Vai al contenuto

... non ho resistito ...


usunbadel

Messaggi consigliati

... non ho resistito ... :oops:

 

http://www.subito.it/vi/9680128.htm

 

gli ho mandato questa mail... :oops:

 

maperfavore,

non far fare una figura di merda a tutti i rodigini!!!

togli l'annuncio...

o scrivi 250 euro...

dai...

su...

siamo seri...

ma sai quanti sono 2500 euro?

5 milioni del vecchio conio!!!

e per cosa li chiedi? per una patchworkvespa...

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

quella li la vende tranquillamente a 1000 euro se non più.frassinelle è a 5 km da casa mia..mai vista na vespa così..amenochè sia ferma da 6000 anni

 

da 1000 (che per me son sempre tanti) a 2500 ne passa eh...

con 2500 ci prendi un Primavera o un Et3

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sarà qualche idiota che prima o poi gliela compra :WA

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

siete un fenomeno a disprezzare da una foto..una semplice foto che non specifica le condizioni del telaio o altro..non si sa le condizioni del motore..può essere un rottame come può essere una perfettamente restaurata, ovviamente a suo piacimento..su che basi vi fondate che fa schifo? è una special. qualcuno pagherebbe oro per averla o cosa..e fidatevi che a imola ho visto dei "cessi marci" partire per 3000-4000 euro. quella è uno spettacolo in confronto..solo perchè è in vendita di uno sconosciuto..cosa che se fosse di qualcuno del forum e la postasse vorrei vedere se la critichereste così!!! un C) a tutti. saluti.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete un fenomeno a disprezzare da una foto..una semplice foto che non specifica le condizioni del telaio o altro..non si sa le condizioni del motore..può essere un rottame come può essere una perfettamente restaurata, ovviamente a suo piacimento..su che basi vi fondate che fa schifo? è una special. qualcuno pagherebbe oro per averla o cosa..e fidatevi che a imola ho visto dei "cessi marci" partire per 3000-4000 euro. quella è uno spettacolo in confronto..solo perchè è in vendita di uno sconosciuto..cosa che se fosse di qualcuno del forum e la postasse vorrei vedere se la critichereste così!!! un C) a tutti. saluti.

 

:shock:

 

ma hai la cognizione della realtà o no?

2500 euro per una Special che non è ne restaurata ne conservata, è un'accozzaglia di pezzi di altre vespe, e pretendi che davanti ad una richiesta di 2500 euro non mi venga COME MINIMO da ridere?

ma stai scherzando?

qualche anno fa non avrebbe neanche avuto il coraggio di chiedere 500 euro...

è che in questo periodo le Vespe "vanno di moda" e molti cavalcano l'onda credendo di avere un tesoro in garage :V

 

 

a proposito dei cessi marci: chiedere 3000-4000 euro è un conto... venderli è un altro... e non ci casca più nessuno

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

a che non sto criticando te che hai messo il post e del prezzo di vendita ma della gente che continua a scrivere che schifo me porcheria o roba simile..a quello mi attacco e fidati che per i mercatini vendono porcherie a prezzi salati.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi ti puntualizzo un paio di cose, la concezione della realtà mi sa di averla meglio di te sai e ti spiego perchè anche.

 

- il prezzo lo fa lui e se la vende meglio per lui

- avrà sparato una cifra simile evidentemente perchè sa il valore delle vespe attualmente e lui ha esagerato un attimo non lo dubito.

- poi hai idea di cosa costi una special in giro tuttora? anche se ridotta male?? io ho girato tutti i mercatini e privati e fidati che di special originali con libretto vanno dai 700 in su!! senza libretto amenochè sia distrutta meno di 400 non la porti via e parlo di solo telaio!!

 

Analizza bene la vespa poi dato che 1000 ti sembrano già tanti;

 

- spogliala e prendila standard messa come da foto. meno di 1000 euro non la porti via se ne sa.

 

aggiungi:

- 150 euro di parabrezza

- 30 euro all'uno usati dei portapacchi ( dico usati perchè sorvolo il prezzo da nuovi!)

- 150 euro il kit delle frecce complete di impianto. ( più metti manodopera del meccanico eventualmente)

ricordo che per rifare il libretto con le nuove normative anche la vespa alla motorizzazione deve avere le frecce poi le puoi anche togliere.

 

- bauletto lo avrà aggiunto lui per esienze o estetica stesso vale per i copricerchi e altre estetiche e sono altri soldi.

 

siamo attorno ai 1350 se non sbaglio.basta fare due conti..

 

Riguardo ai cessi marci se non circoli per mercatini o altrove li vedi quello che ho scvritto prima. e ripeto che ho visto VENDERE un telaio di una vespa marcia senza libretto a 3500 euro! e fidati che della vespa cera ben poco e numeri semi leggibili! qua non differenzio modello o annata di vespa che so i vari valori, ma li si trattava di un ferro arrugginito e marcio di brutto! poi i stranieri sbancano da noi a pezzi di vespa e vespe in genere! ho visto riempire un bilico a novegro di vespe e pezzi tra ausrtiaci e tedeschi.

 

ovvio che lui l'ha messa ad un prezzo folle e si vede chiaramente. ma non ne vedo motivo di criticare. se vuoi vieni a trovarmi contattiamo il tipo e andiamo a vederla di persona.

 

se a te le regalano le vespe o i pezzi buon per te. anche a me una volta le regalavano ma ora che ce la moda li fanno pagare oro! ma credo a tutti qua.

te lo dico perchè è da anni che giro per pezzi e ho visto l'evoluzione dei tempi quindi ne sono ben consapevole fidati.sono più giovane di te sicuramente ma qua mi pare di sentire discorsi da un ragazzino.

 

SIA BEN CHIARO CHE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO E NON VOGLIO PASSARE PER SAPPUTELLO STO SOLO ILLUSTRANDO LA REALTà DEI FATTI TUTTORA.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa g.r.t. quello che dici mi sorprende, pensavo la situazione fosse migliore!

 

qui ancora un cinquantino coi documenti, magari con 50 strati di bomboletta, ruggine e motore scassato lo trovi ancora per 4-500 euro...

 

sul tipo non mi pronuncio, parla la mia firma :RdR io continuo, nel possibile, a giudicare le cose per il loro vero valore, non per quello di mercato, un assurdità a mio parere, soprattutto tra noi appassionati...

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sul tipo non mi pronuncio, parla la mia firma :RdR io continuo, nel possibile, a giudicare le cose per il loro vero valore, non per quello di mercato, un assurdità a mio parere, soprattutto tra noi appassionati...

 

:-D:-D

 

per vespa grt:

io ho immattricolato la mia special

l'hanno scorso e di frecce non me ne

hanno chieste

 

comunque è vero che ognuno vende

al prezzo che vuole ed è vero che se uno non vuol

comprare non compra...è anche vero che

il venditore non è giustificato da particolari spese

a vendere la vespa a questo prezzo.

Posso giustificarne uno che la restaura alla perfezione e poi

me ne chiede 3000...questa è la mia opinione dopo...amici come prima :B

 

comunque 6 mesi fa ho comprato una special con libretto e telaio in ottimo stato a 100 euri... :RdR

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tipo non mi pronuncio, parla la mia firma :RdR io continuo, nel possibile, a giudicare le cose per il loro vero valore, non per quello di mercato, un assurdità a mio parere, soprattutto tra noi appassionati...

 

:-D:-D

 

per vespa grt

io ho immattricolato la mia special

l'hanno scorso e di frecce non me ne

hanno chieste

 

comunque è vero che ognuno vende

al prezzo che vuole ed è vero che se uno non vuol

comprare non compra...è anche vero che

il venditore non è giustificato da particolari spese

a vendere la vespa a questo prezzo.

Posso giustificarne uno che la restaura alla perfezione e poi

me ne chiede 3000...questa è la mia opinione dopo...amici come prima :B

 

è quello che ho scritto dall'inizio...

ho scritto questo post per sorridere anche del fatto che da quando c'è "la moda Vespa" gli annunci come questo si sono moltiplicati e quasi tutti sono convinti di avere un tesoro in garage, anche chi di Vespa non ne capisce niente

 

ma non importa dai...

...e mi sono preso anche del ragazzino... :lol:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

noi diremmo: "gnanca sel mea regala" :-D

 

Lasciando da parte le varie valutazioni ecc. io penso che farei fatica a tirarne fuori 500 di euros.

 

Con i prezzi di oggi, con 2500€ prendo una special pronta da assicurare e salire in sella e in più mi faccio un bel motorazzo.

Poi non parlo di vespe restaurate o cosa, magari sarà con 4/5 strati di colore però per uno che vuole un mezzo di trasporto "alla moda" può andar bene.

 

Poi è vero anche che se dovessimo mettere alla ghigliottina tutti gli speculatori dovremmo essere, noi appassionati, tutti boia...e ancora saremmo troppo pochi :-D

 

Comunque se posso esprimere un mio giudizio PURAMENTE ESTETICO in 3 parole: la fa cagàr :1

Link al commento
Condividi su altri siti

noi diremmo: "gnanca sel mea regala" :-D

 

Lasciando da parte le varie valutazioni ecc. io penso che farei fatica a tirarne fuori 500 di euros.

 

Con i prezzi di oggi, con 2500€ prendo una special pronta da assicurare e salire in sella e in più mi faccio un bel motorazzo.

Poi non parlo di vespe restaurate o cosa, magari sarà con 4/5 strati di colore però per uno che vuole un mezzo di trasporto "alla moda" può andar bene.

 

Poi è vero anche che se dovessimo mettere alla ghigliottina tutti gli speculatori dovremmo essere, noi appassionati, tutti boia...e ancora saremmo troppo pochi :-D

 

Comunque se posso esprimere un mio giudizio PURAMENTE ESTETICO in 3 parole: la fa cagàr :1

 

:lol::lol::lol:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

usundabel comunque pensandoci potremmo si andare a vederla semmai viene via per gran poco chi lo sa..

 

a me non serve, stò finendo un Primavera e dopo devo partire con una 50 N e una 50 L

ne ho già abbastanza di soldi da spendere :-?

 

e non credo neanche te la dia per 500 euro, che sarebbe il max che sarei disposto a dargli

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

- 150 euro di parabrezza

- 30 euro all'uno usati dei portapacchi ( dico usati perchè sorvolo il prezzo da nuovi!)

 

me cojoni!! io ho un parabrezza usato, ma perfetto, ed un portapacchi cromato nuovo... facciamo 180 spedito ed è tutto tuo? :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

- 150 euro di parabrezza

- 30 euro all'uno usati dei portapacchi ( dico usati perchè sorvolo il prezzo da nuovi!)

 

me cojoni!! io ho un parabrezza usato, ma perfetto, ed un portapacchi cromato nuovo... facciamo 180 spedito ed è tutto tuo? :M

 

:-D:-D

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' retro',demode',eighties,pacchiana,tamarra,rovigotta,imolese,ecc ecc,ma colore e parabrezza a parte e' la fotocopia della mia prima bambina azzurrina :1

 

 

 

 

Oddio no....una special con le frecce...eresia

 

 

E mi sà che nasceva con le frecce la sua ... modello per mercato estero|

queste frecce non sono le stesse dei modelli esteri,sono una modifica proma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...