Vai al contenuto

LO UCCIDO?


LUCAGT

Messaggi consigliati

mio fratello (sul quale ho fortemente dei dubbi) mi ha venduto dei pezzi (non chiedetemi come perchè lo uccidereste anche voi) che custodivo gelosamente, cito manubrio, bauletto, due fiancate, serbatoio, e telaio demolito, di una vespa rally o ts. TALI PEZZI ERANO GIA COL FONDO E PRONTI DA VERNICIARE QUINDI PERFETTI.

IN TOTALE 180 euro centottanta euro

 

dire che io sia incazzato è irrisorio. non è tanto il valore dei pezzi, è il gesto che ha fatto, se i miei non mi avessero confermato che è mio fratello avrebbe gia l'auto in fiamme o una freccia di balestra in una scapola.

 

dall'incazzamento ho 2 dita slogate e lo stomaco chiuso.

 

non venitemi a raccontare stronzate sul natale che si è tutti più buoni e troiate simili. nio chiedo giustizia io gli sego il px e la lambretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss

non mi interessa se è mio fratello a me li ricompra eccome... :twisted::twisted:

 

scusa ma quanti anni hai tu? e lui? avevi dei debiti con lui??

 

sai a volte dietro le disgrazie ci sono delle storie.... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ha venduto dei pezzi di una cicciona, ti ha solo fatto un piacere.

In ogni caso segagli sia il Piics che la LAmbrotta perchè 180€ son pochi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendicati in qualsiasi modo!!

Io gli venderei una cosa a cui è affezionato!! o gli farei solo credere di averlo venduto solo per metterlo nelle stesse condizione in cui ti sei trovato tu!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

francescochecco(l'amore dell'ex treccino) bannato

quando va a letto, infilagli una mano in un secchio d'acqua

al mattino sarà un pò teso

bannato cosa...

sega sega che 180 sono pochi anche se è una vespa rally obesa..

io non gliene avrei offerte nemmeno 150!!

Link al commento
Condividi su altri siti

entragli in casa con la uno turbo!!!!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente lo obbligo a RICOMPRARMELI.

Non me ne frega quanto gli costa, se deve vendere un rene o un orecchio o entrambi.

Era roba mia, non mi hai detto niente, visto che prima quei pezzi erano li, me li ricompri identici e li rimetti al loro posto.

Altrimenti facciamo pari e patta, io ti sego a pezzi il px e la lambra e poi rivendo quello che avanza di integro...

Ma non esiste che qualcuno tocchi senza permesso le mie cose... io per primo non mi permetterei mai... rispetto... almeno in famiglia, vacca miseria...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 43 anni! Soparnnominato guantino da mio padre (perchè si mette sempre i ganti in lattice anche per toccare una vite!) dietro a questa storia c'è solo la vendita del telaio, ma lo stronzo, oltre al telaio gli ha dato anche gli altri pezzi perchè gli ha offerto 180 euro!

 

mi sta sul mattarello che dietro a quei pezzi c'è la fatica di mio padre che li ha resi perfetti.

 

a natale gli regalo un panettone farcito alla merda.

 

potrei complicargli la vita in 1000 modi è il primo da oggi in poi sarà la confisca delle chiavi del garage.

 

quanto può valere a pezzi al mercato nero? (parlo di mio fratello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrei per priorità:

metti una serratura aggiuntiva al garage. Tutti i tuoi pezzi devono essere li

chiami tuo fratello e gli chiedi una spiegazione del gesto inconsulto. Magari si appella all'incapacità di intendere o ti porta un certificato medico. Sicuramente ci sarà una storia o un perchè. Anche leggendo tra le tue righe mi pare di vederci una storia non detta. Poi gli dai la stampata di una pagina di qualche noto sito di aste o di altro sito dove vendono ricambi per vespa e gli spieghi che quando si vende sarebbe almeno carino incassare il costo reale dei pezzi. Poi gli suggerisci di spiegare la cosa a che ha comprato che magari vista la cosa rende la roba o di ricomprateli.

Per il futuro fai chiarezza. Non è una bella cosa quella che ti è successa, non è bello litigare con un fratello (io ne ho uno e ci azzuffiamo però sono contento di averlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

invece potrei avere il contatto di tuo fratello...

così magari la prox volta che ti vuole vendere qualcosa.. resta così.. come dire.. in famiglia.. ET3 è tutta un a grande famiglia... :mrgreen::mrgreen:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

la peggior vendetta è l'indifferenza

non parlargli, non guardarlo, quando c'è fai come se veramente non ci fosse, non esistesse

di solito un essere umano con una consapevolezza di poco superiore ad un cinocefalo resiste poco a questo trattamento

ma non conosco tuo fratello

;-)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio escluderlo, io voglio chiedergli in prestito la sua macchina e andarci a pescare, poi può succedere che si rovesci il secchio della pastura da sgombri e cefali e di conseguenza mi venga da sboccare nella sua merdosa auto.

oppure basta dimenticarsi per una notte il sacchetto aperto con i bigatini..... :M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...