

ah,mi sono accorto che no mi da piu l'autoplay dai cassetti e dalle periferiche rimovibili :C

Link al commento
Condividi su altri siti

Norton

 

:shock::WA

Magari l'hai pure pagato! Disinstalla immediatamente, mica tanto perchè non funziona, piuttosto rallenta come un virus!

Disinstallalo e prova 30 giorni questo poi dimmi:

http://download.eset.com/eval/win/eav/eav_nt32_ita.msi

certo,lho pagato nientecome tutto il software che ho :RdR

gia provato qualche anno fa sto nod,e ho beccato subito 2 virus appena l'ho provato,virus che sono riuscito a rimuovere reinstallando norton :WA

altra proposta?

 

ps:mi scuso con Saverio se approfitto del suo post senza averne chiesto il permesso :F:F:F se c'e qualche problema dimmelo pure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Norton

 

:shock::WA

Magari l'hai pure pagato! Disinstalla immediatamente, mica tanto perchè non funziona, piuttosto rallenta come un virus!

Disinstallalo e prova 30 giorni questo poi dimmi:

http://download.eset.com/eval/win/eav/eav_nt32_ita.msi

certo,lho pagato nientecome tutto il software che ho :RdR

gia provato qualche anno fa sto nod,e ho beccato subito 2 virus appena l'ho provato,virus che sono riuscito a rimuovere reinstallando norton :WA

altra proposta?

 

ps:mi scuso con Saverio se approfitto del suo post senza averne chiesto il permesso :F:F:F se c'e qualche problema dimmelo pure ;-)

 

Nod non vuole computer sporchi, se lo installi a pc infetto non va mai al 100%.

Gli altri fanno schifo TUTTI e ripeto TUTTI compreso il tanto amato kaspersky e gdata.

Il norton funziona bene ma se devo avere il computer lento per colpa dell'antivirus preferisco avere i virus. :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...